Umbrella Academy

« Older   Newer »
  Share  
waytotheend
view post Posted on 30/6/2008, 20:51




CITAZIONE (***Revenge Heart *** @ 30/6/2008, 21:30)
non l'ha disegnato lui?

no Gabriel Ba...Gerard ha fatto le bozze dei personaggi ma ha detto che voleva che fossero con un tratto più europeo e meno americano alla Stan Lee per cui non voleva che il proggetta finale fosse disegnato da lui.
Però il primo e il secondo numero uscirono in doppia edizione dove una aveva la copertina disegnata da Gerard.


CITAZIONE
no infatti, mi sbagliavo. Le copertine le ha fatte tutte James Jean

Quella di Gerard del primo numero è questa:
image

E la donna violino bianca e nuda è sempre un disegno di Gerard anche nel fumetto vero e proprio lei è l'unica che ha mantenuto il tratto di Gerard non solo nei bozzetti.
 
Top
†°Elfen°†
view post Posted on 30/6/2008, 21:02




CITAZIONE ({MyBloodyValentine} @ 30/6/2008, 18:53)
Oh io devo prendere la Grafic Novel che è uscita per cui meglio che non chiedo niente o mi rovino la sorpresa e poi tra poco ci fanno il film...

davvero tra poco fanno il film!?!?!? che bello!!!!*O*
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 1/7/2008, 06:49




wow il film *_*
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 1/7/2008, 12:29




film?! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 2/7/2008, 21:59




io spero in un cartone alla Tim burton..secondo me se dovesse essere rappresentato da attori in carne ed ossa perderebbe quel tocco di fiabesco,di surreale che i fumetti hanno..
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/7/2008, 01:07




Si ma Umbrella Accademy non ha molto di fiabesco anzi...i protagonisti sono bambini...hanno fatto un gran lavoro con Hellboy che è sicuramente difficile da rendere totalmente in carne e ossa...hanno rifatto Silver Surfer...e comunque gli accordi presi per girare il film sono a Hollywood con tipo la Universal Pictures mi pare...per cui se fanno un film sarà in carne ed ossa. E poi alla Tim Burton non verrebbe bene...dato come Gerard ha pensato il fumetto e lo ha fatto realizzare a Gabriel Bà, lo vedrei meglio come Sin City magari proprio con Frank e Quentin alla regia.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 3/7/2008, 14:43




io invece ce lo vedrei benissimo alla tim burton
e poi anche se lo faranno in carne ed ossa l'importante è il risultato finale..se è tipo hellboy cm hai detto tu...*16 luglio 2°capitolo mi fiondo al cinema*...potrebbe venirne fuori qualcosa davvero sorprendente!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/7/2008, 15:11




Te intendi Tim Burton alla Stop-Motion o tipo Sweney Todd?
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 3/7/2008, 15:19




alla sweeney todd ce lo vedo molto!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 3/7/2008, 15:25




Ah allora si...io pensavo tu intendessi tipo "Nightmare Before Christmas" o "The Corps Bride"
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 3/7/2008, 15:27




nono alla sweeney xkè anche se era un film in carne ed ossa cn gli attori aveva un non so chè di fiabesco,spettrale a mo' di fumetto^^
 
Top
Mint-o
view post Posted on 4/7/2008, 22:48




FILM? COME FILM?? F I L M ? ? ?
 
Top
waytotheend
view post Posted on 6/7/2008, 00:39




Ragazze ho fatto un forum su Umbrella Academy dove trovate tutte le cose che riguardano il film.
Trovate il link in spam :D
 
Top
kiki17
view post Posted on 6/7/2008, 07:59




M-I-O D-I-O C-O-M-E S-T-O!!!!!!!!! S-O-N-O T-R-O-P-P-O F-E-L-I-C-E.
M-A-N-N-A-G-G-I-A A L-U-I C-H-E D-I-C-E-V-A C-H-E T-U-T-T-I I S-U-O-I F-U-M-E-T-TI E-R-A-N-O R-O-BA F-A-L-L-ITA!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!LO AMMAZZEREI!!!!!!!
Complimenti Gerardo!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 6/7/2008, 08:26




beh per me questa cosa dei fumetti se la merita.
malgrado tutto è un genio di una cretività assurda
 
Top
44 replies since 21/3/2008, 16:04   521 views
  Share