La prima song

« Older   Newer »
  Share  
Star-crossed lover
view post Posted on 13/1/2008, 20:58




La primissima che ho ascoltato è stata:"Helena"...ma non so,nn è che nn mi piaceva più che altro a quel tempo mi faceva impressione vedere un video così,con una nella bara...quindi ho deciso che nn mi piacevano...poi sono cresciuta e sono diventata intelligente ed hanno iniziato a piacermi quando li ho risentiti con:"I don't love you"...e poi da lì mi sono piaciute tutte le loro canzoni e ora nn posso più farne a meno!!!!!!!
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 13/1/2008, 21:06




CITAZIONE (Star-crossed lover @ 13/1/2008, 20:58)
La primissima che ho ascoltato è stata:"Helena"...ma non so,nn è che nn mi piaceva più che altro a quel tempo mi faceva impressione vedere un video così,con una nella bara...quindi ho deciso che nn mi piacevano...poi sono cresciuta e sono diventata intelligente ed hanno iniziato a piacermi quando li ho risentiti con:"I don't love you"...e poi da lì mi sono piaciute tutte le loro canzoni e ora nn posso più farne a meno!!!!!!!

Io sinceramente la prima volta che ho visto i don't love you non so perchè...ma mi sono detta: mazza che aria da deficienti che hanno!!!! ihihihi... :sbuv:
 
Top
elina_mcr
view post Posted on 13/1/2008, 22:03




1. welcome to the black parade
2. all I want for christmas is you ( so ke è 1 cover d maraya chery...xò qnd l'ho sentita la prima vlt cantata da loro ankor nn lo sapevo)
3. famous last words
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 14/1/2008, 18:09




La prima è stata "I'm Not Okay" però non me la ricordavo mai, neanche il loro nome, proprio erano l'ultima band che avrei mai ascoltato. pensavo che fossero orecchiabili. poi è uscita Helena e già lì mi stavo un po appassionando ma non mi ricordavo lo stesso chi erano. Lo stesso per WTTBP mi piaceva tantissimo e poi con il passare del tempo e riascoltando fino alla morte WTTBP mi sonio sciolta e ora sono F I S S A T A !
 
Top
_4HelenaEverybody*sbav*
view post Posted on 26/1/2008, 16:00




io per prima welcame to the black pardare... vidi gerard a trl e pensai "che tostoooooooo"
poi mi scaricai helena... poi altre che nn ricordo ?_?
 
Top
† imprisoned shadow †
view post Posted on 4/2/2008, 21:43




La prima canzone che ho ascoltato è stata welcome tho the black parade
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 4/2/2008, 22:06




se non ricordo male era proprio i'm not okay...ma quanto la amo quella song!
 
Top
giugiu94_McR4ever!!
view post Posted on 4/2/2008, 22:39




la mia teenagers alla radio, la 2 i'm not okay epoi tt le altre!!
CITAZIONE
mi sono detta: mazza che aria da deficienti che hanno!!!! ihihihi...

sinceramente io la prima volta k ho visto il video d teenagers m sn kiesta se gerard era normale xk m faceva un po' impressione l'espressione k fa verso l'inizio quando dice "in the murder machine!"... ihhi
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 5/2/2008, 14:15




il primo video che ho visto è stato helena...e mi ha fatto parecchia impressione...poi l'ho rivisto e me ne sn innamorata!
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 5/2/2008, 14:20




cn me è stato amore a primo ascolto.....<3.... :heart:
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 5/2/2008, 14:58




la prima ke ho sentito è stata i'm not ok, xò nn m faceva nè caldo nè freddo, poi man mano ke sentivo le altre me ne sn innamorata
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 5/2/2008, 16:45




..è che loro t fanno qst effetto musicalmente....
x es. Io ho iniziato solo ad assoltare la musica,dopo un pò d tempo
che li ascoltavo,decisi che dovevo saperne d + su d loro...
ora mi piacciono anche esteticamente...ehehhe...
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 5/2/2008, 17:20




gia...io inizialmente me li immaginavo soltanto xkè non li avevo mai visti...poi ho cercato le prime foto e ora sn definitivamente lost...anche se sn stata x + di una anno a immaginare come fossero...
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 5/2/2008, 17:49




anche con me è stato subito amore. non gli ho mai odiati o disprezzati ! anzi quando gli ho visti tornare (e ho scoperto che cantavano loro I'm not okay) ho pensato "M I O D I O "
"sono loro!!"
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 5/2/2008, 17:52




è che hanno fatto molti cambiamenti....e vederseli nel video,che sò...Vampires Will Never Hurt You
SPOILER (click to view)
(Best Discep u comprendi me^^ho piura!!!)
e vederseli in Teenagers,dici che sn 2 band diverse.....comprendi??
 
Top
53 replies since 12/1/2008, 22:00   382 views
  Share