il suicidio

« Older   Newer »
  Share  
sIlEnCe...
view post Posted on 26/1/2008, 14:38




nemmeno io ci sonoandata al concerto.... image
 
Top
Emo-is-love<3
view post Posted on 26/1/2008, 14:44




Allora siamo compagne di sfiga !!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 26/1/2008, 14:45




si infatti....
 
Top
_4HelenaEverybody*sbav*
view post Posted on 26/1/2008, 15:54




io nn sapevo ne di gee ne di mikey... c'è sempre una parte della vita che non ci va bene quindi si ha voglia di buttare tutto via xk la voglia di provare ad aggiustare tt è poca... sono problemi anche mentali.........
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 26/1/2008, 17:39




infatti gee è in cura dallo spicologo e lui ha affermato che adora andarci xkè riesce e controllare la sua vita in qst modo
 
Top
waytotheend
view post Posted on 26/1/2008, 17:46




si ha detto che se sta a casa troppo tempo da solo inizia ad aggirarsi e deve vedere il suo psicologo
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 26/1/2008, 18:02




si infatti...andare dallo psicologo x lui è una liberazione si diverte trp.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 26/1/2008, 18:10




povero psicologo :D
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 26/1/2008, 18:13




ahah infatti...lo riempirà di problemi...che si vanno legare ad altri..ke a sua volta si legano a quelli futuri e passati..gerard mi ha sempre dato l'impressione di essere uno dalla mentalità COMPLICATISSIMA e posso immaginare dallo psicologo qnd cerca di spiegare quello che prova qnt tempo ci possa mettere ad illustrare tt...ihih
 
Top
waytotheend
view post Posted on 26/1/2008, 18:19




ahhaha andrà avanti a "I mean...you know...that's the point...you know?" ahahhahaha
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 26/1/2008, 18:21




ahaha esatto io ho un debole qnd dicono(sia lui ke frank) "i mean...oh you know"..ahaha xkè dopo un pò che parlano si impallano e continuano a ripeterlo..è dolcissimo..<3
 
Top
waytotheend
view post Posted on 26/1/2008, 18:27




si vero oppure quando intervistano sempre Gerard per far tipo capire chiedi agli altri, abbassa lo sguardo e fa "so...you know..." e tace ahahahah :D

ho scoperto perchè ha il labbro storto di fatto io nei concerti di Bullets non lo avevo mai visto ne nelle foto...
una volta che era strafatto di droga cadde sul lato destro della bocca spaccandosi il labbro e da allora quando parla gli va fuori posto.
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 26/1/2008, 18:28




ah è x quello allora.....nn lo sapevo.....
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 26/1/2008, 18:31




CITAZIONE (waytotheend @ 26/1/2008, 18:27)
si vero oppure quando intervistano sempre Gerard per far tipo capire chiedi agli altri, abbassa lo sguardo e fa "so...you know..." e tace ahahahah :D

ho scoperto perchè ha il labbro storto di fatto io nei concerti di Bullets non lo avevo mai visto ne nelle foto...
una volta che era strafatto di droga cadde sul lato destro della bocca spaccandosi il labbro e da allora quando parla gli va fuori posto.

ah allora è dovuto alla droga grazie della notizia io nn ne avevo assolutament eidea..mi dispiace davvero tanto x fortuna è guarito e qst difetto lo rende ancora + meravigliosamente particolare! :muah:
 
Top
waytotheend
view post Posted on 26/1/2008, 18:32




si si è una delle cose che fanno di lui...lui :D
 
Top
100 replies since 8/1/2008, 23:52   1340 views
  Share