due video tatoalmente diversi

« Older   Newer »
  Share  
+°+LulLAbY°+°
view post Posted on 7/1/2008, 22:36




Infatti!! Poi a me quella sembra la sua solita voce..non da ubriaco..magari si sente male l'audio..ma io non ho visto tutto questo shock...
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 8/1/2008, 14:21




si neanche secondo me è ubriaco...
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 8/1/2008, 14:59




Che poi era tuto confuso,e poi c'era un uomo vicino o dietro la telecamenre che cantava pure lui e non si sentiva bene...nemmeno a me è sembrato scioccante!!!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 8/1/2008, 15:01




sprattutto sarebbe assurdo che fosse ubriaco ad un concerto per beneficenza
 
Top
kiki17
view post Posted on 8/1/2008, 17:50




Per piacere........ragazze.....come potete dire che gerard sia ubriaco in quel video??????
Ma dai......
abbiate fiducia in gee...
Non lo farebbe MAI MAI PIù!!!!!!
Ormai è un capitolo chiuso per lui!!!!!
L'ha detto stesso lui.......
CITAZIONE
L'ho fatto. È stata durissima ma ha funzionato. Ora basta l'odore di un cocktail a farmi venire la nausea, e se in uno sciroppo per la tosse c'è dell'alcool,lascio perdere e mi tengo la tosse!!!!"

 
Top
waytotheend
view post Posted on 8/1/2008, 18:02




infatti non riesco a capire come la gente possa dire o credere a queste cose...
 
Top
Fefola
view post Posted on 8/1/2008, 18:11




a me sembra ugualmente bella come al solito la sua voce in tutti e due!!
 
Top
simplegirl
view post Posted on 8/1/2008, 21:52




Io non sento nessun cambiamento, poi credo che sia normale che su un palco si canti diversamente che nella versione del video.
E poi magari non aveva voce o stava male o qualsiasi altra cosa, non penso che abbia ricominciato a bere, e poi c'era pure il tipo che cantava che confondeva tutto.
Io ho fiducia in lui, non penso proprio che ci sia ricaduto.
 
Top
valina_iero
view post Posted on 8/1/2008, 22:15




ma... non capisco quale possa essere lo shock!
Gee è totalmente sobrio nel primo video! O__O

certo... fa quei soliti versi ma.. come avete detto tutte è sobrio...e si vede dal suo aspetto!
 
Top
Giuly_Kaulitz_Way
view post Posted on 9/1/2008, 15:06




CITAZIONE (waytotheend @ 7/1/2008, 22:34)
appunto....
cioè queste affermazioni della gente che non gli crede che non si fa più lo hanno fatto incazzare in un intervista...
diamine lo ha detto che nel momento incui ritoccherà una bottiglia sarà quando perderà tutto quello che ha ottenuto...

Quoto. Sn d'accordissimo cn te.... e cmq a me nel primo video piace... e posso affermare pienamente ke era sobrio... e nel secondo... è maledettamente bello....Amo i suoi okki e le sue espressioni... xke danno un tokko ankora + bello alla kanzone... :heart: :risata:
 
Top
°hopeless+romantic°
view post Posted on 9/1/2008, 19:07




boh....a me il tizio che cantava sembrava ubriaco(o altra gente in mezzo), nono anche secondo me era sobrio...



la faccia di Mikey nel primo video a 00.34 e la fine della canzone.... :wub: :wub: (aaaaaaaah mi sciolgoooooooooOOOOOOOooooooooooOOOOOOOooo!!)
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 9/1/2008, 19:48




sono tutt'e due fantastici. come sempre. ora poi non so perchè ma non riesco più a guardare franco in faccia.
 
Top
furettolove
view post Posted on 9/1/2008, 20:24




belli i video
*____*
 
Top
o.O*elfen*O.o
view post Posted on 9/1/2008, 22:41




CITAZIONE
non so perchè ma non riesco più a guardare franco in faccia.

perchè!?O.o
 
Top
Giuly_Kaulitz_Way
view post Posted on 11/1/2008, 15:00




Raga ho rivisto il video 20 volte... la voce di Gerard è normalissima ( image :wub: ) ... è kuello ke riprendeva ke era ubriako... e cmq nn dovremmo dubitare kosì di Gee... sappiamo bn ke nn si rimetterebbe a bere....
 
Top
35 replies since 7/1/2008, 21:01   335 views
  Share