video mama, uffa!

« Older   Newer »
  Share  
valina_iero
view post Posted on 13/11/2007, 18:13




-30???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
-30??????????!!!!!!!!!!!!!

ossignoresantissimodidioaiutacitu!!!

ç____ç
 
Top
furettolove
view post Posted on 13/11/2007, 21:17




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu image image image image image image image image
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 13/11/2007, 22:43




ho solo 1 cosa da dire:
CHE AMAREZZA
T____________________T
 
Top
demolitionvampire
view post Posted on 13/11/2007, 23:06




Durante questa settimana usciva il singolo, però il video penso più tardi :]
 
Top
kiki17
view post Posted on 14/11/2007, 12:13




CITAZIONE (demolitionvampire @ 13/11/2007, 23:06)
Durante questa settimana usciva il singolo, però il video penso più tardi :]

si..infatti!!!!!!!
 
Top
alessiamychem
view post Posted on 14/11/2007, 14:18




voglio vedere il videoooooooooo..... io l'ho solo live
 
Top
=xoxo92=a sweet revenge
view post Posted on 15/11/2007, 14:45




HI!!!!!!!!!!!!live? a proposito di live...ti riferisci a quando a un koncerto avevano la faccia trukkata da skeletro? io ADORO quel video!!lo vedo smp! image
 
Top
-LadyOfSorrow-
view post Posted on 13/12/2007, 21:41




Maaaaaaaaaa.....E USCITO!?!?!?!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 21:49




non lo hanno girato mi spiace
 
Top
elina_mcr
view post Posted on 13/12/2007, 21:51




uffiii......
 
Top
MiElda
view post Posted on 14/12/2007, 11:09




KM NN LO HANNO GIRATO??????????
 
Top
Fefola
view post Posted on 14/12/2007, 11:59




nn lo hanno girato xò bobbin dice di essersi fatto male durante la registrazione del video di mama?!? nn cis tò cApendo più niente!!
 
Top
killer--94
view post Posted on 14/12/2007, 16:11




èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image :mannagg: :mannagg:
ma avevano dtt k bob si era ftt male durante la registrazione ma erano riusciti cmq a finirlo io ho aspettato 2 mesi x vedello e ora????!!!!!
k kazzo però!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 14/12/2007, 19:48




Frank e Gerard hanno detto che Bob ha il tunel carpale che durante i concerti di questa estate così frequenti del PR è peggiorato e il 25 Ottobre durante la serata con Bon Jovi gli ha ceduto tutto e per cui hanno dovuto tagliare a metà la scaletta e si è operato.
Durante le date europee Bob è andato dai ragazzi in Inghilterra ma solo per un giorno e poi è tornato a LA per la fisio terapia.
Il giorno in cui i My Chem stavano partendo per il Giappone o dove cavolo erano andati, Bob era all'aereoporto di LA per partire con loro ma il medico lo ha poi chiamato per dirgli di non partire così il batterista dei Thursday loro amico da anni ha deciso di andare con loro in tour...

Ora dopo tutto questo che probabilmente non c'entra niente era solo per dire che nn si è realmente fatto male durante le riprese del video come si diceva ma è una cosa vecchia che è peggiorata e infatti per tutto il PR Bob suonava con un sostegni al polso destro per cui si vedeva che già stava male...

Tipo ad Ottobre una fan chiese a Frank a che punto erano con il video e Frankie disse che non sapeva quando sarebbe uscito perchè non lo avevano ancora girato...

Infatti tra il 4 Settembre e il 25 Ottobre Gerard avrebbe dovuto tirare fuori le sue idee per il video e girarlo ma non è stato fatto perchè Frank era occupato con i Leathermouht e la Skelton Crew ha avuto problemi, lui era in giro per feste con Lyn-z e poi Bob si è infortunato e addio al proggetto per ora...

Le ultime notizie di meno di un mese fa, dicono che ci sono stati problemi con la casa discografica per cui è stato ulteriormente rinviato il video e la band è in tour dal 26 Ottbre per cui non hanno più avuto tempo di girarlo e considerando che ora sono in Hawaii e che poi saranno in pausa per Natale e dopo di che partiranno per un nuovo tour fino a Marzo o Aprile, Gerard non sa quanto smetteranno il tour anche perchè lui e Mikey hanno alcuni proggetti per l'estate 2008 che tira dentro diversi festivals...
Quindi ragazze dobbiamo aspettare che trovino un buco di tempo nel tour, che Gerard tiri fuori le idee che si suppone abbia già pensato e che si mettano a lavoro...


Spero di aver risposto bene...
se no chiedete pure :D
 
Top
150 replies since 11/11/2007, 22:35   880 views
  Share