le finte fan, vi sembrerà una cosa scema..

« Older   Newer »
  Share  
sIlEnCe...
view post Posted on 31/1/2008, 20:33




Io gli ho conosciuti principalmente con parade... nonostante aveddi già ascoltato qualcosa dei precedenti album...ma è stato proprio con parade che mi sono innamorata della loro musica, del loro modo di pensare, di tutto quanto il loro essere. E' vero, all'inizio non sapevo nemmeno bene le parole delle canzoni. E' vero, sapevo pochissimo della loro vita, ho inziato ad informarmi a poco a poco, ed è altrettanto vero che dicevo di adorarli già due giorni dopo aver sentito qualche loro canzone, senza che sapessi quasi niente di loro...
Sapevo soltanto che quando ascoltavo ( e ascolto tuttora)quella musica, io non c'ero, non ero più Anna, la ragazza complessata, ma ero un'altra persona totalmente diversa. Una persona sicura, fiera, forte, capace di realizzare tutti i suoi sogni.Grazie alla loro musica.Perciò non giudichiamo tutti i fans, perchè ci sono modi e modi di manifestare ammirazione verso un gruppo...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 31/1/2008, 20:35




CITAZIONE
Sapevo soltanto che quando ascoltavo ( e ascolto tuttora)quella musica, io non c'ero, non ero più Anna, la ragazza complessata, ma ero un'altra persona totalmente diversa. Una persona sicura, fiera, forte, capace di realizzare tutti i suoi sogni.Grazie alla loro musica.Perciò non giudichiamo tutti i fans, perchè ci sono modi e modi di manifestare ammirazione verso un gruppo...

parole bellissime davvero :D

CITAZIONE (Mary'sChemicalRomance @ 31/1/2008, 20:22)
io credo ke nn dobbiamo giudicare le altre fan..x esempio qll ke hanno conosciuto i my chemical romance con the black parade xkè nn tutte sn oche sl xkè li hanno conosciuti dal loro ultimo album o xkè hanno 12-13 anni...ci sn anke fan ke li hanno conosciuti sl poki mesi fa ke però sn vere fan ke hanno capito la loro musica e ke nn guardano solo l'aspetto fisico..nn so se mi sono fatta capire bene...cmq credo ke nn dobbiamo giudicare dall'età o da qnt tempo li conoscono...

that's the fucking point of all this
 
Top
justagirl
view post Posted on 31/1/2008, 21:01




brava anna....grandi parole...sagge parole...concordo....
ecco l'esempio perfetto...
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 31/1/2008, 21:12




grazie mille di avermi capita....:D
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 31/1/2008, 21:34




ti capisco anke io,visto ke anke io ho conosciuto meglio i mcr con the black parade e ho cominciato ad amarli
 
Top
justagirl
view post Posted on 31/1/2008, 21:39




non devi ringraziarmi per averti capita....è solo la verità alla fine....e rispetto reciproco per tutte le persone che viaggiano qui dentro...
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 31/1/2008, 21:39




sisi hai ragione!!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 1/2/2008, 18:41




io credo che l'età non conti...io conoscevo i mcr da circa 2004/2005 ed era un gruppo che mi piaceva senz'altro xò è da quando è uscito "the black parade" che li adoro...
quoto tutte ragazze...
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 1/2/2008, 19:34




semplicimente mitike... anke io me ne sono innamorata da B.P....
Insomma Anna, credo ke la mia storia sia quasi come la tua^^
l'importante è credere in loro e nella loro musika.
anke se certe ragazzette fanno le oke, kissene, come è stato detto, dovrebbero essere i my chem a vedere ki x loro è "FAN". tanto tra d noi credo ke c rikonosciamo subito, no?
io quando ho sentito una song di t.b.p.(nn faccio titoli x restare in argomento) me ne sono innamorata, ho preso il cd, e dopo mesi ke lo askoltavo, ankora nn sapevo ki era il kantante, ki il kitarrista, batterista, ne i nomi, ne l'età, insomma nn sapevo nulla della band...T_T
eheh, poi dopo una seria d sviluppi(ripeto ke nn li spiego x nn cambiare argomento^^) li ho imparati a conoscere, e appena li vedevo in tv con qualke video, il mio cuore a mille, gli okki puntati sullo skermo, tt volume e alla fine del video....WOW....
 
Top
furettolove
view post Posted on 1/2/2008, 20:19





CITAZIONE (Mary'sChemicalRomance @ 31/1/2008, 20:22)
io credo ke nn dobbiamo giudicare le altre fan..x esempio qll ke hanno conosciuto i my chemical romance con the black parade xkè nn tutte sn oche sl xkè li hanno conosciuti dal loro ultimo album o xkè hanno 12-13 anni...ci sn anke fan ke li hanno conosciuti sl poki mesi fa ke però sn vere fan ke hanno capito la loro musica e ke nn guardano solo l'aspetto fisico..nn so se mi sono fatta capire bene...cmq credo ke nn dobbiamo giudicare dall'età o da qnt tempo li conoscono...

Ohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava!
anke se io li conosco da Revenge sono assolutissimamente d'accordo cn te!!
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 1/2/2008, 21:46




grazie..ci tenevo a dirlo..cmq anke io ho imparato a conosceeli ed ad amrli da the black parade!
 
Top
alessiamychem
view post Posted on 2/2/2008, 00:26




beh diciamo ke i mcr sn saltati fuori in italia cn the black parade, e io personalmente li ho consciuti in quel periodo... piano piano ho iniziato ad ascoltare 1, 2, 3.. canzoni!!!! cmq prima cn bullet e revenge dovevi solo entrare in un negozio di dischi vedevi l'album e dicevi "proviamo" xkè nn si parlava ankora mlt di loro... al meno io prime sui giornali nn li ho mai visti!!!!

cmq sn stupide qll ke dicono "io ascolto i mcr xkè sn emo" xkè poi i mcr continuano ad affermare ke loro nn sn emo...
 
Top
Avril94Tom
view post Posted on 2/2/2008, 13:17




si, certo.
1) però voi conoscete (spero) anche le canzoni di Bullet e Revenge anche se siete cominciate con Parade
2) noi non ci gonfiamo più di tanto
3) noi (o almeno alcune) NON SEGUONO SOLO GERARD WAY! MA TUTTA LA BAND! OVVERO ANCHE BOB E RAY SENZA STARE A DIRE "quei due fanno schifo"!


ECCO IN SINTESI CIO CHE INTENDEVO
 
Top
†°Elfen°†
view post Posted on 2/2/2008, 19:44




heheh....io ho 13 anni "^^...e li ascolto da quando ne ho 11 e la gente mi diceva: sei piccola sei 1 ragazzina non puoi capire la loro musica...ma quando uno si affezziona davvero a quella musica indipendentemente se ha 13 anni o 25 la può capire e può essere una fan, io sono stufa ke la gente mi dica ke sono falsa fan (nn voi !!!) solo perchè sono "piccola".
Insomma quando ho ascoltato le prime canzoni non avevo le loro faccie davanti!!!!(comunque anche se li seguo da revenge conosco molte fan che non hanno avuto modo di conoscerli prima di BP...ma sono grandi fan lo stesso!!!...comunque non mi sembra ke in qst forum ce ne siano poi cosi tante di "oche"...
e di certo io nn mi definisco tale!


CITAZIONE
1) però voi conoscete (spero) anche le canzoni di Bullet e Revenge anche se siete cominciate con Parade
2) noi non ci gonfiamo più di tanto
3) noi (o almeno alcune) NON SEGUONO SOLO GERARD WAY! MA TUTTA LA BAND! OVVERO ANCHE BOB E RAY SENZA STARE A DIRE "quei due fanno schifo"

comunque ti quoto...SiSi
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 2/2/2008, 20:25




l'età non c'entra,esistono fans e fans,i piu' vecchi e i piu' recenti che possono condividere la passione per una band con la stessa devozione.
 
Top
76 replies since 30/1/2008, 17:23   565 views
  Share