intervista di una ragazza italiana a Gerard

« Older   Newer »
  Share  
Avril94Tom
view post Posted on 31/12/2007, 19:12




CITAZIONE (kiki17 @ 29/12/2007, 13:29)
CITAZIONE
Questo non sono io, non sono felice, voglio indossare quello che voglio indossare, frequentare chi voglio frequentare, non sono un cattivo ragazzo, non rubo biciclette o assumo droga. Sono solo come un ragazzo che vive di espedienti e non c'è niente di sbagliato in questo. al liceo la stessa cosa, ero solo me stesso e tutti quanti sembravano dei punk squattrinati, all'improvviso nessuno era come me, forse tipo cinque persone in tutta la scuola erano veramente cool. E erano proprio del tipo che fai? Perchè ti metti sta roba? E io rispondevo che era quello che mi piaceva.

CITAZIONE
bella domanda, penso onestamente che abbiamo sempre dato troppo interesse a come le persone si comportano tra di loro che alla politica. E poi vedi ancora un sacco di problemi, credo che una delle ragione per le quali abbiamo messo su la nostra band è perchè volevamo creare un ambiente dove non ci siano il razzismo, il sessismo o l'omofobia.

Oh dio dice delle cose fantastiche....

Basta.E' un dio.Dico solo questo.
E ho detto tutto.

quoto come non ho mai quotato.
 
Top
=xoxo92=a sweet revenge
view post Posted on 31/12/2007, 21:08




CITAZIONE
Io si cavolo è vero.. Ieri mia sorella si è comprata teen rock ed hanno solo citato cm alla maggiorparte dei giornali Gerard.. E una porina che aveva chiesto un articolo su frank hanno detto che era impossibile perchè le foto su di lui scarsegianO!!

l'ho letto anke io -_- -_- -_- cavolate, le foto di frank scarseggiano?? ahahah -.-'' :sckully: :sckully: :sckully:

IO AMO OGNI SINGOLA COSA KE DICE GERARD *_*
 
Top
MiElda
view post Posted on 31/12/2007, 23:20




stranamente io ne trovo a bizzeffe su frank....
sn magica??
magica magica deboraaaa magica magica deboraaaa (stakketto)
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/1/2008, 18:29




Ma se devo scegliere qualcosa è... credo di non avere più molte paure...forse in termini di conseguimento. Il raggiungimento di qualcosa era la mia preoccupazione e mi teneva sveglio durante la notte. Avevo sempre paura di non riuscire a sormontare niente. Perchè questo era quello che mi dicevo da solo e che mi dicevano i ragazzi, non dai tuoi genitori o altro, ma dai tuoi insegnanti, non tutti ma in generale, e dai ragazzi della scuola che pensavano di essere differenti, dicendoci che eravamo insignificanti o trattandoci come persone invisibili.
Quindi uhm sai questo è il perchè alla fine di THE END c'è la riga che dice "non voglio essere nient'altro" (n.b. THE END - i don't wanna be anything at all). Andassero a fare in c**o tutte queste persone che ti dicono che non sei niente. Quindi uhm... com'era la domanda?
Bri: beh cosa ti tiene sveglio la notte?
Gerard: già... sono ossessionato dal non riuscire a conseguire qualcosa. Capito?
Bri: ho capito perfettamente.
Gerard: giusto. Questo ti tiene sveglio. Sai che ancora non vuoi una carriera , non un punto fermo, ma vuoi creare, leggere, sentire e guardare. Ho sempre voluto creare. Quindi molte volte questo mi ha tenuto sveglio



Per merito di questa parte mi sto sentendo come poche volte nella mia vita e sto piangendo perchè Dio veramente nessuno NESSUNO NESSUNO mi ha mai capita così tanto e così profondamente in ogni più singola e nascosta sfumatura...
Non credo di riuscire a smettere di piangere, ma forse non voglio perchè è una bella sensazione...sapere che da qualche parte nel mondo un Gerard Way TOTALLY GOT ME
 
Top
valina_iero
view post Posted on 1/1/2008, 22:38




cazzo Dadi, ma sai che anche io quando ho letto quel pezzo sono stata un po di tempo con quella sensazione strana addosso, perchè mi sentivo proprio come se qualcuno mi avesse finalmente capito in pieno.
ma veramente, quello che ha detto... è proprio come mi sento da un po di tempo a questa parte. e ho provato a spiegarlo ai miei, anzi, veramente è una vta che provo a spiegarglielo, ma è come se loro non riuscissero a comprendere davvero quello che dico. invece quest'uomo, questo sconosciuto, che non mi ha mai vista e non ha idea di chi io sia, beh, lui è riuscito a capire davvero quello che i miei genitori non riescono a comprendere.
e questo mi lascia una sensazione proprio strana addosso.
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 1/1/2008, 22:49




CITAZIONE (valina_iero @ 1/1/2008, 22:38)
cazzo Dadi, ma sai che anche io quando ho letto quel pezzo sono stata un po di tempo con quella sensazione strana addosso, perchè mi sentivo proprio come se qualcuno mi avesse finalmente capito in pieno.
ma veramente, quello che ha detto... è proprio come mi sento da un po di tempo a questa parte. e ho provato a spiegarlo ai miei, anzi, veramente è una vta che provo a spiegarglielo, ma è come se loro non riuscissero a comprendere davvero quello che dico. invece quest'uomo, questo sconosciuto, che non mi ha mai vista e non ha idea di chi io sia, beh, lui è riuscito a capire davvero quello che i miei genitori non riescono a comprendere.
e questo mi lascia una sensazione proprio strana addosso.

Esatto...io non credevo possibile fino a qualche tempo fa che le mie stesse paure identiche così ce l'avesse qualcun altro..perchè vedevo tutti quelli che mi stavano attorno con problemi del tutto differenti e quando provavo a spiegarlo a qualcuno nessuno mi ha mai capita, tanto che alla fine ho rinunciato, e poi leggere queste stesse cose dette da lui...Dio...mi fa proprio sentire strana..ma uno strano bello...e brutto..brutto perchè sapere che una persona che mi capisce così bene non mi conoscerà mai...sapere che vivrò tutta la mia vita senza poterlo guardare per bene negli occhi e potergli dire "grazie" e fargli capire quanto quel grazie valga più di miliardi di parole che tutte le fan gli dicono...
Io mi sento morire ogni volta che ci penso
 
Top
waytotheend
view post Posted on 2/1/2008, 10:41




ah ti capisco tanto Ely ma tanto già lo sai :D
solo che a differenza di Gee io ancora ci sto sveglia la notte per la paura di non riuscire a conseguire quel qualcosa che voglio...
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 2/1/2008, 10:49




Infatti...anche io.. Ne stavamo parlando l'altra volta di questa cosa, ti ricordi?
Gee ora è felice e non ha più paura perchè ce l'ha fatta..ma io ancora no...

" Sai che ancora non vuoi una carriera , non un punto fermo, ma vuoi creare, leggere, sentire e guardare. Ho sempre voluto creare. Quindi molte volte questo mi ha tenuto sveglio"

Questo è quello che penso anche io...io non so cosa voglio però so che voglio creare qualcosa, voglio soprattutto guardare il mondo e il pensiero di questo mi tiene sveglia tutte le notti.
 
Top
Sad.eRika
view post Posted on 2/1/2008, 13:49




"Questo non sono io, non sono felice, voglio indossare quello che voglio indossare, frequentare chi voglio frequentare, non sono un cattivo ragazzo, non rubo biciclette o assumo droga. Sono solo come un ragazzo che vive di espedienti e non c'è niente di sbagliato in questo"

gerard è magnifico, sempre, nelle interviste, mentre canta dal vivo, insomma sempreeeeeeeeee
com'è possibile?
 
Top
waytotheend
view post Posted on 2/1/2008, 13:54




he puts the Way in Gerard Way. No way? Gerard Way :D
 
Top
MiElda
view post Posted on 2/1/2008, 14:03




io sn shockata da quello che quest'uomo è in grado di dire!!!
che grande^^
 
Top
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 2/1/2008, 14:04




CITAZIONE (waytotheend @ 2/1/2008, 13:54)
he puts the Way in Gerard Way. No way? Gerard Way :D

:D :D :D Non ho altro da dire!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 2/1/2008, 14:04




ahahah lo sapevo Ely :D
 
Top
MiElda
view post Posted on 2/1/2008, 14:14




perle di saggezza made gee...
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 6/1/2008, 10:44




boia..mai letta intervista più bella....
 
Top
49 replies since 29/12/2007, 12:56   482 views
  Share