si è vero quella frase è bellissima e l'intera intervista è una delle mie preferite
«That little persistent kid has somehow gotten in under the wire and that’s what’s happened. Now admit the truth. You love him, don’t you?I thought so.Then tell him! Tell him what you could never say to Michael!» «Whether we see each other next weekend, next month, never again, it doesn't matter. It's only time»
28/01/'08 h.01.46 : I was listening to VAMPIRES WILL NEVER HURT YOU,when I saw in the shadow a person,a guy. He wasn't a human....he hurted me. The blood ran down my neck. He was a Vampire. I'm not O-fucking-kay for that yet. When I waked up I wasn't like before....
Group: Fan Posts: 4072 Location: Where the grass is green and the girls are pretty.
Status:
CITAZIONE (PoisonAndKerosene @ 20/2/2008, 12:03)
“Stavo seduto in fondo alla classe cercando di fare in modo che la gente non mi prestasse attenzione, cercando la privacy e facendo le mie cose. I test e tutto il resto erano facili da fare, così non facevo i compiti, ma semplicemente le mie cose. Ero un outsider, o qualcuno che non era molto considerato."
Povero Ger T.T però da quanto ho capito non erano solo gli altri che non lo consideravano,pure lui si isolava facendo le sue cose >.<
keep your feet on the ground when your head's in the clouds Well go get your shovel And we'll dig a deep hole To bury the castle, bury the castle ♥
Io faccio così ma per fortuna ho il mio migliore amico allora ci sediamo sempre vicini ... Comunque poteva fare solo così lo dico per esperienza i truzzi si esprimono a monosillabi e grugniti è impossibile comunicarci XD nella mia classe ci sono anche i figli di papà ( quanto li schifo ) i cavernicoli truzzi ( quanto li schifo ) e le truzze oche e truzzi fighetti ( quanto li schifo !!!
gerard è una persona semplicemente stupenda...io l'ho capito come ho capito i my chemical romance ..... sarò sempre una loro fan non mi importa del pensiero della gente ...mcr4life...
Non avevo letto questa intervista... Gerard è davvero una persona più unica che rara... Alcune delle cose che ha detto mi rispecchiano davvero tanto...
CITAZIONE
Aveva occhi soltanto per i due fratelli Way e se fossi stata in lei li avrei coperti di domande. Invece a lei bastava soltanto guardarli. Ct. FF || My Destiny Was You di Mizz Monkey <3
C'è la neve nei miei ricordi. C'è sempre la neve, e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare. Tanto qui sotto nulla è peccato.
“Abbiamo sempre rispettato molto i nostri fans, prendendoli sul serio, e quando facciamo musica non la semplifichiamo. Crediamo che siano intelligenti tanto quanto noi, se non di più.”
Group: Fan Posts: 3408 Location: dai tuoi + oscuri incubi...
Status:
intervista meravigliosa si davvero una delle più belle!
Tu sai gurdarmi.. si,tu sai guardare oltre il mio essere apatiCA oltre il mio essere antipatiCA oltre il mio essere dispotiCA oltre il mio essere lunatiCA o fottutamente statiCA, tu sai quello che sn davvero. allora xkè nn vieni a prendermi? xkè semplicemente nn sei qui? prima ti aspettavo ora ti aspetto ti aspetterò x tutte le primavere future.. nn importa se la pelle abbandona le mie fragili ossa.. nn importa se il respiro diventa corto mi importa solo riavere il tuo caldo e potente respiro su di me. avere il tuo petto da stringere forte e avvolgente aver la tua bocca perfettamente imperfetta i tuoi baci tutti esattamente cm il primo avvolgenti emozionanti impulsivi cazzo ti rovoglio esattamente cm'eravamo quel fottuto giorno sotto la pioggia seduti sulla panchina senza fregarcene che i capelli si bagnavano.. senza fregarmene che il trucco colava sul mio viso cadaverico cm una maschera... la maschera che noi tutti adoriamo indossare. eppure basta fare così poco x essere felici. rivoglio l'odore dei tuoi capelli filtrare per le mie narici impregnate dal fumo delle tue adorate sigarette. ti rivoglio.