Vi piace...

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 02:45




mio padre scriveva per la gazzetta dello sport...
quando ha saputo che facevo l'alnum di figurine del calcio l'anno scorso mi fa "ma cosa sei un maschio? ma dai che scherzo sono felice!"

CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 13/12/2007, 02:43)
A me piace molto, fin da piccola mio papy mi ha sempre portato alle partite..poi lui per hobby faceva l'arbitro quand'era + giovane, quindi ci sono un po' cresciuta in mezzo al campo!

Ah edy, ora mi ucciderai ma quando ero piccola e abitavo a roma, tutte le mie amiche erano della lazio e di conseguenza anche io..^^ però è stato un periodo passeggero!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 13/12/2007, 02:49




ahahahhahahhhahhhhahhhhahha!!! non mi uccidereeeeeeeeeeee!!! ahahahahahhahahaaha!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 02:52




ooooooooooooooooooooooooooooook facciamo finta di niente...ajahhahahhahahah ....non ho letto...ahahahhaa....
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 13/12/2007, 02:54




ahahhaahahahahhahaha ook!! perfetto....no ma dai ora sono rinsavita..avevo solo 6 anni! e tutte le mie amiche erano laziali!! ahahaahahahah
 
Top
valina_iero
view post Posted on 13/12/2007, 02:56




XD buuu lazialeee buuu XD

no io sn sempre stata tifosa della Roma (ho anche parlato con Totti :D carino lui)!!

CITAZIONE
anche io ho iniziato ad amare il basket grazie ad Anamichi e Rukawa

oddio ma quanto lo amavo quel cartone??!!! era meraviglioso!! ho anche il fumetto...

maaammamia rukawa...e sendo....e mitsui... oddio quanto li adoravo!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 02:59




ah nessun sano di mente tifa Roma...a sei anni non importa...è stato tempo fa...l'importante è che come hai detto tu ora tu sia rinsavita :D

CITAZIONE (valina_iero @ 13/12/2007, 02:56)
XD buuu lazialeee buuu XD

no io sn sempre stata tifosa della Roma (ho anche parlato con Totti :D carino lui)!!

CITAZIONE
anche io ho iniziato ad amare il basket grazie ad Anamichi e Rukawa

oddio ma quanto lo amavo quel cartone??!!! era meraviglioso!! ho anche il fumetto...

maaammamia rukawa...e sendo....e mitsui... oddio quanto li adoravo!!

anche io ho i manga....
io adoravo il cartone avrò rivisto mille volte le repliche...ogni volta che MTV le passa non me ne perdo una...dio quando Anamichi racconta di quando tornò a casa e il padre era morto...


noooooooooooooooooooo totti...io sono stata solo di passaggio a Roma...uffi...figurati a Trigoria...
però lo zio della mia migliore amica lavora dove De Rossi fa la spesa...allora lei va per Doni e io per Daniele ^_^

io tifo roma da che avevo 7 anni...prima neanche sapevo che era il calcio...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 13/12/2007, 02:59




ah sì sì..ora tifo Manchester United e Palermo...e Siena dato che è la mia città...e ci tengo che rimanga in serie A sennò il Palermo non può + venire!
 
Top
valina_iero
view post Posted on 13/12/2007, 03:03




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 13/12/2007, 02:59)
anche io ho i manga....
io adoravo il cartone avrò rivisto mille volte le repliche...ogni volta che MTV le passa non me ne perdo una...dio quando Anamichi racconta di quando tornò a casa e il padre era morto...

oddio che triste quel pezzo!! ç____ç
dio mio io ho la cassetta con tutta la serie, ma non so quante volte l'avrò vista!! mi piace troppoo!!

CITAZIONE
noooooooooooooooooooo totti...io sono stata solo di passaggio a Roma...uffi...figurati a Trigoria...
però lo zio della mia migliore amica lavora dove De Rossi fa la spesa...allora lei va per Doni e io per Daniele ^_^

io tifo roma da che avevo 7 anni...prima neanche sapevo che era il calcio...

aaah totti è carinissimo! e dal vivo non si sente neanche tantissimo l'accento! anzi, sembra meno ignorante di cm appare in tv! l'ho incontrato una volta a Roma xkè un amico di mio padre abita nel palazzo dei suoi genitori, allora diceva che l'ha visto crescere eccecc. così quando siamo scesi, l'abbiamo incontrato di sotto e si è fermato a parlare!! carino che è!!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 03:05




come me con l'Udinese che poi vabbè è ottima come squadra...però finchè è inserie A due volte l'anno mi fa arrivare la Roma in città

CITAZIONE (valina_iero @ 13/12/2007, 03:03)
CITAZIONE (dominatedloveslave @ 13/12/2007, 02:59)
anche io ho i manga....
io adoravo il cartone avrò rivisto mille volte le repliche...ogni volta che MTV le passa non me ne perdo una...dio quando Anamichi racconta di quando tornò a casa e il padre era morto...

oddio che triste quel pezzo!! ç____ç
dio mio io ho la cassetta con tutta la serie, ma non so quante volte l'avrò vista!! mi piace troppoo!!

CITAZIONE
noooooooooooooooooooo totti...io sono stata solo di passaggio a Roma...uffi...figurati a Trigoria...
però lo zio della mia migliore amica lavora dove De Rossi fa la spesa...allora lei va per Doni e io per Daniele ^_^

io tifo roma da che avevo 7 anni...prima neanche sapevo che era il calcio...

aaah totti è carinissimo! e dal vivo non si sente neanche tantissimo l'accento! anzi, sembra meno ignorante di cm appare in tv! l'ho incontrato una volta a Roma xkè un amico di mio padre abita nel palazzo dei suoi genitori, allora diceva che l'ha visto crescere eccecc. così quando siamo scesi, l'abbiamo incontrato di sotto e si è fermato a parlare!! carino che è!!

no ma io adoro il suo accento...io adoro i romani...la mia migliore amica che è pazza di Doni è di roma e appresso a lei adesso anche io parlo Romano....ahhaah io amo romani e romano :D
ma Aquilani è infortunato????
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 13/12/2007, 03:06




Esatto! ^^....no dada ha incontrato Totti! Che culosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io ho incontrato solo il mio amore Terlizzi quando il Palermo venne a Siena...andai al loro albergo e mio padre come al solito se non mi fa fare figuracce non è contento gli disse "Christian...faresti una foto con mia figlia che è innamoratissima di te?" e io così O_____________________________O...sarei voluta morire...
 
Top
valina_iero
view post Posted on 13/12/2007, 03:11




aahahahahahah povera dadina!! XD
 
Top
kiki17
view post Posted on 13/12/2007, 13:27




wow..edy...sei nata anche tu il 5 febbraio??? wow!!!!!
Si è vero...a volte cristiano ronaldo nn lo capisco nemmeno io....
Però è troppo simpatico...ha sempre il sorriso sulle labbra...lo adoro!!!!!
Le mie amike lo amano solo per la bellezza.... image
Che sciocche!!!!

Attached Image: tenero......jpg

tenero......jpg

 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 15:53




io lo adoro perchè è un fenomeno...
fa un gioco assurdo..e quest'anno hanno dato il premio come miglior dreebling a Ibrahimovic e io ho detto "ma che cavolo? ma lo hanno visto Ronaldo?"
 
Top
..+° SwEeT KiLlEr°+..
view post Posted on 13/12/2007, 16:57




Ronaldo è prorpio un bravissimo giocatore .. totti invece anche io l'ho incontrato una volta perchè mio zio fà delle composizioni floreali magnifiche e quindi totti veniva sempre a vederle ho anche l'autografo ... cmq se c'è una cosa cher adoro è andare allo stadio con mio nonno e mio cugino quando la roma gioca in casa ancxhe se ormai con questa storia dei tifosi ci tocca vederla da casa e pensate che quando ci sono i derby il mio vicinato comincia a sbraitare perchè è pieno di laziali .. mentre mio padre .. incomincia a urlare come un pazzo .... :zizzani: :zizzani:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
no ma io adoro il suo accento...io adoro i romani...la mia migliore amica che è pazza di Doni è di roma e appresso a lei adesso anche io parlo Romano....ahhaah io amo romani e romano
ma Aquilani è infortunato????

wow !! pensa che io sn di roma e alcune volte mi impongo di parlare correttamente italiano una volta ci sono riuscita per una settimana ....
 
Top
kiki17
view post Posted on 13/12/2007, 18:56




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 13/12/2007, 15:53)
io lo adoro perchè è un fenomeno...
fa un gioco assurdo..e quest'anno hanno dato il premio come miglior dreebling a Ibrahimovic e io ho detto "ma che cavolo? ma lo hanno visto Ronaldo?"

cioè ma è vero!!!
Tu hai visto che scatto ha Cris????
Spettacolare
 
Top
62 replies since 3/12/2007, 20:45   403 views
  Share