nuova intervista dall'australia

« Older   Newer »
  Share  
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 22/12/2007, 01:16




Infatti su questo sono d'accordo. Io non dico che sia stronzo, anche se ha degli atteggiamenti tali che magari a prima vista, per chi non sa com'è veramente, lo possono far passare come la solita rockstar montata, io dico solo che per come sono fatta, non ce la faccio ad interessarmi esclusivamente all'aspetto della musica. Lo so sbaglio perchè non lo conosco affatto e dovrei fregarmene, ma non ci riesco. Sono fatta così.
Ognuno la pensa come vuole, d'altronde!
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 22/12/2007, 13:10




ok ,basta, non scateniamo risse, ognuno la pensa a modo suo
 
Top
demolitionvampire
view post Posted on 22/12/2007, 13:20




Ma non ci sono risse
Anzi, mi sembra una delle poche volte in cui discutiamo civilmente.
(:
 
Top
MiElda
view post Posted on 22/12/2007, 14:12




CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 22/12/2007, 01:16)
Infatti su questo sono d'accordo. Io non dico che sia stronzo, anche se ha degli atteggiamenti tali che magari a prima vista, per chi non sa com'è veramente, lo possono far passare come la solita rockstar montata, io dico solo che per come sono fatta, non ce la faccio ad interessarmi esclusivamente all'aspetto della musica. Lo so sbaglio perchè non lo conosco affatto e dovrei fregarmene, ma non ci riesco. Sono fatta così.
Ognuno la pensa come vuole, d'altronde!

questo è quello che mi preoccupa di più....solo i fan "conoscono" sul serio la band....e sanno il vero carattere di gerard ma i giornalisti e i critici musicali no lo scambierebbero per una rockstar montata a cui interessa solo il denaro eccetera.... mankerebbe di credibilità ai oro okki....e per questo potrebbbero sminuire a band....

e a dirla tutta davvero non ce la gfaccio ad interessarmi solo alla musica...
devo assolutamente sapere se loro stanno bene o no...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 22/12/2007, 19:06




CITAZIONE (demolitionvampire @ 22/12/2007, 13:20)
Ma non ci sono risse
Anzi, mi sembra una delle poche volte in cui discutiamo civilmente.
(:

Infatti :]

 
Top
304 replies since 1/12/2007, 00:36   1189 views
  Share