La "The Black Parade" è DEFINITIVAMENTE MORTA

« Older   Newer »
  Share  
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 3/1/2008, 21:23




Anche io Edy!! Cioè lì è inutile sono sempre stati un pezzo avanti su tutto...cioè loro hanno sempre fatto tutto per un ideale...hanno sempre combattuto fino in fondo per quell ideale e cazzo hanno fatto l'America...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/1/2008, 21:26




cazzo si l'America la nazione numero 1 al mondo
*sospiro orgolioso per quella nazione così distinta* ma poi guarda alla popolazione.
Fiera,patriottica,idealista...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 3/1/2008, 21:29




Esatto...guarda la popolazione..ok..gli americani avranno tutti i difetti di sto mondo...ma non si può dire che non siano patrioti ed idealisti...lì le armi saranno pure legali tenersele in casa e quant'altro...gli possiamo dire di tutto...ma io li stimo un sacco....perchè dal niente sono riusciti a creare tutto..prima della 1 guerra mondiale il centro del mondo era l'Europa..dopo è sempre stata l'America...ci sarà un motivo...cazzo..vogliamo parlare poi del 1929..l'anno della crisi? Con Roosevelt è riuscita a ritornare in piedi da sola, senza l'aiuto di nessuno...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/1/2008, 21:35




oddio mi sto commuovendo...
Franklin,Roosevelt,Lincoln...che grandi uomini...
maddona mi vengono i brividi ogni volta...
le parate del 4 di Luglio per festeggiare l'indipendenza...
e poi l'America ha salvato il culo all'Italia quindi dobbiamo anche ringraziarli...
ha dato l'avoro agli italiani in cerca di speranze...è stata la terra promessa e le ha mantenute quelle promesse...
ha accolto persone da tutto il mondo senza mai dire di starsene a casa perchè ne avevano già di problemi...
ricordo che da piccola pregavo mia zia perchè mi raccontasse dell'America.
 
Top
valina_iero
view post Posted on 3/1/2008, 21:37




sì beh apparte l'amministrazione Bush (tutti e 2) e le guerre in Iraq (tutte e 2)
li ammiro anche io moltissimo
poi adoro la storia americana e adoro il loro spirito patriottico! :D
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/1/2008, 21:45




ah beh Bush è una testa di cazzo...
mi ricordo che Frank aveva una spilletta l'ho vista sti giorni in una foto che diceva una cosa di bush che non mi riesco a ricordare
 
Top
valina_iero
view post Posted on 3/1/2008, 21:47




maaah guarda... ha rovinato il mondo con quella sua fame di potere del cazzo...


sììì l'ho vista anche io la spilla di Frankie!!
diceva -->"Daddy's little war criminal"
ahahahahahahahha
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/1/2008, 21:49




si ecco...grande Frankie :D
 
Top
valina_iero
view post Posted on 3/1/2008, 21:51




eheheheheh Frankie...
Edy me lo fai dire ancora, x la 4985094802394830293480 volta?
ormai sono diventata scontata.. :D
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/1/2008, 21:52




nn mi ric neanche che foto era...che frana che sono...


ahahah con lui si rischia sempre di essere scontati
 
Top
valina_iero
view post Posted on 3/1/2008, 21:54




aaah la foto è di un concerto di revenge... Frankie ha le croci sugli occhi e una felpa nera con la zip! :D

 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 3/1/2008, 22:01




Ah mi sto commuovendo anche io...mi ricordo quando da piccola mi leggevo i libri interi sulla storia americana....
Beh Bush è un idiota...e le guerre in Iraq e cmq tutte le guerre per motivi economici non sarò mai d'accordo...ma per quanto riguarda gli altri presidenti....cioè Roosevelt, Kennedy, Eisenhower....
e cmq è vero..dobbiamo ricordarcelo che loro ci hanno aiutato, noi e un sacco di altri paesi e non hanno mai chiuso le porte in faccia a nessuno...e cmq ora fanno bene ad essere così selettivi su chi far entrare e a chi dare la cittadinanza...perchè qui in Italia facciamo entrare cani e porci (io non sono razzista ma queste cose non le sopporto..xkè è vero che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, ma la criminalità è di molto aumentata) e vediamo in che condizioni stiamo...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/1/2008, 22:04




appunto Ely
 
Top
EyE_LiNeR
view post Posted on 3/1/2008, 22:16




ma sn spiritosi...mi hanno fatto morire sul computer qnd ho letto l'articolo di mtv e ho visto il sito...dirlo chiaramente no,vero?...-.-"
 
Top
...the black ale!!
view post Posted on 4/1/2008, 10:39




sto piangendo....nn voglio ke the black parade sia mota..... <_<
 
Top
104 replies since 26/12/2007, 01:06   429 views
  Share