mah..., ger e le sue fissazioni di "grasso"

« Older   Newer »
  Share  
_ika_
view post Posted on 24/12/2007, 22:33




CITAZIONE (killer--94 @ 24/12/2007, 16:55)
CITAZIONE (MiElda @ 24/12/2007, 12:56)
no aspe...i messaggi li manda ancora quindi lasciamo stare...
ALMENO IN QUESTO GERARD NN è CAMBIATO PER CORTESIA...
ora nn è una specie di Bibbia che ogni santo giorno deve sparare una perla di saggezza...
nn è ghandi XD

SISI sn + k d'accordo cn te e k già stamattina ero incavolata
di mio! qnd ho esagerato 1 po'....però devi ammettere k è 1 periodo
k Gerard è piuttosto s*****o cn i fan! all'inizio nn ci credevo ma dp ho letto delle cs
k hanno sctt alcune ragazze del forum k mi hanno veremente intristito!
cm x esempio k delle fans gli hanno dato un peluche e lui gli ha dtt "FOTTETEVI!!"
un'altra vlt dei ragazzi gli hanno dato 1 loro cd x farglielo sentire in modo k il lr mito
gli potesse dare dei consigli e lui cn una vocetta ha dtt "uh un cd! io nn lo sentirò xk nn me ne frega nnt ! lo darò
a a mio fratello mikey, lui lo ascolterà!" sarà pure in 1 brutto momento nn sarà felice dll sua vita k ne sò!
eppure io l'ho sempre difeso ho smpr cercato di capirlo! ma stavolta penzo k qst sia 1 comportamento inaccettabile! e qst nn mi fa x nnt piacere xk noto una PICCOLA differenza da cm si comportava prima cn i fan
tt qui! poi ognuno ha le sue opinioni secondo me è così

sì, esatto. concordo con te..io non lo sto criticando perchè come dicevano prima mielda ecc è una persona e come tale può commettere degli errori..dico semplicemente che probabilmente l'ho ingrandito un po' troppo. Ora mi è quasi indifferente, dico sul serio..anche se so che è brutto. Per me era un mito, qualcosa di fuori dalla normalità, e dall'ordinario. e vedere che invece è così 'normale' vedere tutte le stronzate che commette, mi fa pensare che avevo capito proprio un cazzo. Quando vi scade un mito è brutto eh! io non lo odio, perchè non ha fatto nulla di eccessivamente grave, però per i fatti che 'killer 94' citava e per altri ho cambiato totalmente opinione di lui. e con una persona che stimi a tal punto tutto si enfatizza al massimo, perchè dagli altri ti aspetti di tutto, ma più tieni a una persona, più è alta la considerazione che hai di lei, più è facile essere delusi..ed è così, io mi son sentita delusa da Gee. Perchè se passa un periodo di merda mi dispiace davvero tanto per lui, ma da qui ad arrivare a trattare male delle persone per cui tu sei tutto, e quelle stesse persone per cui tu sei lì [perchè se non avesse fan col cazzo che starebbe lì adesso!] mi sembra eccessivo, davvero. Questo non riesco a scusarlo, specialmente perchè è lui! e io da lui mi aspetto di più, o meglio mi aspettavo. Perchè davvero, ormai non lo faccio apposta, ormai mi è scaduto..quando guardo una sua foto ora non provo nulla! e odio tutte quelle che lo cagano perchè è figo, a me non importa nulla che sia un gran figo o meno. a tal punto che guardando una sua immagine ora per me è come guardare un qualunque foglio di carta, mentre prima potevo stare ore e ore a fissarlo e provare i brividi. Voi non avete idea di quanto io in passato abbia divinizzato quest'uomo, e forse è proprio questo il problema, MAI DIVINIZZARE NESSUNO perchè siam tutti esseri umani. Ma loro mi sembravano così diversi. Per una volta, e giuro per una volta sola in tutta la mia vita, avevo avuto la speranza che qualcuno fosse diverso, diverso dalla banalità e stronzagine degli altri.. ora ho come eroe Frank Iero, nel senso che davvero amo tutto ciò che dice e tutto ciò che fa. Ma adesso ho paura, ho paura a pensare a qualcuno come un 'diverso' perchè poi alla fine sbatto contro la dura realtà che mi accorgo sempre opposta a ciò che avevo in mente io! Per cui non dico che gee sia una merda, dico solo che non è da divinizzare, Gerard Way non è un mito. E scusate, scusate davvero se son stata troppo dura, ma ne avevo bisogno. Avevo bisogno di ammettere che per me ora lui non significa più niente, se non una voce. Una voce nel mio gruppo preferito. E un ottimo scrittore.
 
Top
MiElda
view post Posted on 25/12/2007, 10:09




ti quoto in tutto.
fortunatamente adesso sto smettendo di divinizzarlo.
ma vi assicuro che rimarrà sempre il mio mito.
perchè sinceramente nn ha fatto niente di che.
volete un esempio di chi si comporta peggio di li ed è doppiamente più famoso di lui e della sua band?
finisco al prox natale.
 
Top
MCRlover_sweet_killer
view post Posted on 25/12/2007, 12:16




si.. va beh.. sta storia del peluche è più o meno la storia del microfono sulla testa di frank.. xD
uauau cmq. devo dire ke si preokkupa trpp gege.. lui è stupendo e lo rimarrà x sempre..! no?


W le braccia di Ge!!!
 
Top
MiElda
view post Posted on 25/12/2007, 12:49




ahahahahahaha
FOR EVER AND EVER
 
Top
*Gerardona* i LoVe McR <3
view post Posted on 27/12/2007, 14:16




io penso sl k he is not ok cioè ma daiii sl xk è stato grasso nn vuol di nada adexo è bll cm il sole ... di k si preokkupa noi lo amiamo lo stexo :sbaavu: :heart: purtroppo anke sua moglie :sckully: :rulez:

Attached Image: 14259900jf9ln3.png

14259900jf9ln3.png

 
Top
MiElda
view post Posted on 3/1/2008, 19:30




OHMIODIOOHMIODIOOHMIODIO..........
sn morta...
.....biiiiiiiiiiiiiiiiip...
(parte la canzone di the end)
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 3/1/2008, 19:36




ahah bellissima foto..credo ke nn mostri le sue braccia a cusa delle smagliature la continua perdita e il ritrovo del peso "smollano" la pelle..forse le ha sulle braccia e nn gli piacciono..cmq credo ke dovrebbe sentirsi libero di essere quello ke è....senza troppe constrinzioni lo amiamo cos' cm'è no?..nn andiamo a crecare la parte di lui ke nn possiamo avere cerchiamo quello ke ci fa sogniare quello ke vediamo sempre ossia il gerard di tt i giorni...lo acetto anke così..infondo l'insicurezza è il suo pregio migliore...
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 3/1/2008, 19:55




ragazze guardando tra le mie foto mi sn resa conto di avere un pò di foto di gee cn le maglie a mezze manike dv si vedono le sue belle e muscolose arms....forse sn piccoline cm foto...xò le metto cmq
(nn riesco a farle diventare + grandi)


image image image image image
 
Top
furettolove
view post Posted on 10/2/2008, 15:26




bellissima foto Edy...!!!
anke quelle della Noe!!!
fantastiche....O_O
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 10/2/2008, 16:20




XD credo ke sia una delle sue parti migliori dopo gli okki e il naso e le labbra XDXD
 
Top
simplegirl
view post Posted on 10/2/2008, 16:58




Io ho sempre detto di amare immensamente le sue bracciaXD
sono perfette
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 10/2/2008, 17:06




infatti.
 
Top
helena95
view post Posted on 10/2/2008, 17:30




ha delle braccia k sn la fine del mondo nn sembra neanche k abbia avuto mai problemi di grasso
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 10/2/2008, 18:31




cazzzz....che braccia muscolose!!! hai capito a gerard...non me le aspettavo così...sono fantastiche!!
 
Top
61 replies since 23/12/2007, 16:18   989 views
  Share