quanti cd originali avete?
Poll choicesVotesStatistics
-tutti più LOTMS19 [50.00%]
-tre(specificare)7 [18.42%]
-due(specificare)5 [13.16%]
-uno (specificare)4 [10.53%]
-altro(specificare)3 [7.89%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

quanti cd originali avete?

« Older   Newer »
  Share  
TheGhostOfHelena
view post Posted on 17/2/2008, 19:17




non vi rendete conto di quanto sia feliceeee!!!
 
Top
°°Helena°°
view post Posted on 18/2/2008, 16:05




Tutti più LOTMS..come potrei non avere i loro cd originali??
Pensate..Bullets lo sono andata a comprare in Scoziaaaa!!!!!!Nella mia città fino a ora ne ho vista solo 1 copia..mah...
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 20/2/2008, 14:59




Italia poco fornita la nostra!
 
Top
°°Helena°°
view post Posted on 21/2/2008, 18:22




CITAZIONE (TheGhostOfHelena @ 20/2/2008, 14:59)
Italia poco fornita la nostra!

Sì purtroppo..
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 24/2/2008, 12:37




eh eh! povere noii!!
 
Top
bBbMCR
view post Posted on 27/2/2008, 15:02




x favore mi potete dire cm è fatto life on the murdere scene...nel senso se è tipo un box o un cofanetto...???pleaseee
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 27/2/2008, 20:12




è tipo...mm...un cofanetto?..o..un box? BOOH! non la so la differenza! comunque te da fuori lo vedi come un normale contenitore di cd, poi lo apri e ai lati lo devi riaprire due volte, e poi ci trovi i cd...è tipo il cofanetto di harry potter due o del dvd live dei linkin park in texas...mm..si, credo sia un cofanetto..DIO COME SPIEGO MALE!
 
Top
bBbMCR
view post Posted on 28/2/2008, 13:05




no ti 6 spiegata benissimo grz 1000
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 28/2/2008, 16:52




grazièèèèèèèèèèèèè...è molto complicato da spiegare (per una impedita come me =_="), come hai fatto a capirlo con la mia penosa spiegazione'?
 
Top
bBbMCR
view post Posted on 28/2/2008, 20:14




nn 6 impedita...se io ho capito...e poi mi hai detto
CITAZIONE
TheGhostOfHelena Inviato il: 27/2/2008, 20:12
un normale contenitore di cd, poi lo apri e ai lati lo devi riaprire due volte, e poi ci trovi i cd...

credo sia un cofanetto

 
Top
MydarkAlterego92
view post Posted on 18/3/2008, 19:51




ank'io cerco disperatamente lotms!!!!! non so, ma ormai mi sa che mi tocca ordinarlo su internet come il prossimo <<the black parade is dead>>... per forza! come faccio senza. cmq il primo disco ke ho comprato è stato three cheers for sweet revenge, il secondo the black parade e per ultimo bullets. beh almeno i tre basilari ce li ho... ora ke ci ripenso mi piacerebbe trovare anche life and rare!

p.s. x elisa kika: davvero sei di lucca? io abito vicino viareggio!
 
Top
boril
view post Posted on 21/3/2008, 21:32




ank a me manca solo LOTMS ma nn ho manco un soldo x comprarlooooooooooo!!! :mannagg:
sto a quota 10 euro....mi mancano 20 euroooooooooo!!!! i miei nn me li danno xk dicono ke sn sprecati (bastardi)
x il primo invece ho dovuto aspettare + di due mesi xk l'avevo ordinato in un negozio d cd ma nn arrivava mai!!! stavo x rinunciare....
vabbè....ora attendo il nuvo dvd :grrr:
 
Top
MydarkAlterego92
view post Posted on 21/3/2008, 22:14




ah io i oldi li avrei anke... è ke non lo trovo! va bè, o lo continuo a cercare o lo odino su internet! p.s. quale disco dei tre studios album preferisci nel complesso (per trama e temi e organizzazione ad esempio della presentazione visiva (copertina)...etc)?
 
Top
boril
view post Posted on 21/3/2008, 22:46




adoro revenge!!!! lo sento ogni giorno!!!!
...in effetti sento ttt la discografia ogni giorno....
si sn abbastanza fissata!!! XD
cmq mi piace molto soprattutto x i testi delle canzoni....tipo it's not a fashion statemente it's a death wish è una delle mie canzoni preferite dei mychem....ank thank you for the venom, to the end , ghost of you!!!
insomma mi piacciono allo sfinimento tt e 3 i cd ma se proprio devo scegliere scelgo il secondo. è bella ank la copertina...il caro gee disegna proprio bene!!!! l'immagine mi ricorda tanto la canzone ghost of you....nn so xk..boh
bullet invece è un po' anonimo x la copertina...nn ho mai capito ke cosa rappresenta
 
Top
MydarkAlterego92
icon10  view post Posted on 21/3/2008, 22:54




mh vero sì la copertina del 2° è ben architettata... la 1° non è che sia anonima (un po' la comprendo) ma quella che più di tuuti mi attrae e la 3°: non tanto per il fuori ma per il "libretto" all'interno: un vero capolavoro... ricorda un giornale di cronaca nera degli anni venti americani, quando lo leggevano signori facoltosi vestiti in frak con bombetta e bastone... boh, non chiedermi perchè l'ho scritto!!! ih ih carina però cm descrizione, eh? mi dà questa sensazione guardare TBP!!!
:ahaha:
 
Top
65 replies since 25/1/2008, 13:53   853 views
  Share