Ma...Bob....Rosso..?

« Older   Newer »
  Share  
waytotheend
view post Posted on 7/1/2008, 19:46




oh in giappone Vale è quando ti ho detto che Frankie stava male che a sentire Gee gli esplodeva la testa...aahhaha per questo non c'è...
Play Station? dici quella di Ray?
 
Top
valina_iero
view post Posted on 7/1/2008, 20:17




aah giààà è vero! sìssì
ç___ç povero Frankettino!
la psp di mikey! ;)
 
Top
waytotheend
view post Posted on 7/1/2008, 20:25




oh pensavo che Mikey avesse il sidechick in quella foto perchè ce l'ha sempre in mano :D...
ahahah :D
 
Top
valina_iero
view post Posted on 7/1/2008, 20:28




aah è vero carino! lui è sempre con quel cosetto! :D
ma in quella foto si è anche tolto le scarpe (dei misfits *__*)! hghghg carino lui!
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 14/1/2008, 17:48




ray si distingue proprio per i capelli... BOB ROSSO??? CHE CAssATA ASSURDA! comunque io ho i capelli un po tipo Gerard, solo più lunghi ma del colore di Bob
 
Top
» Jaspy
view post Posted on 18/2/2008, 16:13




CITAZIONE
Bob: cn quei capelli rosso fuoco si "accende" facilmente. Okkio a nn bruciarvi!

Ray: nn fatevi ingannare dalla capigliatura e dall'aria mansueta (ma ke cazz...???): sotto i ricci c stanno i capricci!

Gerard: leader del gruppo, contende al fratello Mickey ( e dv minkia sta??) la palma del "+ bello". e voi ki preferite??

°______________° oddio.. ma cosa si fumano questi??

comunque, io non ce lo vedrei Bob rosso ^^
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 19/2/2008, 15:34




Ahaha,io ho il giornale dove c'è scritto della storia di bob...C'è,appena ho letto questa cosa ho fatto una faccia,anche per i ricci capricci di Ray,la palma del piu' bello per gerard e mikey mouse....c'è,non sapevano proprio che scrivere!e poi l'intervista che c'era era di appena due domante =_=''' mi sono sentita fregata dopo averlo comprato,apparte per le foto <_<.
 
Top
*_InVamPirataWay_*
view post Posted on 19/2/2008, 15:56




CITAZIONE (• Cinderella @ 19/2/2008, 15:34)
Ahaha,io ho il giornale dove c'è scritto della storia di bob...C'è,appena ho letto questa cosa ho fatto una faccia,anche per i ricci capricci di Ray,la palma del piu' bello per gerard e mikey mouse....c'è,non sapevano proprio che scrivere!e poi l'intervista che c'era era di appena due domante =_=''' mi sono sentita fregata dopo averlo comprato,apparte per le foto <_<.

ank'io!
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 24/2/2008, 12:06




io invece bobetter ce lo vedo rosso, stranamente, ma ce lo vedo.
O_O
 
Top
frankina iero 93
view post Posted on 22/1/2009, 17:05




ODDIOOOOOOOOOOO BOBBOLINO MOLBIDOSO K DOLZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PIKKOLO PUCCIO..KM TT I MCR (L)
 
Top
sbo'
view post Posted on 22/1/2009, 21:39




Scusate ragazze ma che giornalino era? Mi sto ammazzando dalle risate! :wow: :wow: ma dai!!! Ma che sono ste grandi puttanate? (scusate il termine). Certe volte sti giornalini sarebbe de strappalli tutti! M fanno una rabbia! Scrivono le cavolate più assurde! Una volta ne ho comprato uno che diceva nella copertina che parlava dei my chemical e indovinate? c'era sì e no una pagina con le foto di Gerard! Cose assurde veramente!
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 2/2/2009, 17:35




CITAZIONE (frankina iero 93 @ 22/1/2009, 17:05)
ODDIOOOOOOOOOOO BOBBOLINO MOLBIDOSO K DOLZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PIKKOLO PUCCIO..KM TT I MCR (L)

ma vaffanculo.
scusate non la reggo più... :zizzani:
 
Top
*sydney*
view post Posted on 2/2/2009, 18:33




* CALMA TESORO, CALMA. portiamo pazienza (occhi rivolti al cielo) *
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 25/5/2009, 13:53




oddio XD
 
Top
**mychemicaldream**
view post Posted on 2/6/2009, 14:19




Dio mio,certo che alcuni giornalisti proprio non ne vogliono sapere di imparare a fare il loro mestiere!!!
Innanzitutto,le cose che si scrivono devono essere vere,o confermate da fonti attendibili. Oppure si avvisa che potrebbe non essere vero!! Appena ho letto il titolo di questa discussione mi stava venendo un infarto!! (in senso buono,ovviamente,ovvero sarei stata curiosissima di vederlo DAVVERO con i capelli rossi. Non nel senso che schiatto dal ribrezzo,anzi,povero Bobbone XD)
E poi avete ragione,se scrivono My Chemical Romance devono parlare di tutti e mettere foto di tutti,non solo di Gee,altrimenti scrivono Gerard Way e sono a posto!! Intendiamoci,io adoro trovare materiale su Gee,non sarei qui,altrimenti,ma ci vuole un minimo di correttezza nei confronti degli altri membri della band!! Le vere fans vogliono avere informazioni su tutti loro!!
A parte che poi quasi sempre quei giornaletti sparano cazzate (scusate il termine) assurde,come l'esempio che avete fatto,quello sui ricci capricci e gee e mikey che si contendono il primato di bellezza... :2e54m53.gif:
Ma vi sembrano robe da scrivere?!?ok,a noi fa sempre piacere un pò di gossip su di loro,quando è attendibile,ma queste sono delle autentiche stupidaggini!!
Parlate della loro musica,voi,che se si vuole discutere dei loro capelli facciamo sempre in tempo ad arrangiarci e aprire un topic qui!!!!!!
feeeewww,scusate lo sfogo...
 
Top
44 replies since 29/11/2007, 15:10   505 views
  Share