le finte fan 2 la revenge!

« Older   Newer »
  Share  
giugiu94_McR4ever!!
view post Posted on 10/2/2008, 12:18




ODIOOOOO!! odio totale verso le okeeeeee!! k nn dovrebbero neanke nominarli i my chem! :angel?: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
 
Top
FrAnCeScA tHe BeSt FuCkInG
view post Posted on 17/3/2008, 22:06




anche io nn le reggo x nnt...
poi vero loro erano al concerto magari sl x vede gerard e invece veri fans se lo sono perso...minchia nn ci posso pensare magari raga al loro posto potevamo esserci noi,noi che nn ci siamo andate(a parte se nn ci siete andate tutte -.- allora resto da sola yeeee -.-)
Comunque io penso che in fondo ce ne dobbiamo fregare di queste tipe e ascoltare i mcr x quello che sono davvero,ovvero degli artisti con le palle che fanno fottutissima stupenda musica...poi commerciali o no...chi se ne frega?Basta che poi le truzze non influiscono anche sulla musica e allora ve li immaginate i mcr che fanno canzoni tipo quelle dei bb?xD allora là ci sarebbe da preoccuparsi xkè non avremmo + i veri mcr,quelli dei tempi di revenge o bullet...mah nn credo che succederà mai perchè potranno essere quanto cavolo commerciali volete ma uffa cioè a quel punto...non penso che le truzze abbiano tutto sto potere...
noi continuiamo ad ascoltarli...e poi...boh si vedrà in effetti nn è che ci sto capendo nnt di quel che sto dicendo tanto che sono presa XD
 
Top
+ Pietrified Orchid +
view post Posted on 17/3/2008, 23:37




quelle sciocche bambinette mi danno fastidio giocano a fare le emo con felponi dei mychem e se provi a dirgli "scusate ma voi siete emo? ", loro ti rispondono con aria di sufficienza "é ovvio " e poi tu gli chiedi "e perchè indossate una felpa del genere ? sai che i mychem non sono emo ,e quelle convinte di essere come te, i mychem li paragonano a Me***a...."loro si incavolano e scappano via piangendo ... poi sugli zainetti hanno "gerard sei troppo sghicio" (aggettivo utilizzato a roma è come figo )...
io non ho parole ..io mi sono stufata ...
sono 4 anni che li seguo e dopo 4 fott*******i anni mi tocca essere additata dagli emo perchè vedono una maglia dei mychem.... sono stufa ..
 
Top
waytotheend
view post Posted on 17/3/2008, 23:46




CITAZIONE
sghicio

oh da quando ho visto "Mean Girls" era diventata la mia ossessione sta parola :D
 
Top
+ Pietrified Orchid +
view post Posted on 17/3/2008, 23:50




oh c'è mia cugina ormai utilizza solamente quell'aggettivo che ormai incomincia ad annoiarmi credo che per il compleanno le comprerò un dizionario ..
 
Top
aLoLe <3
view post Posted on 18/3/2008, 14:10




CITAZIONE (• Cinderella @ 10/2/2008, 09:13)
Che rabbia pensare che al concerto a Milano c'erano idiote che sapevano poco e nulla di loro,magari solo teenagers,e che però hanno potuto vederli dal vivo,mentre veri fans se lo sognano!

Questa è una delle cose che mi ha fatto più rabbia..
 
Top
bambikiller
view post Posted on 18/3/2008, 16:51




whauhauahauhauaha
a me queste cose fanno solo ridere
altro che incazzarsi
bisogna ridere, su

 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 21/3/2008, 19:41




CITAZIONE (bambikiller @ 18/3/2008, 16:51)
whauhauahauhauaha
a me queste cose fanno solo ridere
altro che incazzarsi
bisogna ridere, su

giusto, anke xke se sono oke, presto se li scorderanno i my chem, e andranno presto appresso a scamarcio, zac efron, muccino, e questi così, tanto sembrano tt uguali...
xò mi dispiace cmq ke i my chem c restano male, e s "offendono" insomma li kapisco, ma nn devono darci peso....fanno rabbia lo stesso, è vero, ma credo ke in un modo o nell'altro s arriva ad un periodo dove vanno tt appresso al gruppetto nuovo e s scordano d loro...
ma il fatto del concerto mi fa una rabbia!!! image
 
Top
Chemical_Kurt
view post Posted on 21/3/2008, 19:47




una il 3 era dietro di me e quando hanno fatto MAMA quella è uscita con una frase da mettere al rogo: <uh oddio!!! Una canzone inedita!!!!!!!!!Che bello!!!>
Io così--> O_O ma allo stesso tempo disprezzo quelle persone che spendono 23 € per andare a vedere 5 uomini che cantano e si sono fatti un culo per arrivare fin lì e magari delle ragazze/i che li ascoltano con il cuore non sono potuti andare.. :sckully:
 
Top
Fefola
view post Posted on 21/3/2008, 20:40




Non me lo dite la mia migliore amica si è fatta un sacco di pianti perchè il padre non l'ha potuta porTare mentre li c'erano delle truzze assurde che non sapevano come passare il sabato sera ed allora ci sono venute!! Le avrei messe tutte al rogo.. però il fatto che diventino commerciali non dipende dalla gente ma da loro.. e si sa bene che loro nn saranno mai commerciali.. Ed i vecchi fan se ci credono veramente in loro non ,li lasciano perdere anzi li sostengono.. Io li seguo da parade e avvolte ho sentito persone che mi trattavano male perchè loro li ascoltavano da revenge.. c'è anche questo da dire..
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 21/3/2008, 21:37




beh, nn si è finte fan solo xkè uno li segue da parade... infatti, è brutto quando qlkuno dice così, anche io li seguo da parade...ma le finte fan (okette) sono quelle ke vanno appresso a un gruppo x il fascino o x la moda d vestire o x nn so quali altri stupidi motivi...d certo ke gliene importa della storia della band, loro vogliono solo "quel sorkone del cantante" ....le odio... image
 
Top
boril
view post Posted on 21/3/2008, 22:09




CITAZIONE (Chemical_Kurt @ 21/3/2008, 19:47)
una il 3 era dietro di me e quando hanno fatto MAMA quella è uscita con una frase da mettere al rogo: <uh oddio!!! Una canzone inedita!!!!!!!!!Che bello!!!>
Io così--> O_O ma allo stesso tempo disprezzo quelle persone che spendono 23 € per andare a vedere 5 uomini che cantano e si sono fatti un culo per arrivare fin lì e magari delle ragazze/i che li ascoltano con il cuore non sono potuti andare.. :sckully:

ahhhhhhhhhhhhh oddio 'mama' canzone ineditaaaaaaaaaaaa!!!! oddiooooooo
ma ke ci va a fare sta gente al concerto dei mychem? ke cosaaaaaa????
e io ke mi volevo sparare xk nn potevo andarci...sti truzzi d merda.... image image
 
Top
Chemical_Kurt
view post Posted on 21/3/2008, 22:47




CITAZIONE (boril @ 21/3/2008, 22:09)
CITAZIONE (Chemical_Kurt @ 21/3/2008, 19:47)
una il 3 era dietro di me e quando hanno fatto MAMA quella è uscita con una frase da mettere al rogo: <uh oddio!!! Una canzone inedita!!!!!!!!!Che bello!!!>
Io così--> O_O ma allo stesso tempo disprezzo quelle persone che spendono 23 € per andare a vedere 5 uomini che cantano e si sono fatti un culo per arrivare fin lì e magari delle ragazze/i che li ascoltano con il cuore non sono potuti andare.. :sckully:

ahhhhhhhhhhhhh oddio 'mama' canzone ineditaaaaaaaaaaaa!!!! oddiooooooo
ma ke ci va a fare sta gente al concerto dei mychem? ke cosaaaaaa????
e io ke mi volevo sparare xk nn potevo andarci...sti truzzi d merda.... image image

-.-
Infatti image image image image <--mhaumahau Bill....-.- :ahaha:
 
Top
*giadina romancina*
view post Posted on 25/3/2008, 18:32




Io odio le oche.le odio odio odio! ahaha! come sono cattivaaaaaaaa!
La mia amica ke è venuta al concerto con me si crede una grande fan,ma non sa nessuna canzone quella stronza.ogni volta mi kiedeva "ke canzone è questa??"...e poi dice di essere la + grande fan! ahahah! mi vien da ridere.ogni volta ke al concerto mi kiedeva ke canzone stavano cantando i mcr mi veniva voglia di buttarla giu dalle tribune.truzza poser del cavole.sotterrati.u.u
 
Top
arien83
view post Posted on 31/3/2008, 16:39




Vi stra quoto ragazze!^^ Di fatto un mio amico mi ha riso in faccia perchè ascolto i Chem perchè ovviamente si è convinto che sia un gruppo per...teenagers!!! Fa nulla se poi quando ascolti The Ghost of You hai i brividi dall'emozione!! Ma pensate anche ai 30 second to mars!! Sono gruppi che causa MTV vengono etichettati come gruppi emo e di teens...insomma per il mio "amico" dire che ascolto e apprezzo i CHEM voleva dire amare i Tokio Hotel! Lui di certo non capisce una mazza ma è anche colpa di tutte queste ragazzine urlanti!! Poveroo Gee e soci, non dev'essere piacevole per loro, soprattutto perchè la loro musica è ben lonata dall'essere per teen urlanti! :sick:
 
Top
29 replies since 6/2/2008, 13:37   247 views
  Share