Vi piace...

« Older   Newer »
  Share  
EyE_LiNeR
view post Posted on 13/12/2007, 22:00




forza paliemmooooooooo!!!!!
oddiooo....scusate la tifosa ke è in me è uscita fuori di colpo alla vista di qsto topic...
cmq io adoro giocare a calcio...ci gioco tanto per da qnd ero piccola,avendo un fratello + grande ke voleva un fratellino che mi insegnava a giocare...poi io ke sn un maskiaccio imparavo dai miei compagni alle elementari....e giocavo anke pesante...in campagna dai miei nonni i miei cugini facevano certi voli...oops!!

CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 13/12/2007, 02:59)
ah sì sì..ora tifo Manchester United e Palermo...e Siena dato che è la mia città...e ci tengo che rimanga in serie A sennò il Palermo non può + venire!

palermo?? cm mai?? (io sn di palermo) cmq qst'anno stiamo andando uno skifo...

io ho tifato: inter,juventus,roma e ora palermo^^
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 22:19




CITAZIONE (kiki17 @ 13/12/2007, 18:56)
CITAZIONE (dominatedloveslave @ 13/12/2007, 15:53)
io lo adoro perchè è un fenomeno...
fa un gioco assurdo..e quest'anno hanno dato il premio come miglior dreebling a Ibrahimovic e io ho detto "ma che cavolo? ma lo hanno visto Ronaldo?"

cioè ma è vero!!!
Tu hai visto che scatto ha Cris????
Spettacolare

ma infatti...robba che resto affascinata...ma lo hai visto il rigore che ha calciato nei mondiali col Portogallo nel 2006?
io ero estasiata....cavolo è un fenomeno ed è giovanissimo...

"c'è un capitano...un solo capitanoooo"

ahaha scusate ce l'ho in testa da oggi che l'ho sentita su rai uno dalla credo moglie di Vincenzo Montella...ma come abbiamo fatto a farlo andare via che povero voleva chiudere la carriera da noi?????????
ma lo avete visto Mexes...ahahaha....mi fa morire...durante gli alllenamenti Spalletti fa portare la porta ai ragazzi sulle spalle e Philippe si sistema i capelli...ahahaa....
è sempre lì a mettersi a posto i capelli...lo adoro è troppo divertente...ma io gli ovglio un bene dell'anima ai magici...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 13/12/2007, 22:27




Sono del Palermo perchè mio papy è di Palermo e mi ha trasmesso la passione x la sua squadra da piccolissima..lui da ragazzino il pomeriggio invece che studiare andava allo stadio a guardarsi gli allenamenti del palermo...sì cmq ti quoto..stiamo andando uno schifo...
 
Top
kiki17
view post Posted on 13/12/2007, 22:29




ahahahahahahha...
c'è solo un capitanooo!!!! yessss!!!!

Si certo che lo vidi!!!!!!!
Ma cris il 5 febbraio fa 23 anni giusto?????
mammamia giovanissimo.
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 13/12/2007, 22:51




si infatti dicono che gli manca esperienza e che però vedendo com'è e quanto è giovane è certo che diventerà tra i più grandi...
mi ricordo quando vennero a giocare l'anno scorso da noi che vincemmo due a uno e il tipo che commentava disse "pensate la capierbietà di questo ragazzo che ogni giorno finiti gli allenamenti resta ancora due ore da solo ad allenarsi sulle sue magie"...

io ho visto uno speciale sulla sua casa a Manchester e lui sta sempre da solo e ha un giardino sul retro non molto grande dove passa il tempo a giocare da solo...
mi ha fatto tanta tristezza saperlo così fuori dal mondo...però è anche da ammirare...
 
Top
kiki17
view post Posted on 14/12/2007, 17:30




sisi...quoto edy...
Ultimamente sta avendo anche problemi in famiglia...
ma lui non smette mai di arrendersi...mai....quel ragazzo è davvero da ammirare.
Non smetterò mai di dirlo che lui è il mio giocatore del cuore.
 
Top
_ika_
view post Posted on 15/12/2007, 15:27




l'altra volta una mia amica fa 'gilardino' e io "cosa? gerardino?!"...insomma, di calcio non ci capisco proprio un cazzo :D
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 15/12/2007, 22:51




odio il calcio,è diventato nell'ultimo periodo uno sport violento....fatto di corruzione e merdate..mi fa skifo..e ankora di + gli estremisti ke lo seguono...persone ke si uccidono a vicenda solo xkè un'altra persona segue una squadra diversa dalla sua,solo xkè le maglie nn sono dello stosso solore......no comment....
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 15/12/2007, 23:13




ah i veri Ultras non ci sono più....dannazione...

cmq Kiki davvero ha problemi in famiglia Cris?
non lo sapevo...dei calciatori seguo per la maggior parte solo la carriera e mai la vita...tipo non sapevo che Cris avesse avuto tutte fidanzate modelle
 
Top
kiki17
view post Posted on 16/12/2007, 10:24




Oh edy...si....la mamma ha un cancro(credo benigno) al seno.C'è stato un periodo...che stava sempre triste...poverino.Già ha perso il padre....spero ke tutto si possa risolvere al meglio.

Ah riguardo alle fidanzate...mammamia non ne parliamo proprio!!!!!!Tutte modelle...
Qualche anno fa si fidanzò con una di 10 anni in piu' a lui...menomale che la storia finì subito dopo un anno.
Poi qualche mese fa...si fidanzò con
Gemma Atkison...modella lei...bellissima.
Cavolo quanto la invidio.
image
 
Top
kiki17
view post Posted on 16/12/2007, 10:31




Poi..incontrò una ragazza ad una discoteca..(sempre modella lei)
E subito gli chiese di uscire.
Non so se stanno ancora insieme ora.
Devo informarmi.

Attached Image: s340x255.jpg

s340x255.jpg

 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 16/12/2007, 20:43




wow....si da alla pazza gioia....
povero forse si sente solo...
di Gemma era l'unica che sapevo...
 
Top
kiki17
view post Posted on 17/12/2007, 14:10




si da alla pazza gioia...muahahaha XD
Si..infatti...forse si sente davvero solo......
Perchè le 2 sorelle sono già sposate...ormai.
pensa che è già zio.
guarda.

Attached Image: cris_e_la_nipote...oh.jpg

cris_e_la_nipote...oh.jpg

 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 17/12/2007, 16:03




oh che bella bimba :D
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 18/12/2007, 20:01




Io non sono brava a calcio,però tifo per il Milan e adoro Inzaghi...Cavolo,è in buona forma,ultimamente,segna davvero spesso,e poi è sempre stato un grande.
 
Top
62 replies since 3/12/2007, 20:45   403 views
  Share