intervista inglese del 15-Novembre-2007

« Older   Newer »
  Share  
valina_iero
view post Posted on 21/11/2007, 13:01




aaah è stupenda questa intervista!!
you-you-y-you carinoooo!!!!

ma qnt smascella cn quella cicca??!! XD
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 21/11/2007, 17:03




CITAZIONE (valina_iero @ 21/11/2007, 13:01)
ma qnt smascella cn quella cicca??!! XD

ahah prima o poi gli si bloccherà la mascella...
 
Top
..Helena94..
view post Posted on 21/11/2007, 17:16




ahaha!!! k carino!!! mamma mia è trp bll... cm si fa a resistere?! XD cmq nn dimostra affatto 30 anni... una cosa impressionante! cn qll faccina bianka bianka ahahah!! oddio k bll!!
 
Top
kiki17
view post Posted on 21/11/2007, 17:16




Oh...questo ragazzo...a volte sembra proprio me.
Anche io mi fisso su certe cose...
ma in fondo lui non dovrebbe proprio..
E' così carino...e diverso...
ma poi...dai..avete visto i suoi occhi????
Son pazza anche io.

 
Top
little blacky
view post Posted on 22/11/2007, 17:00




grazie x aver postato qst intervista....è stupenda!!!!!!! gerard poi è diventato fantastico.....è troppo bello...con quei 2 occhioni verdi poi....gee,GRAZIE D'ESISTERE!!!!!!!!!
 
Top
Gerard 4ever My Hero
view post Posted on 22/11/2007, 17:40




cavoli ha dei capelli meraviglosi...pero'...mi sembra un p'o' ...anzi tanto dimagrito...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/11/2007, 01:35




quando qualcuno riuscirà a capire che gli passa per la testa sarà la fine del mondo...
allora...nella seconda parte dell'intervista che dice?
gli chiedono come si vede lui a 50 anni.....e lui vabbè fa tutto un suo filosofeggiare......ma ad un certo punto dice che una delle cose che lo renderanno più arrabbiato....è il fatto che quando avrà 50 anni non potrà incontrare la donna che vuole amare più della sua vita e sposarla.....perchè a quell'età si diventa invisibili......mentre all'inizio dell'intervista parlando del project dice che è stata uan delle esperienze più belle della sua vita perchè ha incontrato la donna della sua vita che ha sposato...qualcuno deve prenderlo a schiaffi e farlo ragionare...ma che cavolo gli prende non capisco...Frank, Mikey vi prego prendetelo e scuotetelo finchè non torna in sè...


 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/11/2007, 01:52




OHMIODIO...somebody has to make the boy reasoning...are we kidding?? La donna della sua vita...la conosce da 5 mesi sì e no...ho capito colpo di fulmine, a volte basta un minuto per innamorarsi e cose varie ma andiamo Gerardo...non esageriamo! Ok scusate...stasera sono incazzata nera e odio tutti...!
Cmq...nessuno lo capirà mai..perchè prima dice che a 50 anni non potrà sposare la donna della sua vita, poi dice che l'ha già trovata....insomma...sistemali un po' quei pensieri ingarbugliati che hai Gee o noi povere creature normali (si fa per dire..)continueremo a non capire un accidente
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/11/2007, 01:55




io non capisco come ha fatto a sposarsi....cioè prima ha detto a Rolling Stone che si è sposato con la convinzione che il matrimonio fosse cosa da libri e ora prima chiama Lyn-Z la donna della sua vita e poi ha praticamente detto che in testa ha già il divorzio...io non lo capisco...ha bisogno di mettersi a sedere da solo e capire che cavolo sta facendo.
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/11/2007, 02:02




Eh sì cazzo...ma se dice che a 50 anni non troverà la donna della sua vita, significa che pensa che a 50 anni con Lyn-Z non ci arriverà....e io ne dubito fortemente...cioè glielo auguro ma non credo sarà così.
Ma lui si sente quando parla? Che si contraddice ogni 3 secondi sulle cose che dice? Mi sa proprio di no..
E poi dai..le scritte che si completano a vicenda "I love you forever" "and ever" o quello che era, le maglie con gli unicorni fatati...(peraltro cosa già fatta con Eliza...) mi sembra come se volesse per forza dimostare (a chi?) che lui e lyn-z sono veramente anime gemelle che finalmente si sono trovate e nessuno li separerà mai...ma quando mai c'è bisogno di qst cazzate per far vedere che si ama una persona? Ok che lo fanno per esibirsi, sicuramente nel privato è tutta un'altra cosa..ma andiamo...se le potrebbero risparmiare!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/11/2007, 02:13




o finalmente qualcuno che dice quello che dico io...io penso esattamente queste cose...che motivo c'è di fare tutte quelle scene forzate che si sa che Gerard non è mai stato così? cio buh...concordo con te...è come se si sforzasse di fare sta cosa del maritino felice....poi gli torna fuori la sua testa e dice un'altra cosa oppposta...
io non so...spero per lui che prima o poi riesca a capirsi e a mettersi in pace con sè stesso...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/11/2007, 02:17




Ecco brava!! Sembra proprio che la faccia forzatamente la parte del maritino felice..e io non ce lo vedo neanche di striscio con la maglietta con scritto Lyn-Z e l'unicorno...ma che bisogno c'è? Lei sì ce la vedo con le scritte e cose varie ma lui no...poi infatti come hai detto tu a volte gli prendono queste botte e rinsavisce per qualche secondo e allora torna in sè e torna ad essere Gerard Way e dice cose completamente opposte....
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/11/2007, 02:23




infatti...ma cos'è lo ha drogato????
cioè io non capisco...ok forse davvero credeva in quel momento che fosse la donna giusta per lui però magari aspettare e vedere non lo avrebbe ucciso...che gli è preso????
mai stata convinta del suo matrimonio...ma ok...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 27/11/2007, 02:31




Io sono d'accordissimo con te...mai stata convinta...
Sicuramente quando si sono sposati lui credeva veramente che fosse la cosa giusta al 100% ma mi chiedo per quanto ancora lo penserà. Che darei per capire cosa gli è preso...
Mi ricorderò sempre quando entrai sul forum e lessi "SPOSATI L'ULTIMA SERA DEL PR" ta-tan...colpo allo stomaco...cioè...dopo 2 mesi...sono proprio curiosa di sapere a chi è venuta fuori l'idea del matrimonio...se gliel'ha chiesto lui e soprattutto come gliel'ha chiesto...
in ginocchio con l'anello "would you marry me Lyn-z?" "Ah..ok" ok ok sto dicendo cazzate....torniamo seri per un minuto...secondo me arriverà il giorno che si sveglierà e dirà "MA COSA CAZZO HO FATTO?" e allora capirà...spero solo che non sia troppo tardi e che nel frattempo non siano successe cose all'interno della band dovute a suoi cambiamenti...
Già ch io ci sono rimasta di merda, ma di merda proprio quando lui nn è andato più a Portland ma è rimasto a NY con lynz...sapendo quanto ci teneva fossi stata in lei ce l'avrei mandato di corsa...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 27/11/2007, 02:56




CITAZIONE
secondo me arriverà il giorno che si sveglierà e dirà "MA COSA CAZZO HO FATTO?" e allora capirà...spero solo che non sia troppo tardi e che nel frattempo non siano successe cose all'interno della band dovute a suoi cambiamenti...

dalle sue parole potrebbe essere dietro l'angolo...a volte lo vorrei prendere a schiaffi...

CITAZIONE
Già ch io ci sono rimasta di merda, ma di merda proprio quando lui nn è andato più a Portland ma è rimasto a NY con lynz...sapendo quanto ci teneva fossi stata in lei ce l'avrei mandato di corsa...

ma infatti....me lo ricordo tutto felice che dice "voglio andare a Port Land perchè c'è una comunità di fumettisti e voglio starci per un pò..." e io se ero Lyn-z gli avrei detto "non hai bisogno di cambiare o rinunciare a una cosa che vuoi fare per me..." e come hai detto tu ce lo avrei mandato di corsa...cavolo...
 
Top
45 replies since 20/11/2007, 22:10   382 views
  Share