Accogliamo James Dewees, il nuovo componente..

« Older   Newer »
  Share  
TheGhostOfHelena
view post Posted on 22/2/2008, 21:27




sisi, anchio
 
Top
giugiu94_McR4ever!!
view post Posted on 22/2/2008, 21:37




mmm..io nn so.. forse col tempo m c sarei abbituata.. ma al primo impatto nn è k m sarebbe andato tanto giù.. anke se è bravissimo.. insomma sn i my 5 hero e se si fosse aggiunto anke lui sarebbero diventati 6.. e 6 sn troppi secondo me.. cmq visto k era tt falso bene csì.. booh insomma m sembra d essere una mamma chioccia che si tiene stretti stretti i suoi 5 pulcini!


SPOILER (click to view)
mamma chioccia??? pulcini?? oddio stò andando!!
 
Top
Xx_noe_professional_murder_xX
view post Posted on 22/2/2008, 21:40




CITAZIONE (*_InVamPirataWay_* @ 22/2/2008, 21:26)
io ce lo vedrei cmq

ANKE IO e poi lui conosce i ragazzi da un bel pò...quindi nn sarebbe un problema l'inserimento...io sarei + risentita se fosse una persona ke nn conoscono neanke loro....MA LUI LO CONOSCO E NN CI SAREBBE NULLA IN CONTRARIO DA PARTE MIA!!!!!!
 
Top
*_InVamPirataWay_*
view post Posted on 22/2/2008, 21:43




CITAZIONE (Xx_noe_professional_murder_xX @ 22/2/2008, 21:40)
CITAZIONE (*_InVamPirataWay_* @ 22/2/2008, 21:26)
io ce lo vedrei cmq

ANKE IO e poi lui conosce i ragazzi da un bel pò...quindi nn sarebbe un problema l'inserimento...io sarei + risentita se fosse una persona ke nn conoscono neanke loro....MA LUI LO CONOSCO E NN CI SAREBBE NULLA IN CONTRARIO DA PARTE MIA!!!!!!

infatti.poi nn è ke se nn piace a noi nn lo fanno entrare nella band ufficialmente... :mannagg:
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 22/2/2008, 21:49




vabbè magari per qualcuno all'inizio farebbe strano vederne sei...
è tutta questione di abitudine... forse all'inizio sembra strano ma poi ''l'occhio si abitua'' XDXD
con questo non sto dicendo che a me non piacerebbe james, anzi se è brfavo e sopratutto se conosce già la band ben venga...fattosta che è un discorso inutile perchè se non ne farà parte...

attenzione per evitare fraintendimenti non sto dicendo che questa DISCUSSIONE è inutile, eh.
 
Top
kiki17
view post Posted on 23/2/2008, 18:57




Weeeee ma uno per essere bravo deve ispirare?
Booh
 
Top
giugiu94_McR4ever!!
view post Posted on 23/2/2008, 20:11




SPOILER (click to view)
forse all'inizio sembra strano ma poi ''l'occhio si abitua'' XDXD

è proprio qst il punto.. cioè io sarei favorevole visto k suona da dio (e tra l'altro suona la tastiera(il mio strumento)).. ma nn so.. credo m avrebbe fatto uno strano effetto vederli in 6!
 
Top
TheGhostOfHelena
view post Posted on 24/2/2008, 11:54




no, non ho detto questo, ho detto che la foto è strana ma lui è bravo anche perchè ho una cassetta del concerto dei Chem, dove c'è anche lui ed è molto bravo!
 
Top
Laurettamcraddicted93
view post Posted on 4/3/2008, 19:34




ok ke è falso ma se cmq sarebbe entrato a me non avrebbe creato problemi,io il 3 l'ho visto xfettamente,lui ha ftt parte della Black Parade e poi o cinque o sei?Cioè saranno sempre i My chem!Poi conta il talento!Se si ragiona così nemmeno Bob sarebbe entrato?!Insomma è quasi quasi la stessa cosa...
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 4/3/2008, 19:44




la stessa cosa no.
comunque sono daccordo cn te malgrado tutto
 
Top
alessiamychem
view post Posted on 27/3/2008, 09:38




ciao... dp tnt tempo rieccomi... mmm sn un pò indietro cn le news!!! appena ho letto il titolo anke a me è venuto un colpo!!!!! beh io nn lo conosco, nn so proprio ki sia, e sinceramente penso sia normale ke faccia effetto vedere 6 mcr al posto di 5, poi quoto un pò cn lauretta... qnd è entrato bob a ttt sembrava strano e rivolevano matt, poi ci si abitua e lo si adora.. siceramente preferirei ke restassero in 5 xkè una band da 6 è troppa
 
Top
waytotheend
view post Posted on 29/3/2008, 10:32




io ho sempre sostenuto che in 6 una band è affolata :D ma cmq la diversità con Bob è che come accade in tante band uscì uno per un altro mentre invece adesso sarebbe da vedere un altro in più a loro sarebbe ancora più strano però è anche vero che ormai i fans della band conoscono James molto bene sta con loro ormai da più di un anno e mezzo ed è stato visto a tutti ti concerti se ne è fatti più di Frank,Bob o Mikey ^_^ con Parade per cui ormai ci si è anche abbituati ma se la notizia nel tempo tornerà fuori vera è chiaro che bisognerà comunque abbituarcisi :D
 
Top
41 replies since 21/2/2008, 22:01   440 views
  Share