tutti da spupazzare!!!, foto di gruppo mcr(potreste averla gia vista)

« Older   Newer »
  Share  
sIlEnCe...
view post Posted on 11/1/2008, 22:08




si infatti perchè prima non sapevo manco chi erano ma questa foto mi era piaciuta lo strsso...mi aveva colpito qualcosa ma non so cosa....e poi sono arrivata ad amarli-venerarli.... :P :D
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 11/1/2008, 22:09




eh tt nasce da qlcs...una scintilla può provocare un incendio...
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 11/1/2008, 22:11




CITAZIONE (Xx_noe_professional_murder_xX @ 11/1/2008, 22:09)
eh tt nasce da qlcs...una scintilla può provocare un incendio...

SPOILER (click to view)
ma che vena poetica....hihihihi
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 11/1/2008, 22:12




:woot: :rolleyes:
 
Top
MiElda
view post Posted on 12/1/2008, 08:47




beate voi che la prima volta che li avete visti vi sn piaciuti...
sob..
io li odiavo...

kmq io amo quella foto
 
Top
simplegirl
view post Posted on 12/1/2008, 11:01




Io la prima volte che li ho visti ho detto che avevano le facce da drogati, ma sapete com'è, io cambio idea molto spesso...
 
Top
MiElda
view post Posted on 12/1/2008, 11:14




durante revenge mi erano indifferenti.
ma al the black parade ho cominciato ad odiarli...
vabbè la storia per il mio amore per loro è lunga quindi non vi voglio annoiare.
 
Top
PoisonAndKerosene
view post Posted on 12/1/2008, 12:34




Per me invece erano dei perfetti sconosciuti fino a che una volta guardando Mtv con mia sorella non misero il video di WTTBP e lei balzò in piedi "Eccoli Ely, sono loro! I My Chemical Romance! Io la amo questa canzone!" per me era carina ma niente di più e il mio primo pensiero sinceramente fu "ma chi l'ha sciolti dal manicomio questi?"
Poi una volta mia sorella mi costrinse a cantarla insieme a lei, e leggendo il testo rimasi colpitissima, perchè veramente non avrei mai pensato che quella canzone potesse avere un testo del genere. Poi arrivò mio cugino qualche mese dopo che non faceva altro che ascoltare Famous Last Words e lì non capii più niente e mia sorella mi disse "ely ti piace, sono gli stessi di WTTBP!!" Cmq finì lì anche con FLW, nel senso che non facevo altro che ascoltarla ma del resto non mi interessava...poi mia sorella si iscrisse al forum, la notte stava sveglia fino alle 4 a guardarsi le interviste, riempiva il computer di foto e a me piaceva stare insieme a lei a guardare le interviste o commentare le foto. Soprattutto perchè adoravo sentire parlare Gerard e le traducevo quello che non capiva. Mano a mano così ho cominciato a farlo sempre più per me che per lei..guardare le interviste, cercare le foto, le news, lo facevo per me, mi iscrissi anche io al forum e da lì alla pazzia per loro il passo è stato breve!
Infatti mia sorella me lo rinfaccia sempre che se non fosse stato per lei, ora brancolerei nel buio dell'ignoranza! :D
Ecco la storia dell'Ely alla scoperta dei My Chemical Romance!! :D
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 12/1/2008, 15:00




ai tempi della revenge non li consideravo. non mi ricordavo il loro nome. ma helena e i'm not okay mi facevano impazzire. ai tempi della parade la mia passione si è più formata e ora LI ADORO
 
Top
furettolove
view post Posted on 12/1/2008, 16:46




a me semplicemente mi hanno regelato x il mio 10° comple un loro cd *tcfsr* ke io nemmeno li conoscevo...e dopo....LOVE
 
Top
24 replies since 1/1/2008, 17:04   211 views
  Share