Ray is Engagged

« Older   Newer »
  Share  
MiElda
view post Posted on 10/12/2007, 15:51




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 8/12/2007, 21:43)
(FILE:https://www.youtube.com/v/cN7jpefgcqU&rel=1)

dunque dunque dunque...
ha detto che si sposa l'anno prossimo...
che dovevano sposarsi prima ma hanno un altro matrimonio dove andare per cui hanno rinviato all'anno prossimo...
cioè Ray è l'unico di cui si capisce perfettamente ogni parola....cioè di Gerard o capisco benissimo lo stesso, ma con Ray è più facile...
ha detto "we are all in seriuos relashionships or married...I think that the only one not engagged is Bob"

io non lo so...fa strano pensare che quando torneranno col nuovo cd saranno sposati 4 su 5....
non so a vederli così mi commuovo...sembrano diventati così grandi...
non sono più la baby band che diceva Gerard...e sono felice per loro...ma è strano non veder più a loro come a quei 4 pazzi del New Jersey e il folle scorbutico batterista di Chicago...
non so nella mia mente sono sempre come li ho conosciuti...tremendamente uncool con le loro idee folli...
Frank che si butta su tutti...
Mikey timido e impacciato che non trovava mai lo spazio per parlare...
Ray che era il capellone del gruppo....
Gerard che era...Gerard...
e Bob che riprendeva gli altri e odiava essere ripreso...
insomma...sono felice per loro...e sto piangendo perchè mi pare di vedere un pezzo di me che si stacca e cresce...
ed è bellissimo...ed è una cosa che non ho mai provato...e...sono felice...e anche triste...perchè sono cresciuti...e mi mancano un pò...
ma è la vita giusto?
le persone si innamorano e sposano ogni giorno vero?
è solo la vita...che unisce e divide le persone...che fa i suoi disegni e crea e cancella come vuole...
ok scusate la pianto...

BEST WISHES TO RAY TORO AND HIS FIANCE
HAPPY LIFE GUYS!

è esattamente quello che ho pensato io...
accidenti...
il fatto che stiano crescendo è una cosa sia meravigliosa che...cm posso dire.... nostaligica?
 
Top
vampire_bride92
view post Posted on 10/12/2007, 16:06




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 8/12/2007, 21:43)
(FILE:https://www.youtube.com/v/cN7jpefgcqU&rel=1)

dunque dunque dunque...
ha detto che si sposa l'anno prossimo...
che dovevano sposarsi prima ma hanno un altro matrimonio dove andare per cui hanno rinviato all'anno prossimo...
cioè Ray è l'unico di cui si capisce perfettamente ogni parola....cioè di Gerard o capisco benissimo lo stesso, ma con Ray è più facile...
ha detto "we are all in seriuos relashionships or married...I think that the only one not engagged is Bob"

io non lo so...fa strano pensare che quando torneranno col nuovo cd saranno sposati 4 su 5....
non so a vederli così mi commuovo...sembrano diventati così grandi...
non sono più la baby band che diceva Gerard...e sono felice per loro...ma è strano non veder più a loro come a quei 4 pazzi del New Jersey e il folle scorbutico batterista di Chicago...
non so nella mia mente sono sempre come li ho conosciuti...tremendamente uncool con le loro idee folli...
Frank che si butta su tutti...
Mikey timido e impacciato che non trovava mai lo spazio per parlare...
Ray che era il capellone del gruppo....
Gerard che era...Gerard...
e Bob che riprendeva gli altri e odiava essere ripreso...
insomma...sono felice per loro...e sto piangendo perchè mi pare di vedere un pezzo di me che si stacca e cresce...
ed è bellissimo...ed è una cosa che non ho mai provato...e...sono felice...e anche triste...perchè sono cresciuti...e mi mancano un pò...
ma è la vita giusto?
le persone si innamorano e sposano ogni giorno vero?
è solo la vita...che unisce e divide le persone...che fa i suoi disegni e crea e cancella come vuole...
ok scusate la pianto...

BEST WISHES TO RAY TORO AND HIS FIANCE
HAPPY LIFE GUYS!

sì esatto... sono cresciuti tutti... si sono sposati... oddio il prossimo anno saranno tutti sposati (a parte bob caro lui)!!!
non so mi ci vorrà un pò di tempo per realizzare l'idea... sono sicura ke ve li ricordate tutti ai tempi di bullets! :muah:
spero ke nessuno di loro si monti la testa (sicuro x mickey,frank, ray e bobbo, un pò meno per gerard)!
sono felice!
 
Top
MiElda
view post Posted on 10/12/2007, 17:18




anche io....in fondo vuol dire ke sn innamorati
innamorati= felicità

SPOILER (click to view)
bellissimo il tuo avatar vampire
 
Top
..Helena94..
view post Posted on 10/12/2007, 19:22




cioè anke il nostro capellone si sposa!! Ma è una cosa stupendissimaaa!!! cioè ma vi rendete conto? :D i nostri idoli stanno crescendo!! cioè... è un emozione indescrivibile!!! sn orgogliosa... può sembrare stupido... ma io sn orgogliosa d loro!!! spero k nn cambieranno il loro stile... sn davvero fantastici... auguri ray!!!! :D
XD ho scritto kissà qnt volte cioè... lo faccio qnd sn emozionata davvero!!
 
Top
PuNkY*94
view post Posted on 23/12/2007, 11:31




ke beeeeelloooooooooooooooooooo!!!! RAy si sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! spero ke sia felice cn la sua raga!!!!
 
Top
19 replies since 8/12/2007, 21:43   112 views
  Share