La prima song

« Older   Newer »
  Share  
†..ChemicalDark..†
view post Posted on 27/6/2008, 16:31




Io li ho conosciuti grazie a mia cugina che su msn mi inviò una loro canzone dicendo che erano bravissimi, la prima che ascoltai fu ''This Is How I Disappear'' e da lì mi innamorai della voce di Gerard *_* poi ascoltai Famous Last Words.
Mi dispiace di non averli conosciuti dai loro inizi però...
 
Top
Xx_Frank_Iero_xX
view post Posted on 6/9/2008, 15:50




io la prima è stata House of Wolves, poi Famous Last Words e via via tt il resto
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 6/9/2008, 22:07




io la prima ke ho sentito credo sia stata welcome to the black parade...qnd paxxavano sempre il video su Mtv...li kiamavo 'quelli della parata nera'e ogni volta ke paxxavano in tv correvo a vederli!!poi mia cugina me l'ha l'ha scaricata...e..boh...l'avrò sentita tipo 2000 volte..a TUTTE le ore...

poi decisi di andare a comprare il loro cd...ero molto curiosa e nn sapevo ke genere aspettarmi..bo..x pura curiosità...poi sentì teenagers..l'avevo vista su Mtv live e nn mi era piaciuta,ma poi me ne pentii xk era bellixxima...*_____* poi x un po' mi sn fissata cn the sharpest lives e cancer...poi helena ke tuttora è qll ke insieme a wwtbp mi ha colpito di più...

e una volta sono scoppiata a piangere durante Hang 'em High...ed è stato molto strano,xk non mi commuovo mai.
 
Top
°Oo.Ponghettina.oO°
view post Posted on 7/9/2008, 14:26




La prima canzone che ho sentito è stata Thank You For The Venom, e mi è subito piaciuta tantissimo.. :heart:
 
Top
»Joker.
view post Posted on 11/9/2008, 19:22




uhmmm. la prima prima è stata Helena, poi WTTBP.
ma l'amore c'è stato con The Ghost of You live at AOL Session. <3
 
Top
mychemical95
view post Posted on 21/9/2008, 17:23




CITAZIONE (--ALEXIS REVENGE-- @ 12/1/2008, 23:00)
la vostra prima canzone che avete ascoltato dei MY CHEMICAL ROMANCE???la mia è HELENA me ne ero tr innamorata e sapevo poco e niente d loro ed ora so quasi tt e nn paxo 1 day senza le loso songs(sì,sn dipendente dai MCR),la seconda THANK YOU FOR THE VENOM,poi seguono tutte le altre.... :heart: :risata: :heart: :risata: :heart: :risata: :heart: vojo sapere..dai!!!! :muah:

io x la prima volta ho sentito demolition lovers

Attached Image: 200px_Gerard_way_is_so_hot__913.jpg

200px_Gerard_way_is_so_hot__913.jpg

 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 26/9/2008, 19:07




io ancora non capisco perchè in ogni tuo post io veda sempre una foto diversa .-.
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 1/10/2008, 18:06




Helena......OLTRE A ESSERE LA PRIMA CANZONE DE MCR CHE HO ASCOLTATO è LA MIA LINFA VITALE nn riesco a stare un giorno senza ascoltarla poichè sia il video,che la canzone,che il testo, che lo stile, che i colori mi mandano letteralmente in tilt!!!! e non esagero se vi dico che mi metto a piangere come una pazza, della serie singhiozzi e naso chiuso tanto che mi dispero...specie poi quando vedo il video..............maaaaaaaaaaamma mia.....è assolutamente la mia preferita fra tutte le songs dei mcr....cmq dopo helena ascoltai teenagers e mi ricordai di loro allora sono diventata dipendente dai my chem...... :heart:
 
Top
Ek@Rock
view post Posted on 2/10/2008, 11:04




Anche per me la prima canzone è stata Helena... Ricordo di aver visto il video a Trl, andavo ancora alle medie, e mi è subito piaciuta da matti :heart:
 
Top
53 replies since 12/1/2008, 22:00   382 views
  Share