Quanti sport???

« Older   Newer »
  Share  
YoikoRomance
view post Posted on 1/2/2008, 21:27




no, come divertente??? x poko c rimettevi la vita!!!^^ uhuhuhhu!!! io in palestra sono scivolata all'indietro!! che sederata!!!
(è successo solo ieri...ke figura...sono tt indolenzita da quelle parti adesso...) image image image
 
Top
Star-crossed lover
view post Posted on 1/2/2008, 21:33




Che maleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Cmq anke a me è capitato,la prima volta ke ho provato,mi è proprio partito lo sk8!..ma nn mi sono fatta così male!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 1/2/2008, 21:51




brava hai detto bn ci rimettevo la vita...ma io sn spericolata...mi faccio male in continuazione ormai non sento + nulla...i my amici mi chiamano "la botta" xkè sbatto da tutte le parti...ma è divertente dai!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 1/2/2008, 22:10




finkè nn muori lo è...
magari morire è divertente! aspetta ke mo me butto dal balcone, kosì t apparirò spiritualmente e t dico se è divertente o no!XD XD XD

apparte tutto, da pikkola mi piaceva mettermi nei guai con gli amici!!! ora sto piu attenta, anke perchè i guai d ora sono molto piu seri, e difficili da curare!!
 
Top
Emo-is-love<3
view post Posted on 1/2/2008, 22:39




A mio parere lo skate è una figata in tutto il suo insieme !!!
Io mi sono lanciata con il mio amico giù per le scale del secondo piano ... mi hanno messo la piastra ...
Ma è stata una cosa allucinante giuro che lo rifarei !!!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 2/2/2008, 16:01




anche io....adoro lo skate...ormai ci ho battuto talment tante culate,testate,ginocchiate,gomitate che non le sento manco +!!!!!!!!
 
Top
Star-crossed lover
view post Posted on 2/2/2008, 17:01




Per me è stato così con lo snow!!...Le prime volte ho battuto così tante culate che poi non riuscivo più a stare seduta!
E l'anno scorso alle giornate bianche con la scuola,mi sono slogata il polso!!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 2/2/2008, 21:49




oddio...ti 6 fatta parecchio male allora...io sono stata x 10 giorno con un maga bernoccolo sulla zucca!!!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 3/2/2008, 10:52




.....ke male!!! io ciò lividi dappertutto!!!....sigh...
ma ieri ho superato l'esame e ho pure rotto una tavoletta d legno! tree cherse for me!!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 3/2/2008, 11:52




rompere le tavolette di legno deve essere una figata enorme...io sono appena cascata sulle scale...questa volta non è colpa mia ma della mia MALEFICA sister che lascia da tutte le arti le sue cose...e pensare che ha quasi 27 anni!
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 3/2/2008, 12:15




uhuhuh!! povera te!! io la tavoletta l'ho frantumata in 3 parti, è volata sulla gente!^^ muhuhuh!!! mi sono migliorata molto con i calci! ora sono cintura green!!! yuppi! e a jugno ciò n'altro esame e divento quasi blu!
poi c'è rossa e poi c'è nera! ma la nera ho paura!!!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 3/2/2008, 14:40




oddio...io con i calci me l cavo benone...chi si avvicina e mi da noia....WATATATAT!!!!
sono meglio io di tutti i maesti delle arti marziali!!! image image image image image
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 3/2/2008, 15:00




uhuhuh!! ke forza!
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 3/2/2008, 20:42




si è fortiximo dare calci qua e la!!
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 3/2/2008, 21:29




si soprattutto nelle palle ai 'maschi' :fium: :fium: :sbuv: :sbuv: :grrr:
 
Top
91 replies since 30/1/2008, 21:43   550 views
  Share