earlY SuNseT over MoeNroVilLe, HELENA IN THE NEW COLLEGE... BELLEVILLE SCHOOL

« Older   Newer »
  Share  
•Elena Kinomoto•
view post Posted on 17/2/2008, 12:42




Bellissimi i capitoli... e poi 3 di filaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che belloooooooooooooooo!
Gee è troppo adorabile *sbav*
cmq, spero tu possa tornare presto e maledetta Infostradaaaa!
 
Top
...AliCeCulLEn...
view post Posted on 24/3/2008, 18:48




ci metto u pò x continuarla ora xk sto andando avanti con un libro e ho impegni 4 loveeee image image image image image
 
Top
...AliCeCulLEn...
view post Posted on 24/3/2008, 19:38




Risalimmo sul treno poco dopo. Gerard non era ancora arrivato.
<< dv'è Gerard?>> disse federica..
<< non lo sò penso che arrivi tra poco.. era con Frank l'ultima volta k l'ho visto..>> rimuginai sul vago.
Poco dopo arrivarono tutti e due.
Si sedettero vicino ai finestrini e fissarono fuori evitando i nostri sguardi e mordendosi le unghie nervosamente.
<< che succede?>>
Io e Federica ci fissammo con lo sguardo particolarmente turbato.
<< nulla>> Gerard si tossì.
Ok.. non c'era nulla di strano continuavo a ripetermi, Federica pensava lo stesso e Gerard mescolava in continuazione i suoi pensieri per non farmi capire niente.
Frank continuava a pensare un pò a Pansy un pò al paesaggio, ma i suoi pensieri erano tesi come una corda di violino.
Inoltre non la piantava di stringere a se il suo zaino.
Piombò il silenzio e nessuno di noi aveva intensione di iniziare un discorso o una frase o quello che capitava...
Qualcosa si lamentò e Frank cercò di coprire il tutto con un colpo di tosse, a non ci riuscì.
Un altro mugolio...
<< Frank che succede?'>> l'aria minacciosa di Federica lo indusse a confessare.
Frank alzò lo sguardo al cielo e abbassò le spalle.
Aprì lo zaino e da lì ne uscì un piccolo cucciolo di chiuaua.
<<frank un chiua->> Gerard mi tappò la bocca.
<< Non potevo abbandonarlo. no proprio...tipregotipregoo teniamolooo!!!>> Sapevo bene che federica non avrebbe resistito allo sguardo di disprezzo che Frank gli avrebbe riservato per il resto dalla vita se lei avesse in un modo o nell'altro rifiutato il cucciolo.
<< ok...>>
Gerard non parlava ancora ma sembrava rilassato.
<<come lo chiamerai?>> Chiesi in fie per spezzae la conversazione di rimpovero che si era fittamente creata tra Frank e Federica.
<< ho pensato già ad un nome..>>
<< bene diccelo..>>
<< lo chiamerò Reginaldo..>> Fece una faccia felice.. precisamente questa faccia: https://i30.photobucket.com/albums/c347/fra...ro/frank360.jpg
(lo sò è passionale...)
Gerard si passò una mano in faccia...

Edited by ...AliCeCulLEn... - 24/3/2008, 20:12
 
Top
Fefola
view post Posted on 25/3/2008, 16:58




uuuuuuuuuuu bellissimo!!
 
Top
...AliCeCulLEn...
view post Posted on 25/3/2008, 23:16







Capitolo 16 finalmente…. ( sottofon do Helena :D)

Cercai di trascurare gran parte dei danni che Frank e il suo piccolo cane tascabile avevano combinato nel taxi che ci aveva portato fino alla Remprise record.
Gerard era appena uscito vittorioso da un ufficio con un foglio in mano.
Dietro di noi sulla panchina su cui eravamo seduti Ray Mikey e Bob ci raggiunsero.
<< allora?>> fece bob a Gerard.
<< si comincia domani mattina!>> confermò lui.
Si avvicinò a Ray e gli diede dei fogli che il resto della band doveva compilare.
<< Ecco il mio tesoro finalmente..>> gli sussurrai in un orecchio quando si avvicinò a me, tutto preso com’era dalla situazione.
Mi prese il viso con le mani e mi fissò con quegli occhi verdi che ti facevano prendere un colpo solo a schivarli.
<< ti amo tesoro…>>
( evvai le gambe della povera Helena..)
<< anche io..>> cercai di aggiungere abbastanza sobria.
Le nostre labbra si toccarono e un’ondata di energia attraversò le nostre bocche e la distese fino ai corpi e poi alle nostre menti.
Stavo tranquilla a godermi il mio Gerard quando una voce squittì dietro le nostre spalle.
<< me perché sempre quando ci stiamo bac->> feci per domandare ma mi interruppi alla vista di una ragazza che chiamava Gerard.
Non una semplice ragazza, una vampira. ( http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/xp/.../1461681959.jpg )
Le mie narici si incurvarono come quelle di un toro davanti ad un muro completamente rosso vivace.
Involontariamente grugnii.
Cercai di coprire il tutto con un colpo di tosse.
Quella s*****a guardava il MIO Gerard come fosse un piccolo pasto, e era ben cosciente che lui fosse un vampiro.
Mi concentrai sui suoi pensieri.
E non voglio nemmeno specificare che cosa stesse pensando di Gerard!
<< razza di tro->> partii in quinta ma in un attimo Frank, Federica Mikey e Ray mi presero e mi fecero risedere sulla panchina.
Sbuffai.
Bob non si mosse nemmeno.
<< filosofo perché anche tu non sei partito all’attacco?>> chiesi acida.
<< è un semplice istinto incondizionato…… ti saresti fermata prima del previsto..>> disse con la voce di uno che sapeva tutto.
<< riflesso incondizionato??? RIFLESSO INCONDIZIONATO…>> mi alzai dalla panchina ed iniziai a rincorrerlo..
<< te lo do io il riflesso vieni qua!!>> iniziammo a correre.
Poi quando quella donna perfetta iniziò a parlare al mio Gerard lasciai in pace il filosofo e diedi bene attenzione alle sue parole, pesandone una ad una come l’oro.
<< Salve signor Way, io sono Amanda>>
Ci guardammo in faccia io e Federica e lei iniziò a muoversi come una gallina dietro il Ger, pensando (e sapendo bene che l’avrei sentita)
“ Amanda la gallina, Amanda la gallina gluu gluu gluuu”
<< Scema quello è il verso del tacchino!>> le dissi io.
Frank mi guardò male.
Mentre Miss universo continuava a parlare Reginaldo riuscì, non so in che modo a sfuggire dalle mani del “Nurse Frank” e andò a fare la pipì proprio su una decolletè di Amanda.
Frank iniziò a correre per prendere il cucciolo che scappava urlando come una gallina.
Mi stava già più simpatico quel cane.. :D
Poi arrivò Alicia.. con circa otto valige a seguito e fissò Amanda con una faccia a dir poco schifata.
<<chi è?>> mi chiese sbirciando con l’occhio dopo aver baciato Mik.
<<non lo so ma spero che si tolga dalle scatole presto………………………… <_< >>
 
Top
•Elena Kinomoto•
view post Posted on 27/3/2008, 14:42




*-*
che cacchio vuole questa vampira????? +_+
ahahaha mitico Reginaldo ihih
 
Top
Fefola
view post Posted on 28/3/2008, 21:49




reginaldo forever ahha
 
Top
...AliCeCulLEn...
view post Posted on 29/3/2008, 23:11




ADORO REGINALDO.. LO AMMETTO :)
 
Top
•Elena Kinomoto•
view post Posted on 8/4/2008, 17:50




dai su su
continua prestooooo!
 
Top
[ Mint ]
view post Posted on 9/4/2008, 16:03




Reginaldo chi?
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 9/3/2009, 21:11




e non hai più continuato???????????????????'
 
Top
...AliCeCulLEn...
view post Posted on 15/7/2009, 22:29




se volete potrei anche scriverla tutta ma ad alcune persone non interessava e ho smesso....
se volete basta chiedere!!!!!
 
Top
NiNàO___O
view post Posted on 23/11/2009, 21:53




io lo chiedo...........
vorrei che tu postassi anche il resto ^^

grazie
 
Top
147 replies since 17/12/2007, 17:22   1343 views
  Share