Sono rimasta incantata

« Older   Newer »
  Share  
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 4/1/2008, 00:33




Beh anche la prima è magnifica...ma la terza esercita un fascino particolare sulla sottoscritta!

Io di sfondi invece ho preso quelli da TIP e ne metto uno a settimana...li cambio tutti la domenica notte alle 2.30 precise...! Lo so sono pazza!
 
Top
valina_iero
view post Posted on 4/1/2008, 00:54




hahahahah te sei una mita, altrochè! xD
 
Top
MiElda
view post Posted on 4/1/2008, 10:09




a me piace un sacco il video di i don't love you^^
 
Top
kiki17
view post Posted on 4/1/2008, 10:37




E' stupendo
 
Top
•Elena Kinomoto•
view post Posted on 4/1/2008, 11:46




E' meraviglioso.
Ha delle espressioni facciali fantastiche <3
 
Top
...:::Crying-Star:::...
view post Posted on 4/1/2008, 12:35




ma nessuno ha quella di qnd tira la linguetta fuori qnd si bagna le labbra...è stupendo ahahahah ormai qnd canticchio i dont love you viene spontaneo ank a me fare csì cn la lingua hahha
 
Top
killer--94
view post Posted on 4/1/2008, 12:44




........................................................................................................................
.......................................................................................................
..............................
................................
.................
......... :ahaha:
 
Top
**Rockme**
view post Posted on 4/1/2008, 18:02




CITAZIONE (_ika_ @ 4/1/2008, 00:10)
quel video..... io amavo quel video!

io lo amo tutt'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa sbavyyyyyyyyyyyyyyyy :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :mannagg: :mannagg: :mannagg: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
 
Top
†..ChemicalDark..†
view post Posted on 26/6/2008, 18:20




è bellissimo quel video!!!!!
Gee è troppo dolce *ç*
 
Top
† Mion †
view post Posted on 27/6/2008, 10:21




:sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu: :sbaavu:
Dio.. quest'uomo è magnifico.. solo lui riesce a stregarmi così... sono incollata al computer :ahaha: ... quest'uomo và rapito e portato in casa mia.. non vado avanti che potrei diventare un pò POCO FINE... ma il concetto credo che sia chiaro...
 
Top
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 27/6/2008, 11:54




io adoro quel video! fa certe faccine che fanno morire
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 18/7/2008, 19:04




ENORMEMENTE ENORMI O________O *-*
mi ricordo il periodo del video di I don't love you,è stato stupendo...*-* sono entrate nella storia le faccine di gerard in quel video x°°°D
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 19/7/2008, 15:45




image *______________________*
 
Top
Angel Living On The Edge
view post Posted on 1/8/2008, 02:00




beh.....non sapevo dove metterle....le metto qui....tanto siamo sempre incantate dal gerardo no??? ^.^

image
ora....sarà che è sposato...sarà che è più uomo...ma a me con quel giacchetto.....mi fa solo ridere...
image
image
con questo stava decisamente meglio...carino lui...^.^


questa però....altro che incantata...sbaaaaav
image

ahahaha guardate che faccia ha qui...XDD
image

mamma che faccinooooo
image
image
image
 
Top
Dying is Your Latest Fashion
view post Posted on 1/8/2008, 10:05




ahahahhaahha oddio nella 5° fa morire!!!
bahhh!!! quel gicchettino color ........ fa veramente pena! sta meglio con il giubbino di jeans.
 
Top
161 replies since 3/1/2008, 23:53   1776 views
  Share