il suicidio

« Older   Newer »
  Share  
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 29/1/2008, 16:52




lui ha il potere di cambiare il mondo...tutti lo abbiamo e quindi credo ke resistere a del fottuto alcool lo possa fare...
 
Top
sbo'
view post Posted on 11/1/2009, 11:49




infatti io sapevo che gerard aveva chiamato il suo produttore e gli aveva detto che stava per suicidarsi così lui è andato da gerard e l'ha convinto a non farlo... image
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 16/1/2009, 20:27




scusate ma questa è la sezione di MIKEY.
 
Top
sbo'
view post Posted on 16/1/2009, 21:05




Si ragazze ma quando una persona è ubriaca non ci puoi fare un gran che. Devi solo aspettare che finisca di vomitare. Certo, Frank poteva anche rialzarlo ma chissà... Forse era anche più ubriaco di lui... Sì deve essere così perchè vedere una persona vomitare nn è piacevole per niente (ve lo dice una che a capo d'anno di 2 anni fa ha vomitato 7 volte e che qst' anno ha raccolto fino alle 2 il vomito di due ragazzi fra i quali anche mio cugino.) e questo nn era di certo x fare la bula. Quindi io posso capire la reazione di Frank.
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 19/1/2009, 12:09




La gente non sente proprio...
tanto vale mettersi a urlare per farsi sentire.
QUA SI PARLA DI MIKEY.
 
Top
sbo'
view post Posted on 19/1/2009, 14:28




SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 19/1/2009, 14:32




non c'è bisogno di sformare una pagina web. chiedi scusa e basta.
 
Top
sbo'
view post Posted on 19/1/2009, 16:37




Infatti l'ho fatto!
 
Top
† Blood's so sweet †
view post Posted on 25/3/2009, 22:20




Scusate tutti se mi intrometto. Non sono del forum. Solo che ci sono un pò di cose che mi lasciano con l amaro in bocca.
Per esempio io non sapevo che avesse tentato il suicidio Mikey , nè Gerard e sinceramente non so neanche se crederci.
Cioè chi l' ha detto? Magari è solo una minchiatissim* dei giornali. Crederei solo se lo sentissi uscire dalle loro stesse
bocche. Però mi preoccupa questa ipotesi. abbastanza.
Poi scusatemi se vado di nuovo in off topic:
SPOILER (click to view)
FRANKIE E' L' UNICO CHE AIUTA GEE A RIPRENDERSI! COME FATE A DIRE CHE NON GLIENE FREGA
NIENTE! SCUSATE SI VEDE BENISSIMO CHE QUANDO LO TIRA SU DA PERTERRA è PREOCCUPATO PER LUI, LO ALZA E LO PULISCE!
FRANKIE NON RIDE SE GERARD STA MALE. LA RISATA CHE SI SENTE E' PER QUELLO CHE GERARD DICE ALLA TELECAMERA. NESSUNO DELLA BAND
SI è MAI SOGNATO DI ABBANDONARLO QUANDO STAVA MALE. =_=


e un' altra cosa:
SPOILER (click to view)
GERARD NON è UN ANIMALE CHE NON SA RESISTERE A DUE BICCHIERINI DI WISKIE. RAY E FRANK NON LO ISTIGAVANO
PER CATTIVERIA NON SPARIAMO CAZZ*** -.- E SE GERARD DICE DI AVER SMESSO LO HA FATTO, E SE BEVE UN PAIO DI
BICCHIERI DI CHAMPAGNE SONO SOLO UN PAIO DI BICCHIERI DI CHAMPAGNE, NON SIGNIFICA CHE HA RICOMINCIATO. Gerard ha una forza
di volontà enorme ed anche un cervello. Se vi preoccupate perchè brinda con dello champagne allora non avete capito niente.



Scusate ancora per l off topic pauroso. Prego di rispondermi sul tema del suicidio di mike. E se proprio dovete
insultarmi per il resto delle cose che ho detto, fatelo per mp.
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 4/4/2009, 18:17




frank molto spesso sbaglia ad avere certi atteggiamenti nei confronti di gerard.
SPOILER (click to view)
FRANKIE NON RIDE SE GERARD STA MALE. LA RISATA CHE SI SENTE E' PER QUELLO CHE GERARD DICE ALLA TELECAMERA.

beh, non è bello ridere delle cazzate che spara un ubriaco
e comunque nessuno ha il diritto di aizzare cattiverie su frank io non l'ho fatto e non penso che nemmeno le altre lo abbiano fatto intenzionalmente.
e secondo, dolcezza, cambia tono. Non sei a casa tua.E non è nemmeno il tuo forum, con tutto il rispetto di farmi dire da te non sparare cazzate *lo so che era una cosa detta al tutto il forum ma mi sento presa in causa*
quando non so nemmeno da dove sei uscita.
Grazie dell'attenzione. Non ho nessuna voglia di litigare.
Torniamo al topic.
 
Top
† Blood's so sweet †
view post Posted on 5/4/2009, 11:43




SPOILER (click to view)
lo sparare cazzate era riferito al fatto che lo istigavano volontariamente e per cattiveria.


Addio ^_^
 
Top
100 replies since 8/1/2008, 23:52   1340 views
  Share