anke i bimbi sn fan dei chem?, semplicemente dulceee!

« Older   Newer »
  Share  
=xoxo92=a sweet revenge
view post Posted on 9/12/2007, 15:32




io la mia ke cantava teenagers!!
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 9/12/2007, 15:53




ahah anche la mia cantava teenagers XD
 
Top
Gerard 4ever My Hero
view post Posted on 9/12/2007, 16:30




grande!!!! quella ragazzina è un mito
è bello vedere bambini così piccoli ascoltare musica così bella :D :D :D
Gery prima le da il 5 e poi beve xD :grrr: :grrr:
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 9/12/2007, 17:23




che dolce....da qst si vede il cuore di un artista altre persone nn si sarebbero mai fermate a sentire una "mini" fan cantare...loro nnt si sn fermati e l'hanno ascoltata gli hanno dato il 5 e gli hanno fatto i complimenti..poke persone lo avrebbero fatto...
 
Top
furettolove
view post Posted on 9/12/2007, 17:28




vero!!!!!!
cmq anke mia madre canta teenagers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 9/12/2007, 17:32




mia madre è riuscita ad entrare anke dentro al concerto del 3 ahaha..no comment xkè i bodyguard gli hanno prestato dei biglietti e lei è entrata i chem facevano teenagers i don't love u e flw poi xò è dovuta uscireXDaahah mitika >adoro< mia mamma...sux punkettara da giovane era una tipa trp ribelle capelli corti sopra e lunghi sotto cn le ciokke tinte ed entrava d straforo ai concerti..^^ miticaaaa il MIO IDOLO!!
 
Top
furettolove
view post Posted on 9/12/2007, 17:34




O______________O
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 9/12/2007, 17:35




ti giuro.....ho preso da lei...XD la adoro...XD ora xò si è ridimensionata hihihi
 
Top
furettolove
view post Posted on 9/12/2007, 17:39




grande noe!!!!!
W la tua mamma allora!!!
il nostro idolo ke si imbuca ai conce!!!XD
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 9/12/2007, 17:41




ahaha la mia mamy Anto x la precisione ahah mitika la adoro...XD(sn un pò OT..amen scusate..hihi)mi frega sempr eil cd dei mcr x portarselo a lovoro!!!ahaha
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 9/12/2007, 17:52




MiTTica la bimba...è adorabile ^^
No,cioè ma chi sono le vostre madri xD?Mia mamma chiama i My Chem "Quei Svitati là...." ed era una mega fan di Michael Jackson(ho scoperto che teneva un diario su di lui...io l'ho stracciato tempo fa,non so perchè) xDDDD Mio padre fortunatamente no ^^
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 9/12/2007, 17:57




CITAZIONE (• Cinderella @ 9/12/2007, 17:52)
MiTTica la bimba...è adorabile ^^
No,cioè ma chi sono le vostre madri xD?Mia mamma chiama i My Chem "Quei Svitati là...." ed era una mega fan di Michael Jackson(ho scoperto che teneva un diario su di lui...io l'ho stracciato tempo fa,non so perchè) xDDDD Mio padre fortunatamente no ^^

AHAH CHE DIRTI IO SONO CAPITATA BENE..AHAH MIA MADRE è UNA SUX fan dei metallica,dei nirvana e co....ho conosciuto qst band grazie a lei..mio padre no lui ascolta Mina xò anke a lui piacciono i mychem,i >FF e i nirvana!!
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 9/12/2007, 18:06




Nooooo,mia nonna è una fan accanita di Mina,sempre che canta le sue canzoni xDD mio padre invece ama i Deep Purple,Led Zeppelin,Ramones,Guns and Roses e altri...Bè,avrò preso da lui xDD anche perchè quando dico a mia mamma che michael jackson è un pedofilo,lei dice "no no,non è vero" .... se se,che scuse,io penso di si ^_^

Edited by • Cinderella - 9/12/2007, 18:08
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 9/12/2007, 18:08




CITAZIONE (• Cinderella @ 9/12/2007, 18:06)
Nooooo,mia nonna è una fan accanita di Mina,sempre che canta le sue canzoni xDD mio padro invece ama i Deep Purple,Led Zeppelin,Ramones,Guns and Roses e altri...Bè,avrò preso da lui xDD anche perchè quando dico a mia mamma che michael jackson è un pedofilo,lei dice "no no,non è vero" sessè,io penso di si ^_^

anke il mio è così..poi xò ascolta delle cantanti di merda ke nn commento meglio tipo Rihanna o Fergi....emm..bleah!!!
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 9/12/2007, 18:09




Non mi parlare di Rihanna Rifatta...la odio xDDD bè,mio padre adora l'ultima canzone dei Mattafix,cioè,vabbè che è solidale,ma non è proprio il suo genere.
 
Top
128 replies since 8/12/2007, 22:26   540 views
  Share