i My Chem in posa per Calvin Klein

« Older   Newer »
  Share  
†Neve Oscura†
view post Posted on 12/12/2007, 15:59




CITAZIONE (.:|XanaX|:. @ 11/12/2007, 23:22)
SPOILER (click to view)
cazzo poi dicono che non è vero che sono cambiati, ma sono cambiati tantissimo cazzo! figuriamoci mai se ai tempi di bullets, o anche solo di revenge avrebbero mai fatto una cosa del genere, ma la smettono??? cazzo sono una contraddzione allucinante

Quoto.
Le foto le avevo gia' viste ma credevo fossero per il Kerrang & co.

Quoto e Straquoto. se vanno avanti così fra un pò faranno qualcosa con avril lacagna.... :zizzani:

e quoto anche Vampire Bride....sono troppo comerciali...-.-
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 12/12/2007, 17:33




CITAZIONE (dominatedloveslave @ 11/12/2007, 23:24)
cmq queste foto le ha usata anche Spin per un servizio su di loro...
e poi se Pete Doherty è il testimonial di Roberto Cavalli nessuno muore se i My Chem posano per CK...finchè non è D&G non fa niente

frank ha gli occhiali della D&G qnd ho visto la foto c sn rimasta male... :zizzani:

Attached Image: frankielargemsg11677143uz9.jpg

frankielargemsg11677143uz9.jpg

 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 12/12/2007, 17:53




uddio siamo messi male -.-
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 12/12/2007, 17:54




infatti...giuro momenti cadevo dalle sedia vedo la foto di Frank cn gli okkiali della D&G????!omg....xò qst foto è vecchia risale a TCFSR..bhò sinceramente nn sn daccordo cn qst pubblicità..ma felici loro...
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 12/12/2007, 18:06




si me ero scordati i suoi occhialetti...beh ma ce li ha anche di Gucci...
ahahah così sembra un modaiolo...
Paris Hilton aveva detto di voler fare un duetto con loro...
cmq gli occhiali di Gucci di Frank...Jamia una volta glieli ha presi e lui si è incazzato...sono bianchi e gli stanno da dio...ora cerco la foto
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 12/12/2007, 18:09




Paris Hilton dovrebbe solo morire nn è una donna è un animale io nn provo alcun sentimento x le persone come lei...potrebbero sofrreire le pene dell'inferno,nn me ne importerebbe lo so è brutto ma è così...
ah si si qst occhiali..

Attached Image: th_97ecdb44.jpg

th_97ecdb44.jpg

 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 12/12/2007, 18:11




si io avevo un'altra foto in cui stava meglio e si leggeva sulle asticelle "Gucci" e poi porta anche i "Ray-Ban" quelli sono quelli modaioli che ci siano...tutti i musicisti ce li hanno...se non altro D&G e Gucci no...e poi è come se fosse un testimonial per l'Italia :D
ora cerco quella foto che mi piace tanto con i Gucci
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 12/12/2007, 18:12




Ma no, ma povera Paris! Ehehehe...è solo una povera ereditiera!!

Uuh..i Ray Ban ce li ho anche io....lo so fanno tanto "pottino" ma mi piacciono troppo....XD
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 12/12/2007, 18:18




paris hilton...lasciamo perdere giuro nn riesco neanke a scherzare su di lei..è una delle persone + spregevoli sulla faccia della terra e cazzo in qst merda di mondo ce ne sono tante....ma nn c penserei 2 volte ad ucciderla un piccolo colpo di pistola o meglio le mie mani ke afferrano il suo collo così da sentire il suo ultimo fottuto respiro....grr


la foto è piccolissima ma gli okkialuzzi sn qst XD Edy anke io ho visto quella foto,ma nn la trovo tra le mie millioni!!!

Attached Image: th_ICONATOR_dc8c704925a85f3d88bd604af8.gif

th_ICONATOR_dc8c704925a85f3d88bd604af8.gif

 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 12/12/2007, 18:31




qui ha i Ray-Ban
image

ma ce li ha anche Gerard simili...in realtà Gerard li ha come quelli di Billie Joe nel video di Holiday o Brandon Flowers dei The Killers nel video di Bones...

uffi non la trovo
 
Top
FrAnCeScA tHe BeSt FuCkInG
view post Posted on 12/12/2007, 18:32




NO.CON PARIS HILTON NO.
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 12/12/2007, 18:42




ma figurati se accettano...
ahahah Frank parlando di Britney Spears in un'intervista ha detto "oh man...she is just a lost cause"

questa è piccola ma la foto è questa...uffi non trovo quella grande....
image
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 12/12/2007, 18:43




aahaha ke mitoo..sono pienamente agree cn lui!!!!!!!!!!oh yeah she is just a lost cause!!!

tiii ma sia gerard ke frank hanno una passione x gli okkiali da sole sfrenataXD*__* okkiali favolossisiimi
 
Top
dominatedloveslave
view post Posted on 12/12/2007, 18:44




questa è un'altra di CK
image
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 12/12/2007, 18:48




sisi io le avevo già viste tt,ma nn pensavo fossero una pubblicità x CK...vabbè..xò devo ammettere ke gli abiti sn davvero belli e stanno bene a tt la band
 
Top
146 replies since 11/12/2007, 23:03   918 views
  Share