bellissime foto di Mikey

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
view post Posted on 28/11/2007, 00:05




ah l'ho pensato anche io...è così felice di stare con lei...mai visto un uomo sposato così lucente...cioè è una cosa bellissima...sono felice che si senta così bene...la vita matrimoniale gli ha fatto benissimo...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 28/11/2007, 00:26




sì davvero! Lo guardi e vedi che è felice con sua moglie...guardi gerard (non per fare la solita parte della fan stupida che deve x froza trovare qualcosa che non va) e non diresti che è una persona felice e soddisfatta..cioè non ha la stessa luce negli occhi che ha mikey
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 28/11/2007, 00:40




verissimo...cioè io ho letto il racconto di Alicia di come si sono conosciuti e di come si sono messi assieme ed era come una favola...cioè si sono conosciuti in un modo assurdo...ma così bello...sono così felice di vederli assieme...Mikey è così preso da lei
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 28/11/2007, 00:42




Dai davvero?? Come si sono conosciuti?? Me lo sono sempre chiesto!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 28/11/2007, 00:50




lei era in tour con i From First To Last per cui suonava il basso e avevano suonato in un posto dove si esibivano anche i my chem.
dopo lo show non mi ricordo bene come ma l'hanno tipo dimenticata e lei non sapeva dove dormire e uno gli propose di dormire in albergo o tour bus (non mi ricordo) con i My Chem perchè erano tipo l'ultima band rimasta lì e lei accettò e loro gli cedettero il letto e si misero a dormire a terra...

ok se vuoi cerco la storia che ha scritto e te la dò...perchè non mi ricordo tutti i dettagli e cme se si sono messi assieme e anche mezzo merito di Pete Wentz
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 28/11/2007, 00:52




Ahahahah! si sn messi a dormire a terra!!! Sìììì ti prego...se ti va di cercarla!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 28/11/2007, 01:00




uffi devo andare a cercare sul suo sito...però ti metto quello che avevo scritto ste estate su un altro forum...
e adesso vado a cercare il link sul suo sito...

image
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 28/11/2007, 01:07




Ahahahahahah che carini!! Dio quanto la stimo Alicia...ma dai Edy ora mi dispiace di fartela cercar..lascia stare!! Grazie mille!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 28/11/2007, 01:15




non c'è più sul sito...deve averlo tolto o non sono capace io di trovarlo...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 28/11/2007, 01:17




Va beh dai, tanto ho capito come sono andate le cose!! Mikey non poteva trovare una ragazza migliore!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 28/11/2007, 01:25




provo a chiedere se qualcuno ce l'ha tra le fans di Alicia...se l'ha trovo te la posto ^_^

si si sono d'accordo...poi sono così carini...mi ricordo un intervista fatta durante il PR dove chiesero a Gerard come erano andate le cose e lui dice di adorare Alicia..."oh wow she is a lady...they are so happy together....but you know what? none of us thought that Mikey would marry her but one day after asked her about it he came over us and he said "i'm getting married with Alicia" and we were so confused..."...
e poi in un intervista con Bob (qnd deve parlare dei fatti degli altri non sta mai zitto) la tipa di Much On Demand gli chiese del matrimonio e lui disse che si erano sposati nel backstage nella sala conferenze a Las Vegas...e lui e Mikey avevano chiamato i genitori perchè ci fossero e loro si sposarono in fretta con tutti loro e poi passarono la prima notte di nozze nella cuccetta di Mikey e la tipa fa "gli avete lasciato la loro privacy?" e Bob ridendo "no!" come fosse ovvio e la tipa "cosa?" e Gerard "beh ma volevamo solo che non c'era tanto spazio"...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 28/11/2007, 01:43




Oddio quanto li amoooooooooooo!! Ahahhahahahaa "Beh ma volevamo...solo che non c'era tanto spazio!" Ahahaaaha....che gente...che gente...sono dei pazzi! "She is a lady!" eh beh...direi di sì...poi lui che è così timido e lei che è così tosta...oddio quanto stanno bene insieme, veramente troppo!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 28/11/2007, 01:54




dato che te ti sei registrata puoi andare a leggerlo...così non lo metto troppo in giro...

http://cemeterydrive.net/viewthread.php?tid=910&page=9

è tipo il 13 post...cmq quello lungo di Jigsaw

vero sono adorabili...mi piace che Gerard se non sono fatti suoi li dice a tutti se riguardano lui tutti devono fare silenzio...chissà se ha saputo che in un intervista Frank ha detto che lui(gerard) depilandosi "in basso" si è tagliato...
cmq...Alicia a Mikey sono perfetti l'uno per l'altro e da sposati sono un amore...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 28/11/2007, 01:57




Verooo!! Quando parla degli affari degli altri nessuno lo zitta più...dei suoi invece riserbo + assoluto. Bah Gerard, Gerard...ti amiamo proprio perchè sei così!!
Cmq ora vado a vedere grazie mille Edy!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 28/11/2007, 02:07




già...che razza di uomo assurdo...del resto si sa che è così a modo suo...
figurati ^_^
 
Top
57 replies since 17/11/2007, 18:43   489 views
  Share