nuova intervista dall'australia

« Older   Newer »
  Share  
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/12/2007, 02:55




ma guarda penso esattamente le stesse cose...io non ho una bellissima sensazione da tutto ciò...ma proprio per niente! Non so..lui non è felice secondo me...non riesco a togliermi qst pensiero dalla testa, nonostante lo dica ai 4 venti che è felice, che la ama eccetera eccetera...io non ci credo. Dalle interviste si vede, da come è sul palco...da tante cose.
Appunto come ho già detto nell'altro topic...guardi Mikey ed è l'immagine della felicità, guardi Gerard e come puoi dire la stessa cosa?
E anche Lyn-Z come può non dire niente vedendo qst cambiamenti, se lo ama? Va beh che noi ovviamente possiamo solo supporre, non sappiamo cosa c'è dietro...ma questo è ciò che traspare....le scritte, le magliette...boh mi sanno tanto per sbattere qst matrimonio in faccia a tutti..cioè ma mikey ed alicia le hanno mai fatte queste cose? Non servono...se ami una persona te ne freghi di fare qst stronzate....

e poi scusa ma: My wife totally backs the way I am on stage, that's one of the amazing things about her.


Cosa significa? totally backs??
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 1/12/2007, 03:22




CITAZIONE
sma guarda penso esattamente le stesse cose...io non ho una bellissima sensazione da tutto ciò...ma proprio per niente! Non so..lui non è felice secondo me...non riesco a togliermi qst pensiero dalla testa, nonostante lo dica ai 4 venti che è felice, che la ama eccetera eccetera...io non ci credo. Dalle interviste si vede, da come è sul palco...da tante cose.
Appunto come ho già detto nell'altro topic...guardi Mikey ed è l'immagine della felicità, guardi Gerard e come puoi dire la stessa cosa?

Mikey è il ritratto della persona appagata e felice e innamorata...
li vedi assieme e ti si scioglie il cuore....vedi una luce negli occhi di Mikey...e poi Alicia se sta con Mikey sta anche con tutta la band...non tende a portare fuori Mikey dal gruppo come fa Lyn-Z ma invece lei ci è entrata...se sta con Mikey sta con tutti loro...
al PR quando Mikey andò con Alicia a trovare i ragazzi lui non le lasciava un attimo la mano e ache quando lui andò a firmare autografi lei era lì con lui al suo fianco...e a Londra è rimasta tutto il concerto a guardarlo e poi se ne sono andati in tour-bus assieme tutti quanti...
cioè lei è dentro i My Chem con Mikey...Lyn-z trascina fuori Gerard dai suoi amici...è questo lo odio...
l'altro giorno ho letto un vecchio blog di Alicia di prima del matrimonio in cui diceva "mikey oggi se ne è andato di nuovo e starà via per una settimana...mi sento sola e non so che fare...resterò in casa da sola a guardare la tv tutto il tempo"...cioè quando l'ho letto mi sono sentita così felice per Mikey...per loro due...
tu lo sai come la penso sul matrimonio tra Gerard e Lyn-z...a me non mi convince e questo non me lo cambia nessuno dalla testa...



CITAZIONE
E anche Lyn-Z come può non dire niente vedendo qst cambiamenti, se lo ama? Va beh che noi ovviamente possiamo solo supporre, non sappiamo cosa c'è dietro...ma questo è ciò che traspare....le scritte, le magliette...boh mi sanno tanto per sbattere qst matrimonio in faccia a tutti..cioè ma mikey ed alicia le hanno mai fatte queste cose? Non servono...se ami una persona te ne freghi di fare qst stronzate....

credo le faccia comodo che Gerard sti rinunciando alle cose per lei...
si è allontanato dalle fans...
prima di lei dopo ogni concerto andava dalle ragazze e invece ora no se ne frega...e questo non è da lui...
cavolo mi fa incazzare...lei e lui...
e sulle magliette e le scritte...a volte l'ostentare le cose è il modo di cercare di prendere in giro se stessi...ad esempio a volte uno pensa che se è triste e cerca di sorridere sforzandosi a pensare "va tutto bene" le cose andranno bene e invece non è così....
da quando ho visto le scritte su di loro mi sono chiesta dove cavolo era finita la sua ragione mentale...
come quel cavolo di messaggio "30%" sul braccio di lei e lui "in love" e l'altro 70%?
e l'altra lei "run away with me" e Geard "anytime you want"...
ma andiamo neanche al liceo le coppiette fanno così...
lui che ha semre odiato che la sua vita privata fosse resa pubblica all'improvviso fa così?
ma per favore...è impazzito


______________


vuol dire "appoggia pienamente quello che faccio sul palco"...
grazie tanto lei ai concerti si bacia la batterista...
mette qulle cavolo di mini gonne senza calze sotto e si butta sulla folla...
ho visto un video del PR in cui lei si è buttata e mentre andava sulla folla gli si è alzata la gonna e tutti i maschi gli toccavano il sedere e lei è rimasta con la gonna alzata...
ma dai...
in un 'altra foto si è piegata a terra a fare il ponte e le si è visto tutto...
ma che cavolo di donna e?
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/12/2007, 04:01




esatto...hai centrato il punto...la differenza tra alicia e lynz è questa. Alicia E' NEI MYCHEM lynz ASSOLUTAMENTE NO!
E qst cosa...che lui sia cambiato anche verso i fans mi fa veramente male...veramente...e so che non dovrei prenderla così male perchè in fondo non lo conoso, non lo conoscerò mai, e lui non saprà mai nemmeno della mia esistenza ma gli devo tanto e non preoccuparsi sarebbe come tradire gerard. Odio che le cose siano cambiate...perchè è proprio vero allora che le cose belle non durano mai...sul loro myspace ho trovato questo messaggio, che mi ha fatto venire da piangere, purtroppo non è finito:

"I think I have lost all respect for a band I loved.
MCR have been there for me for the past 4 years or so.
But the past 6 months. I have never felt so let down.
Hate is a pretty strong word, but that is how I am feeling at the minute.
What happened to the band that would be waiting outside the venue to sign autographs and take endless photos? -They are stuck behind some security guard who just shoves you out the way if you even so much as look at a member of the band.
What happened to the Gerard Arthur Way, who would be giving advice and singing his heart out on stage? -He’s puking over fans and refusing to sign anything anymore.
I was going to go to his comic book signing in London a few weeks back, but there was no point. He only stayed signing for an hour leaving hundreds of us disappointed. Yeah. Fuck you too Gerard.
I remember a few years ago when there was at maximum TEN MCR fansites on myspace. And now there’s hundreds, if not thousands. That is one reason why [MCR//FANZ] has been on hiatus since August and WILL be deleted within the next week. There is just too many out there all doing the same thing. [MCR//FANZ] was one of the first. But it certainly won’t be the last.
And the so-called fans. Don’t even get me started on that.
How many of you were there before the Black Parade? How many of you can even name songs off the first album? How many of you have Frankie in your name, or call yourself MRS. Gerard Way? 90% of you were only 10 years old when MCR started. It’s bullshit.
What happened to the music? The roar of the crowd as the lights dimmed and they ran onstage? All you get now is screams and 14 year old girls who can’t handle it in the pit.
There used to be a time when you could turn up at a gig an hour before it started and get to the front. Now you have to get there 10 hours early because the





sì perchè a milano..quando si è buttata sulla folla, gli si è alzata tutta la gonna e uno gli è andato praticamente con la testa sotto la gonna....roba da matti...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 1/12/2007, 04:13




mi credi se ti dico che sto piangendo perchè è esattamente cosa sento?
loro sono così importanti per me che mi fanno una rabbia infinita per come si stanno comportando...davvero davvero tanta rabbia...
vorrei potergli dire quanto stanno tradendo loro stessi...quanto stanno tradendo le persone che hanno creduto in loro e che li hanno sepre rispettati...ma non posso e questo mi fa rabbia...
e questo messaggio è esattamente cosa ho dentroma che non dico perchè non vogli ammettere con me stessa quanto stiano mandando tutto a puttane per un cazzo di motivo...
ed è assurdo ma mi mancano così tanto...così tanto....

ti prego mi dai il contatto di questa ragazza?


non mi ricordo a quale Show credo uno dell'inghilterra...una ragazza o un ragazzo non so ...hanno lanciato un cd sul palco per i ragazzi e Gerard si è piegato e l'ha preso e ha detto "oh un vostro cd? io non lo sentirò...lo darò a Mikey...ma non credo che lui lo voglia sentire..." e poi ha fatto "because I don't give a fuck about that shit"...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/12/2007, 04:21




lo so guarda edy, ti credo...io è da ieri che mi è presa malissimo e non faccio altro che piangere....purtroppo non ce l'ho il contatto perchè quello che l'ha postato nei commenti dei mychem l'aveva trovato non so dove su internet e ha scritto "credo che i mcr debbano leggerlo....non l'ho scritto io....ma credo che lo debbano leggere" quindi non so chi l'abbia detto....ma ti giuro è quello che penso anche io....e non capisco nemmeno io xkè stiano mandando tutto a puttane...e cmq leggendo i loro commenti, ho visto che un sacco di persone sn preoccupate per una loro eventuale rottura...quindi non siamo solo noi a essere visionarie...

Ti prego non mi dire qst cose...perchè veramente entro in crisi...
e cmq a milano sono sicurissima xkè ho trovato anche un video, a inizio concerto quando gli hanno tirato la zucca peluche lui ha detto "FUCK YOU" e ha mandato in culo col dito...credevo e speravo di aver avuto un'allucinazione, ma no...o anche quando ha detto "HOW THE FUCK ARE YOU?" e poi "I DON'T CARE" in modo beffardo...prima di fare dead....tante piccole cose...ma intanto...dov'è finito quel gerard che diceva alle persone di non suicidarsi, che diceva ""You probably came with your best friend, or one of your best friends... I want you to turn to that mother fucker, grab him by the throat and say 'Your my best fucking friend, and I would die for you!'" ecco...sto piangendo come una cretina...e non ce la faccio a smettere...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 1/12/2007, 04:24




lo so....io vivo con la paura che stiano cercando di farsi odiare così se rompono la band non ce l'avremo con loro...
ma non è odio...è tristezza...sconforto...delusione...tutto ma non odio...vorrei solo tornassero se stessi...non li posso odiare perchè hanno fatto troppo per me ma la rabbia quella c'è ed è tanta...e a volte leggo cose del tipo "ragazzi siete i migliori continuate così"... e mi chiedo se sono seri....se è possibile che non si accorgano di dove stanno andando a finire quei 5...io non lo so...ho tanta rabbia verso di loro per alcune cose che fanno...

hai il contatto di quella ragazza che lo ha postato?
è che trovare qualcuno che sia d'accordo con noi e che le dice le cose mi fa sentire meglio...


oddio non dirmi così...cazzo sto piangendo da sola davanti a un cazzo di pc per quei 5 scemi...


tengo troppo a loro...forse è assurdo...ma ci tengo troppo
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/12/2007, 04:47




guarda edy siamo in due a piangere...cmq l'indirizzo del myspace di quel ragazzo è qst:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...iendid=76572071

cioè no..non ce la posso fare....io sto sul serio male, e non tanto per dire...se davvero cercano di farsi odiare così i fan non ce l'avranno con loro...che persone sono diventate?? farsi odiare dai propri fan...tradirli e trattarli in qst modo e quindi rinnegando tutto quello che hanno fatto finora...nonono...io non li odierò mai mi dispiace...qualsiasi cosa facciano...qualsiasi....non potrò mai odiarli...per tutto quello che hanno fatto...non posso tradirli...per cosa sono stati per me e per cosa saranno sempre...ma resterò profondamente delusa...questo sì...delusa ed un'altra volta ferita perchè quando anche la cosa in cui riponi la tua maggior fiducia ti tradisce...non puoi sentirti altro che profondamente delusa, che è molto peggio che arrabbiata
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 1/12/2007, 04:53




è stato un ragazzo?
oh wowo...

grazie mille Ele...

infatti...odiare non lo potrei mai dire a loro...l'ho detto che loro hanno fatto per me perchè io possa odiare anche solo uno di loro 5...sono troppo importanti per me e odiarli come dici tu sarebbe tradirli e non potrei mai farlo...
anche se a volte mi sento tradita io da loro io non potrei mai tradirli e odiarli...però arrabbiarmi si...perchè loro erano la cosa migliore che mi fosse mai capitata...la priam volta in cui sentivo vicino qualcuno...la prima volta in cui mi importava davvero...e questonon si cambia...non posso cambiarlo neanche loro...
per quanto faccia male a volte essere dalla loro parte io non potrei mai voltar loro le spalle...mai...forse son stupida nel dire questo perchè cavolo non li conosce e dovrei fregarmene ma non ci riesco e non volgio e non posso...
perchè a loro una volta importava...anche se eravamo distanti da lroro a loro importava,.,,e a me di quei 5 importa ancora tanto
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/12/2007, 05:00




prego figurati!!! sì è un ragazzo inglese!

oddio guarda + dici così e + piango...ma il fatto che mi fa incazzare è che mi sembra che è solo gerard che stia cambiando...non tutti, ma inevitabilmente qst condiziona tutti..e infatti..loro sn la cosa migliore che mi sia capitata e non gli volterò mai le spalle, x tutte quelle cose che avevi scritto nella tua firma qualche tempo fa...e lo so...a volte vorrei essere + distaccata, e importarmi solo della loro musica, senza lasciarmi coinvolgere, come mi succedeva cn i blink..che sn stati importantissimi per me, ma non in quanto tom, mark e travis...ma x la loro musica e basta. Invece con i mychem è diverso...perchè a me importa di gerard, ray, frank, mikey e bob indipendentemente dalla loro musica...per quello che sn come persone...e x qst soffro di più, inevitabilmente...ed è un bene e un male allo stesso tempo...bene xkè mi sento veramente parte di qualcosa di grande,male perchè qnd succedono cose del genere mi sembra di morire...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 1/12/2007, 05:12




CITAZIONE
Invece con i mychem è diverso...perchè a me importa di gerard, ray, frank, mikey e bob indipendentemente dalla loro musica...per quello che sn come persone...

lo so...loro sono diversi per questo...noi fans siamo diverse dalle altre per questo...
non puoi tagliarli fuori e dire che non importa e fregarsene solo se fanno buona musica...
non puoi perchè loro ti entrano nel cuore...e non penso mai che potrei perderli perchè anche il solo pensarlo fa già troppo male...
sono troppo importanti per potersene fregare ed è come dici tu sia bene che male...perchè con il loro modo di fare possono farti stare come nessuno mai o trascinarti giù...ti possono ferire dentro con il loro modo di fare....
e ok alla fine è...è...gerard....è lui che sta mandando tutto a puttane...e mi odio per averlo detto e pensato e scritto perchè lui è lui per me...è un qualcosa che non si può spiegare il peso che ha per me....
ma...è lui che li spacca....li sta spaccando...e ho paura...costantemente paura di perderli...per lui...per lei....per non so cosa...lui lo abbiamo perso e io continuo a sperare che possa un giorno capire che cazzo sta facendo e dirsi da solo "torna in te"...e non voglio perdere tutti loro...non posso...non voglio...e non crederò mai che possano ridursi alla stregua degli altri...non possono...li ho sempre visti speciali e so che lo sono...so che ogniuno di loro e speciale...e spero che non cambino mai le persone meravigliose che sono riusciti ad essere....anche se pi di tutti è Gerard quello che si sta perdendo...e non ne vale la pena...lui è molto più di tutto il resto...
è sempre stato una persona così meravigliosa e speciale e vedere adesso come stanno andando a finire le cose mi fa tanta tristezza...
e mi torna in mente quando disse "ragazzi se dite che i My Chem vi hanno salvato la vita sappiate che il sentimento è reciproco"...e mi viene da piangere....perchè rivoglio quel ragazzo....quell'uomo che è diventato ed è il mio eroe
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/12/2007, 05:22




non so veramente che altro dire....perchè hai detto tutto quello che provo io...esattamente...parola per parola....e anche io mi odio per averlo pensato..però è così....è gerard che sta mandando tutto a puttane e io vorrei solo sapere perchè...perchè cazzo?? E la cosa che odio + di tutte è qst sensazione di impotenza...di sapere di non poter fare niente, di rimanere a fissarli mentre si sgretolano davanti ai miei occhi....è una cosa orribile che ho sperato di non dover mai vedere e continuo a sperare tutt'ora...la consapevolezza che non potrò mai veramente fargli capire quanto siano importanti perchè glielo dicono tutti...oddio questa cosa mi strazia...troppa gente usa troppo spesso la parola "amo" che adesso ha perso il suo valore...ma io li amo veramente nella totale pienezza di questo termine...io mi sento come quando sei innamorata di qualcuno e soffri e stai bene al tempo stesso...e provi le sensazioni + belle che ti fanno volare in paradiso e allo stesso tempo patisci le pene dell'inferno...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 1/12/2007, 05:30




CITAZIONE
...la consapevolezza che non potrò mai veramente fargli capire quanto siano importanti perchè glielo dicono tutti...oddio questa cosa mi strazia...troppa gente usa troppo spesso la parola "amo" che adesso ha perso il suo valore...ma io li amo veramente nella totale pienezza di questo termine...io mi sento come quando sei innamorata di qualcuno e soffri e stai bene al tempo stesso...e provi le sensazioni + belle che ti fanno volare in paradiso e allo stesso tempo patisci le pene dell'inferno...

oddio lo so...ti ricordi quanto prima del concerto dicevamo che non avremmo voluto incontrarli per paura che ci scambiassero per le altre sceme?
questa è una cosa come quella....
so che se li incontrassi e direi a Gerard "grazie" lui non capirebbe che è vero...non basterebbe dirgli che è vero...che sento davvero di dover dire loro grazie...perchè se lo meritano...perchè per me hanno fatto tanto...
e la rabbia che potrebbero pensare che non è vero ma solo un'altra cosa detta mi fa stare male...
ho paura che loro non riescano più a capire che cè ancora chi davvero tiene a loro...che c'è davvero chi gli deve tanto e che spera che loro non finiscano mai perchè con loro morirebbe una parte di se...
e io mi sforzo di pensare che andarà tutto ok...che le cose si risolveranno...che Gerard come in passato riuscirà a riconoscere che ha sbagliato e che non sia troppo tardi...
ho ancora così tanta fede in loro...
perchè sono importanti come nient'altro....
come nessun altro...e questo no può cambiare perchè non smetteranno mai di essere gli unici che mi fanno stare bene...e ho fiducia in loro incondizionatamente perchè io davvero...come dici tu....li amo...e vorrei potergli far capire che facendo come fanno....mi fanno stare male per loro....in pena per loro...
e mi mancano così tanto...così tanto....
è solo perchè ho deciso di dar loro retta....di farmeli entrare dentro...però non lo rimpiango...sono tutto per me...e mi sta bene...perchè loro dopo tanto riescono lo stesso a farmi stare bene...e di questo non potrei mai ringraziarli abbastanza.
 
Top
Fefola
view post Posted on 1/12/2007, 11:22




mio dio ha leggere tutto quello k avete scritto mi state a fa piange pure a me.. cazzo, cazzo, cazzo.. Speriamo veramente k nn sia come dite voi, sia solo una fase di passaggio..Perchè neankio saprei cosa fare senza di loro..
Dio mio xk cazzo hai fatto incontrare ad una persona splendida come gerard quella lì!!
Mannaggia desert song è partita e mi ha fatto piangere... cazzo.. Io rivoglio i my chem di prima.. Quelli ai tempi di revenge... Quelli che ti davano la speranza di realizzare i tuoi sogni..
Rivvoglio il vecchio Gerard.. Prima di LynZ.. Quel Gerard k mi fa tremare cn la sua voce mentre ripete come adesso "morgue.. morgue..morgue!!!"..rITORNA Normale gerard!!
« "Il suicidio è una cosa seria. E se conoscete qualcuno con tali tendenze dovete aiutarlo. Nessuno dovrebbe soffrire. Ognuno dovrebbe amare se stesso come io amo tutti voi" »
ritorna questo Gerard!!

Edited by Fefola - 1/12/2007, 13:52
 
Top
+°+ Midnight..poison+°+
view post Posted on 1/12/2007, 15:19




oddio quanto è cretina quella donna!!!!!! io l'avevo detto che lo faceva impazzire gerard e ora avete visto come cazzo è diventato?? non ci posso credere.. non ho parole.
 
Top
kiki17
view post Posted on 1/12/2007, 17:59




edy....ho letto tutto quello che hai detto.....
posso chiederti una cosa?????
nelle parti dell'intervista quale sono le cose che Gerard ha detto..che ti ha infastidito un pò????
 
Top
304 replies since 1/12/2007, 00:36   1189 views
  Share