varie foto degli ema e d trl, nn quelle ufficiali, le ho fatte io al computer

« Older   Newer »
  Share  
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 31/1/2008, 20:17




se si potesse guarda io avrei già ftt qlcs x farli tornare cm nel periodo bullet o revenge se proprio vogliamo........
 
Top
waytotheend
view post Posted on 31/1/2008, 20:20




ma perchè?????????????
ok magari Gerard ora è cambiato ma cancellare del tutto Parade è da far schifo.
Io non lo so...a volte mi sembra di non parlare con delle fans.
 
Top
MiElda
view post Posted on 31/1/2008, 20:21




ehm ehm ascolta
noe ha detto tornare cm approccio con i fan a bullets.
non cancellare il parade.
oddio dai cerchiamo di capirci
 
Top
waytotheend
view post Posted on 31/1/2008, 20:25




guardate che fino a qualche mese fa loro incontravano i fans...e lo fanno ancora...cazzo Gerard fermò un concerto intero perchè stavano facendo male ad una ragazza..
Frank e Gerard hanno interrotto per più di 3 volte il concerto con cui aprivano i Muse per problemi tra i fans nella folla.

non ha senso quello che dite
 
Top
MiElda
view post Posted on 31/1/2008, 20:28




.................ma io non....
vabbe lasciamo perdere.
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 31/1/2008, 20:28




si è vero il loro aproccio cn i fan è sempre stato ottimo sanno di cs abbiamo bisogno..ma c'è qlcs di diverso in loro..nn dirmi ke nn lo vedi gerard nn so nn è cm prima è cambiato dice cs che ai tempi di bullet..dio nn se lo sarebbe neanche sognato..io nn dico che dobbiamo CAMBIARLI ma ke vorrei capire xkè nn solo in gerard ma in un pò tt la band lo stato d'animo è diverso...loro sn e saranno x sempre dei grandi..e io nn intendo cancellare la BP è stata importante x tt x loro x noi...x la loro fama..ma c'è qlcs ke cmq in loro stona...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 31/1/2008, 20:29




guarda rilleggi quello che hai scritto te...non hai mensionato il fans...
voi parlavate della band non del loro atteggiamento...poi fai come credi...
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 31/1/2008, 20:31




edy nn ci aggredire...dio...io ho scritto che avrei voluto farli tornare al periodo di bullet..ma di sicuro nn ho detto ke voglio cancellare la parade....ho detto ke in quel periodo si sentivano bn erano gioiosi.. nn cm ora...
 
Top
waytotheend
view post Posted on 31/1/2008, 20:31




si è riferito a Mielda non a te Noe
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 31/1/2008, 20:32




sisi ma credo ke mielda fosse consapevole di quello che diceva xkè era la stessa cs ke dicevo io....
 
Top
MiElda
view post Posted on 31/1/2008, 20:34




1. nn sei nella mia testa, non puoi capire quello che intendevo dire pienamente, se non capisci quello che scrivo me lo chiedi e nn salti subito alle conclusioni.
2- adesso dico quello che intendevo dire... e ti assicuro che parli cn una fans
ho detto che li preferivo a revenge e a bullets..non ho detto nnt sulla parade perchè, forse mi sn sbagliata, credevo che la gente potesse CAPIRE da sola che nn ho assoluta intenzione di cancellare la parade. perchè sono stata ore e ore ad ascoltarla, anche se li conosco da revenge.
credi che io sia davvero così stolta da pensare a una cosa simile?
beh mi dispiace ma no.
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 31/1/2008, 20:37




dai dai abbassiamo i toni della discussione qui abbiamo tt torto..forse mielda nn ha espresso del tt quello che voleva dire ma Edy è saltata alle conclusioni trp frettolosamente e aggredentola vabbè è cpt basta punto...ora che ci siamo capiti è ok?..fine del discorso.

Edited by Xx_noe_professional_murder_xX - 31/1/2008, 20:37
 
Top
MiElda
view post Posted on 31/1/2008, 20:38




3. ora qualcuno mi spiega dove è che ho detto che la parade la odio e voglio che sia cancellata.
no no sono curiosa.

no no noe voglio che mi risponda.
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 31/1/2008, 20:38




edy ha tratto delle conclusioni sbagliate basta...raffreddate gli animi ragazze..che senso ha litigare x ste cazzate?!
 
Top
MiElda
view post Posted on 31/1/2008, 20:41




non sto litigando!!!
voglio solo una risposta
 
Top
92 replies since 31/1/2008, 18:53   460 views
  Share