i My Chem in posa per Calvin Klein

« Older   Newer »
  Share  
kiki17
view post Posted on 29/4/2008, 18:39




Non credo ci sia qualcosa di male...anzi.
 
Top
EmO-BoY91
view post Posted on 29/4/2008, 21:16




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

per Calvin Klein??? ma stiamo skerzando????????
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 30/4/2008, 12:45




ooooodddddddddddddddioooooooooo mamma miaaaaaaaaaaaaaaa stoooo morendooooo...
-.-'''
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 30/4/2008, 17:23




Io non vi dirò ciò che ne penso, ma rispetto l'opinione di tutti
 
Top
PikkuGlo
view post Posted on 30/4/2008, 21:50




secondo me sono molto belli in queste foto.. e poi come si dice: l'abito non fa il monaco! l'importante è che non cambino il loro modo di pensare! :muah:
 
Top
• Josi;
view post Posted on 30/4/2008, 22:32




CITAZIONE (PikkuGlo @ 30/4/2008, 22:50)
secondo me sono molto belli in queste foto.. e poi come si dice: l'abito non fa il monaco! l'importante è che non cambino il loro modo di pensare! :muah:

Giustissimo.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 1/5/2008, 15:17




CITAZIONE (EmO-BoY91 @ 29/4/2008, 22:16)
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

per Calvin Klein??? ma stiamo skerzando????????

:zizzani:
comunque...sn d'accordo cn te PikkuGlo.^^
 
Top
PikkuGlo
view post Posted on 1/5/2008, 16:18




ma che poi.. tralasciando un attimo Calvin Klein.. ma li avete visti??(prob qualcuno avrà già fatto questo commento).. sono stupendi, bellissimi.. stanno molto bene secondo me image
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 1/5/2008, 16:40




sonoi molto affascinanti si è vero ^^
 
Top
~ I r o n i c F i a
view post Posted on 1/5/2008, 17:06




mi piace la prima =)) molto artistico il calcio alle foglie u.u
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 1/5/2008, 21:13




io li trovo bellissimi (In senso lato, non nel senso di "fighi") in queste foto...quando ho letto il titolo della discussione pensavo: diomio, saranno mica a torso nudo con il boxer di ck in bella mostra??? ma poi mi sono tranquillizzata...indipendentemente dalla marca(che non sopporto XD), sono molto affascinanti...
 
Top
ikaebasta!
view post Posted on 1/5/2008, 21:17




[QUOTE=***Revenge Heart ***,27/4/2008, 09:48]
CITAZIONE (_ika_ @ 11/12/2007, 23:19]
cazzo poi dicono che non è vero che sono cambiati, ma sono cambiati tantissimo cazzo! figuriamoci mai se ai tempi di bullets @ o anche solo di revenge avrebbero mai fatto una cosa del genere, ma la smettono??? cazzo sono una contraddzione allucinante
[/QUOTE)
si vabbè adesso non ne facciamo un dramma
vi svelo un segreto..mi piacerebbe tanto indossare dei vestiti da sposa e posare per delle fotografie con quiei vestiti, perchè trovo che quegli abiti siano stupendi..... ma il mio sogno è di essere una rockstar e ascolto i sex pistols da quando ho sette anni...
è contraddizione la mia?
non credo proprio.
il succo di tutto questo è : sinceramente non è una cosa che mi è piaciuta ma adesso dirgli che sono contraddittori e che sono cambiati mi sembta esagerato.
per tre foto è davvero esagerato.

Wow, non pensavo che questa discussione si fosse dilungata così tanto, a distanza di mesi. Dato che mi hai quotata, è giusto che ti risponda.
Premetto che è passato un bel po' di tempo, quindi il modo di vedere le cose e i punti di vista di una persona possono cambiare.
Comunque forse hai frainteso il mio discorso, non c'è assolutamente nessuna contraddizione nel fatto che tu voglia essere una rockstar, ascolti i sex pistols e al tempo stesso sogni di indossare vestiti da sposa. Assolutamente nessuna. Inoltre, ci tenevo a specificare che c'è una bella differenza tra portare degli occhiali da sole firmati, o dell'intimo firmato, o qualsivoglia indumento/accessorio e posare per una rivista, o per una marca e farsi pagare per questo. E ora vi spiegherò perchè, così forse capirete anche il motivo delle mie affermazioni. I My Chem hanno sempre lanciato un messaggio, come penso del resto ogni band, ogni artista, ogni persona che abbia dei 'fan' o comunque delle persone che lo prendono come esempio. Ognuno, nel modo di fare che ha, trasmette più o meno consapevolmente degli ideali, dei 'messaggi' per così dire, che riguardano la sua personalità. (E ora, se lo faccio io se ne accorgono tot persone, se lo fa un artista di fama mondiale se ne accorgeranno un po' di più, è per questo che parlo di 'messaggi'). Qualcuno ha detto che non si può pensare che solo perchè uno è un po' 'alternativo' non debba c'entrare nulla con la moda. Il discorso non è questo, perchè può anche c'entrare con la moda. Il problema è che loro han sempre fatto quelli che dicevano che non ha importanza l'apparenza, e come uno si veste, han sempre fatto quelli che si mettevano addosso un po' quello che gli capitava, quelli che non si preoccupavano di come apparivano sul palco. Ora, va detto che va più che bene vestirsi di marca. Ma quando tu, artista di fama mondiale, con persone che ti prendono come esempio, che hai sempre lanciato determinati messaggi, posi per ck, devi stare attento. Perchè così facendo stai lanciando altri messaggi, e occhio che se vanno in contrasto con ciò che hai sempre portato avanti la gente inizierà a farsi delle domande, a 'giudicare' (in senso buono eh). Inoltre, hai anche una certà responsabilità, perchè come dicevo, sei come un mito, per molte persone. E se hai sempre voluto far pensare ai tuoi fan che non si devono preoccupare di come appaiono, così quello che stai dicendo è diverso. E loro stessi potrebbero pensare che sia più giusto spendere 800 euro per un capo d'abbigliamento (ripeto che non sto giudicando chi lo fa, dico solo che bisogna vedere se il tuo intentento era trasmettere questo ai tuoi fan!) Inoltre sono abbastanza convinta che questo l'abbiano fatto per soldi. E no, non è vero che tutti pensano ai soldi. Comunque, liberissimo di farlo, ma è chiaro, è normale che si scateni una reazione, più o meno positiva. Non si tratta di stabilire se è giusto o sbagliato ciò che han fatto, però dato che ogni azione ha una conseguenza, ora è giusto che alcuni abbiano reagito bene, e altri male.
Per rifarmi a ciò che dicevo prima, è diverso portare un paio d'occhiali di d&g, perchè quella sì che è una cosa che riguarda solo te. Hai visto un paio d'occhiali che ti piacevano e te li sei comprati. Posare invece è una cosa che stai mostrando al mondo. Non è una cosa personale. Da quel servizio, tu trasmetterai qualcosa. Per me c'è una bella differenza tra l'avere le mutande di marca e il posare! Se posi sembra che tu voglia far vedere al mondo che è giusto così.

CITAZIONE (• Cinderella @ 27/4/2008, 12:37)
Io invece vorrei fare la modella e sembra strano perchè la maggior parte delle fan dei MCR è composta da persone alternative.

no ma infatti tu puoi essere quello che vuoi, non è l'abito che fa il monaco. Ci vuole solo un po' di coerenza. Neanche io mi vesto alternativa, anzi. E il mio colore preferito è il rosa.

CITAZIONE (PikkuGlo @ 30/4/2008, 22:50)
secondo me sono molto belli in queste foto.. e poi come si dice: l'abito non fa il monaco! l'importante è che non cambino il loro modo di pensare! :muah:

concordo, sono molto belli in queste foto. Specialmente Gee, mi piace molto com'è venuto. D'accordissimo con la frase che l'abito non fa il monaco.

 
Top
146 replies since 11/12/2007, 23:03   918 views
  Share