Mikey dice la sua sull'Emo

« Older   Newer »
  Share  
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 26/12/2007, 23:37




please anke io voglio al tradution...io e l'inglese non andiamo molto d'accordo =)

xò la prima parte l'ho capita !!XD e x qll ke ho letto sn d'accordissimo con lui sisi U_U
 
Top
PuNkY*94
view post Posted on 26/12/2007, 23:50




allora vediamo se c riesco..."x me l'emo è una fetta di (censurato) è come capelli d metallo (??) o cm uno d qst ....... è uno skerzo. l'emo è davvero un genere d musica dentro il rock and roll ma x me emo significa qlks d diverso...(!!!!!) okay c rinuncio... -.-" ç_______ç
qlk1 abbia pietà d me e mi faccia qst santa traduzione pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *.*
image image
 
Top
waytotheend
view post Posted on 27/12/2007, 02:07




Cosa Mikey pensa dell’Emo.

-Per me “emo” sia merda. È come l’Hair-Metal o uno di questi strani sottogeneri in mezzo ad altri sottogeneri questo finirà soltanto nel nulla, è un gioco.
Emo è realmente un genere di musica mischiato al rock&roll, ma per me Emo significa qualcosa di diverso di ciò che è diventato- ho chiesto ciò? - beh Emo per me sono Jimmy Eat World o i Fall Out Boy- è musica rock man po’ più emotiva e intelligente.
Non è tristi perdenti con unte nere frange che mettono l’eye-liner e che si lagnano su come vanno le cose.
Dovrebbe essere personale e introspettivo, ma non disperato-

Piuttosto sbigottito da questi commenti, chiedo a Mikey su come lui pensa che l’immagine della band abbia colpito i loro fanbase e il loro essere categorizzati con il genere “emo”.
-Beh, così è come ci vestiamo comunque - ci siamo sempre vestiti così. Ma tornando a quei giorni sai era chimato goth, poi punk e adesso emo.
Sono soltanto i nostri vestiti e probabilmente saremo ancora così quando avremo 50 anni. È divertente perché noi eravamo tormentati a scuola per metterci l’eye-liner e indossare vestiti neri o per tingere i nostri capelli e adesso “emo” è diventato questa sotto cultura dove se tu non sembri così vieni escluso. Penso che questo sia merda a essere sinceri-

Mikey Way dei My Chemical Romance
 
Top
valina_iero
view post Posted on 27/12/2007, 02:15




I D O L O
 
Top
MiElda
view post Posted on 27/12/2007, 10:54




G R A N D I S S I M O
 
Top
furettolove
view post Posted on 27/12/2007, 12:54




CITAZIONE (waytotheend @ 27/12/2007, 02:07)
Cosa Mikey pensa dell’Emo.

-Per me “emo” sia merda. È come l’Hair-Metal o uno di questi strani sottogeneri in mezzo ad altri sottogeneri questo finirà soltanto nel nulla, è un gioco.
Emo è realmente un genere di musica mischiato al rock&roll, ma per me Emo significa qualcosa di diverso di ciò che è diventato- ho chiesto ciò? - beh Emo per me sono Jimmy Eat World o i Fall Out Boy- è musica rock man po’ più emotiva e intelligente.
Non è tristi perdenti con unte nere frange che mettono l’eye-liner e che si lagnano su come vanno le cose.
Dovrebbe essere personale e introspettivo, ma non disperato-

Piuttosto sbigottito da questi commenti, chiedo a Mikey su come lui pensa che l’immagine della band abbia colpito i loro fanbase e il loro essere categorizzati con il genere “emo”.
-Beh, così è come ci vestiamo comunque - ci siamo sempre vestiti così. Ma tornando a quei giorni sai era chimato goth, poi punk e adesso emo.
Sono soltanto i nostri vestiti e probabilmente saremo ancora così quando avremo 50 anni. È divertente perché noi eravamo tormentati a scuola per metterci l’eye-liner e indossare vestiti neri o per tingere i nostri capelli e adesso “emo” è diventato questa sotto cultura dove se tu non sembri così vieni escluso.
Penso che questo sia merda a essere sinceri-

Mikey Way dei My Chemical Romance

qst ragazzo è un genio
o.O
dovrebbe farlo parlarte d + gerard...V.V
 
Top
°hopeless+romantic°
view post Posted on 27/12/2007, 13:07




non ci sono parole.
è un grande.
un mito. image
sono completamente d'accordo con lui, quello che ha detto è ciò che penso sull'emo.
ma a quanto ho capito tutta la band la pensa più o meno così....
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 27/12/2007, 13:54




IDOLO MIKEY!!!!!
 
Top
...--Lady Vampire--...
view post Posted on 27/12/2007, 14:08




M I T I C I S S I M O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 27/12/2007, 16:24




CITAZIONE (furettolove @ 27/12/2007, 12:54)
qst ragazzo è un genio
o.O
dovrebbe farlo parlarte d + gerard...V.V

appunto...
 
Top
PuNkY*94
view post Posted on 28/12/2007, 00:08




woooooooooooow ke mitooooooooooooooooooooooo!!!! mickey parla poko ma bene!!!

P.S. grazie x la tradution...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 28/12/2007, 00:22




di niente :D
 
Top
Fefola
view post Posted on 28/12/2007, 06:19




grande mikey!!
 
Top
PuNkMeG
view post Posted on 28/12/2007, 12:56




mikey è un genio.Ma perchè non lo fanno mai perlareç_ç? secondo me dice delle grandi cose e dovrebbe stare sempre lui a parlare
 
Top
MiElda
view post Posted on 28/12/2007, 13:45




CITAZIONE (furettolove @ 27/12/2007, 12:54)
CITAZIONE (waytotheend @ 27/12/2007, 02:07)
Cosa Mikey pensa dell’Emo.

-Per me “emo” sia merda. È come l’Hair-Metal o uno di questi strani sottogeneri in mezzo ad altri sottogeneri questo finirà soltanto nel nulla, è un gioco.
Emo è realmente un genere di musica mischiato al rock&roll, ma per me Emo significa qualcosa di diverso di ciò che è diventato- ho chiesto ciò? - beh Emo per me sono Jimmy Eat World o i Fall Out Boy- è musica rock man po’ più emotiva e intelligente.
Non è tristi perdenti con unte nere frange che mettono l’eye-liner e che si lagnano su come vanno le cose.
Dovrebbe essere personale e introspettivo, ma non disperato-

Piuttosto sbigottito da questi commenti, chiedo a Mikey su come lui pensa che l’immagine della band abbia colpito i loro fanbase e il loro essere categorizzati con il genere “emo”.
-Beh, così è come ci vestiamo comunque - ci siamo sempre vestiti così. Ma tornando a quei giorni sai era chimato goth, poi punk e adesso emo.
Sono soltanto i nostri vestiti e probabilmente saremo ancora così quando avremo 50 anni. È divertente perché noi eravamo tormentati a scuola per metterci l’eye-liner e indossare vestiti neri o per tingere i nostri capelli e adesso “emo” è diventato questa sotto cultura dove se tu non sembri così vieni escluso.
Penso che questo sia merda a essere sinceri-

Mikey Way dei My Chemical Romance

qst ragazzo è un genio
o.O
dovrebbe farlo parlarte d + gerard...V.V

già.. invece di chiedre in ke anno siamo farebbe meglio a passare il microfono a mikey^^
 
Top
43 replies since 26/12/2007, 05:41   508 views
  Share