i My Chem in posa per Calvin Klein

« Older   Newer »
  Share  
_ika_
view post Posted on 11/12/2007, 23:28




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 11/12/2007, 23:24)
hahaha a quei tempi non li avrebbero voluti...ahahhaa

cmq dai non è la fine del mondo...Frank porta i boxer di Calvin Klein...o erano di Armani...dubbio sul Frank's underwear...cmq ha i boxer firmati....

cmq queste foto le ha usata anche Spin per un servizio su di loro...
e poi se Pete Doherty è il testimonial di Roberto Cavalli nessuno muore se i My Chem posano per CK...finchè non è D&G non fa niente

non sono d'accordo. La loro 'immagine', ciò che loro han sempre portato avanti con canzoni, idee, pensieri, eccetera non rispecchia assolutamente 'posare per calvin klein'. Appunto, proprio prima non li avrebbero mai voluti, quindi mi sorge il dubbio che la parte degli sfigati l'han fatta fin tanto che lo erano davvero. Poche palle, adesso Gee sta davvero diventando un fighetto, e io ho continuato a dirmi che non è vero, ma questa è pura ipocrisia, se non mi piacessero come band non so che grande opinione avrei di loro adesso. Nulla contro chi posa per calvin klein ma ci vuole coerenza nella vita, e loro han sempre fatto pensare l'opposto delle cose che stan facendo adesso, e non mi piacciono per niente, e ogni giorno scopro qualcosa che mi fa star di merda e mi delude, non tanto per il fatto in sè, quanto per il sapere che io non ho mai capito un cazzo di loro, o -ancor peggio- loro si son passati per qualcosa che non erano e non sono.
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 11/12/2007, 23:34




no beh ok che adesso Gee può dire quanto vuole che non è cool ma lo è diventato però guarda Frank per sempio...lui non ha cambiato l'immaggine si è anche tagliato i capelli alla Revenge...
Bob suona in pantofole e calzettoni e su alcune riviste nei poster si vede che mette i pantaloni corti i calzettoni e le pantofole come sempre...
Ray non è cambiato diuna virgola anche se sospetto che si tinga i capelli e Mikey ha solo cresciuto i capelli....il cappotttino è from Revenge-Era
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 11/12/2007, 23:34




No dai ika non dire così....io non ci vedo niente di così tanto sbagliato..boh...cioè a me non ha sconvolto la cosa...non so..sono cambiati e io sono la prima a riconoscerlo, ma io dico che non c'è niente di male se hanno posato per Ck...c'entra poco questo con lo scopo dei My Chemical Romance...
 
Top
_ika_
view post Posted on 11/12/2007, 23:37




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 11/12/2007, 23:34)
no beh ok che adesso Gee può dire quanto vuole che non è cool ma lo è diventato però guarda Frank per sempio...lui non ha cambiato l'immaggine si è anche tagliato i capelli alla Revenge...
Bob suona in pantofole e calzettoni e su alcune riviste nei poster si vede che mette i pantaloni corti i calzettoni e le pantofole come sempre...
Ray non è cambiato diuna virgola anche se sospetto che si tinga i capelli e Mikey ha solo cresciuto i capelli....il cappotttino è from Revenge-Era

nono, ma infatti io sono più che altro rimasta male dal cambiamento di Gee, perchè la band non ha subito grandi metamorfosi..è per questo che mi sono incazzata quando ho visto ste foto..perchè cavoli, mi era bastato già vedere Gerard, pensare che anche negli altri fosse successo qualcosa mi ha fatto prendere un attimo dall'ira..
però dai..a me sembra che si siano un po' venduti con queste foto, dato che non mi sembra che siano tipi da calvin klein..
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 11/12/2007, 23:41




CITAZIONE (_ika_ @ 11/12/2007, 23:37)
a me sembra che si siano un po' venduti con queste foto, dato che non mi sembra che siano tipi da calvin klein..

ah cavolo avevo sbagliato...usa Ralph Loren
guarda le mutande di Frank...
image

se uno ha i soldi e vuole togliersi uno sfizio è ok
 
Top
_ika_
view post Posted on 11/12/2007, 23:46




ma io non dico tanto per la marca..frank ha le mutande della ralph lauren e son tanto contenta per lui..però loro san benissimo cosa rappresenta posare per calvin klein e san benissimo che è contro ciò che han sempre mostrato. Io mi chiedo che motivo avevano di farlo, se non per soldi! se vuoi mostrare qualcosa che tutto sommato non ti appartiene, non vedo altre motivazioni! indossare le mutande è un fatto a parte, è una cosa sua voglio dire..posare secondo me è ben diverso.
vabè vado a letto, notte a tutti

[la verità è che è da tempo che mi tengo dentro tutto, ultimamente sto sapendo troppe cose di loro che mi hanno sconcertata, e ora son scoppiata..scusate]

Edited by _ika_ - 11/12/2007, 23:48
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 11/12/2007, 23:47




E dai sono solo vestiti...calvin klein, ralph lauren...ma che importa!
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 11/12/2007, 23:48




ho capito che cosa vuoi dire...
notte :D

CITAZIONE (+°+LulLAbY°+° @ 11/12/2007, 23:47)
E dai sono solo vestiti...calvin klein, ralph lauren...ma che importa!

finchè non pubblicizzano droga o alcool per soldi amen...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 11/12/2007, 23:49




Appunto! Finchè si tratta di vestiti..e chissene!
 
Top
MiElda
view post Posted on 12/12/2007, 10:30




aspettate a me sinceramente mi da alquanto fastidio che abbiano posato per CK....mi da molto fastidio perchè sn andato a mio avviso contro i loro ideali..ma come fanno tutti gli anticonformisti ecc e poi mi si mettono a fare i modelli belli e dannati per una stupida marca di moda??
capisco che sia kerrang ma Clein proprio no..
e sinceramente nn vedo il perchè di tutto questo entusiasmo....
io nn sono molto contenta di queste foto....
 
Top
..+° SwEeT KiLlEr°+..
view post Posted on 12/12/2007, 13:35




io sn d'accordissimo su ciò che ha detto ika .. insomma a me non sembrano più loro .. con questo cambiamento improvviso di gee e ora anche questo .. poi sinceramente io sono contro le marche come queste che siano KC,D&G,Gucci
 
Top
G3r4Rd W4y' S fUn!
view post Posted on 12/12/2007, 13:35




Ma dai..la terza foto c'è l'ho nel computer e nel blog, ma non avrei mai pensato fosse abbigliamento calvin klein..
Le altre 2 non le avevo mai viste..cmq a dire la verità sono felice che l'abbiamo fatto..davvero!
nn c'è niente di male..
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 12/12/2007, 13:55




Sono bellissimi in quelle foto,non m'interessa se hanno posato per CK,secondo me non ce nulla di male e non si sono venduti facendo tre foto con dei vestiti firmati...Questo non centra nulla.
 
Top
kiki17
view post Posted on 12/12/2007, 14:29




wow..sono bellissimi.
 
Top
vampire_bride92
view post Posted on 12/12/2007, 14:36




CITAZIONE (MiElda @ 12/12/2007, 10:30)
aspettate a me sinceramente mi da alquanto fastidio che abbiano posato per CK....mi da molto fastidio perchè sn andato a mio avviso contro i loro ideali..ma come fanno tutti gli anticonformisti ecc e poi mi si mettono a fare i modelli belli e dannati per una stupida marca di moda??
capisco che sia kerrang ma Clein proprio no..
e sinceramente nn vedo il perchè di tutto questo entusiasmo....
io nn sono molto contenta di queste foto....

quoto...
che cosa... commerciale
 
Top
146 replies since 11/12/2007, 23:03   918 views
  Share