OASIS, i mitici...

« Older   Newer »
  Share  
*giadina romancina*
view post Posted on 8/2/2009, 13:36




Dovevo andare a vederli a TRL (non al concerto perchè nessuno mi poteva portare),ma a causa della neve mia mamma mi ha obbligato a stare a casa -.-"
 
Top
*sydney*
view post Posted on 8/2/2009, 13:51




peccato!
ti sarebbero piaciuti. :)
l'emozione che si prova vedendoli dal vivo è pazzesca.
sia in positivo, che in negativo , quando liam si mette a fare la donnetta bisbetica e noel gli corre dietro e ripara la situazione.
è come se fossi anche tu lì con loro.
 
Top
*sydney*
view post Posted on 5/9/2009, 13:45




Ecco l'ennesima lite . peccato che stavolta abbiano annullato tutte le date. si parla di scioglimento del gruppo,ma mai essere così drastici. diciamo che i media ricamano su,e questo termine piace.
speriamo in una pausa.
e che i fratellini si calmino un attimo.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 6/9/2009, 22:10




Avevo sentito anche io che avevo annullato il concerto per una lite.....spero non accada mai a Gerard e Mikey. Non è in qualunque caso una cosa che fa piacere sentire anzi direi che è ridicola .-. Come si fa a litigare in questo modo in continuazione??? I fratelli in qualche modo dovrebbero sostenersi a vicenda, va bene qualche lite perchè è ovvio, non siamo tutti santi, però arrivare all'annullamento di più concerti per dei litigi mi sembra esagerato!
Chissà poi quali sono i motivi...
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 13/9/2009, 13:25




adoro gli Oasis...sono stati la colonna sonora di questa estate...

L'ultima volta che ho cantato Champagne Supernova?qualche sera fa,guardando le stelle insieme ai miei amici...sarà per sempre la nostra canzone...

Li ho riscoperti ultimamente...sono MAGNIFICI
 
Top
*sydney*
view post Posted on 13/9/2009, 14:11




si. <3 peccato che due schiaffi ogni tanto li darei ai due fratellini. ora hanno annullato tutte le date.
e Liam ne ha sempre una e abbandona i concerti nel bel mezzo perchè è irascibile e Noel lì come uno scemo a cantare i suoi pezzi.
 
Top
**MCRdipendent**
view post Posted on 13/9/2009, 14:39




effettivamente anche io ci sono rimasta d merda ù.ù
 
Top
21 replies since 25/11/2007, 20:13   143 views
  Share