che tenero!

« Older   Newer »
  Share  
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 21:56




no ma poverooooooo il tuo gatto...a me i rettili sanno di freddo...si lo so sn scema ma è così...non ho paura xò...volete sapere la mia paura + grande...vi farete una grande risata...I PICCIONI..i gabbiani,le galline e tutti i pennuti in generale...ma sapete cosa vuol dire aver paura...io tremo se li vedo..
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 21:57




nu!!!!!!ODDIO DISCEP!!!!!!ANCHE IO HO PAURA DEI VOLATILI SOPRATTUTTO DELLE GALLINE E PICCIONI E GABBIANO....TRANNE DELLE AQUILE E DEI CORVI E DEI FALCHI!!!!!!!!!!!Io adoro i serpenti,coccodrilli e cumpa bella^^
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 22:00




io ho paura...tanta P-A-U-R-A!!!se li vedo anche da lontano crepo...
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 22:03




in poche perole mi piacciono gli uccelli + grandi,gli altri no
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 22:04




no io nex...li odio...mi fanno effetto e pure paura....
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 22:06




O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma hai visto cos'ho scritto?ma certo che c'ho il cervello in palla!!!!!!!!!!!!!!
"a me piacciono gli uccelli + grandi"...ma certo che sn deficente allo stato puro!!!!!!!sorry mi correggo:volatili + grandi::::
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 22:11




si in effetti avevo notato...ma...che "bel" dippio senso...maliziosetta la discep è????ihihihihih image image
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 22:12




è che ho appena visto un pò d video d Frerard e........bhè lasciamo stare...
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 22:13




fa questo effetto...frerard...
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 22:15




sn dell tt scusata
 
Top
Chemical Green Punk
view post Posted on 7/2/2008, 22:19




io invece ho la fobia delle cavallette!! quando le vedo mi fanno talmente tanto impressione :ahaha: !!! x il resto mi piacciono tutti gli animali! x un periodo ho allevato una covata di ragnetti :grrr: ... cmq posso capire la vostra fobia x i pennuti...quando ero piccola giocavo cn i pulcini,e una volta uno mi ha beccato in un okkio,e lì mi sono messa un pò paura,talmente che tutte le volte che vedevo i polli scappavo!!xo ora mi è passato tutto, 2 anni fà avevo una cornacchietta piccola,non ancora svezzata. l'ho svezzata e le ho imparato a volare...così la mia piccina è tornata in libertà! ^^
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 22:23




oddio...io non lo potrei fare di allevare cornacchie pennuti varii...o paura...anche se amo gli animali...è + forte di me...
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 22:25




Io in giardino c'ho 10ine d corvi grandiximi,xò nn li allevo,cioè vengono d loro spontanea volontà...
 
Top
Giuly iero
view post Posted on 7/2/2008, 22:26




io tutti gli anni quando è primavera vengono degli uccelli a rubare le cigliege del mio albero...infondo la natura è anche e soprattutto loro
 
Top
--ALEXIS REVENGE--
view post Posted on 7/2/2008, 22:28




CITAZIONE (Giuly iero @ 7/2/2008, 22:26)
io tutti gli anni quando è primavera vengono degli uccelli a rubare le cigliege del mio albero...infondo la natura è anche e soprattutto loro

:muah: io nn le mangio le ciliegie del mio ciliegio(che fantasia :zizzani: )le lascio a loro...
Discep pure u hai 1 ciliegio??n'atra coincidenza..... :ahaha:
 
Top
37 replies since 6/2/2008, 20:40   221 views
  Share