capelli lunghi!, XD

« Older   Newer »
  Share  
Giuly Joe
view post Posted on 28/3/2008, 13:26




moooo che bellinooooooo
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 28/3/2008, 19:26




ke belle ste foto!!! ma bob è fortissimo!! e cmq è vero ke sono tt in buona salute!! ke bello!! image
SPOILER (click to view)
le pikkole felicità della vita...(parlo da vekkia...) image
 
Top
Chemical_Kurt
view post Posted on 28/3/2008, 19:42




XD
Bobone sta bene... ^_^
 
Top
green_meg93
view post Posted on 28/3/2008, 19:50




sii meno male che ha messo su qlche chilo...bò sara' ma a me sembra + carino,+ sanoXDXD cmq adoro la maglia di gee del pianeta delle scimmie <3 <3
 
Top
XxGive_me_all youre_PillsxX
view post Posted on 28/3/2008, 21:54




io amo quella di michey!!^^ supporta il suo fratellino (the umbrella accademy!)<3
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 29/3/2008, 11:50




CITAZIONE
cmq adoro la maglia di gee del pianeta delle scimmie <3 <3

Waaaa tu sei una grande *____* quel film spacca XD (a parte gli scherzi è uno tra i miei film preferiti)
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 29/3/2008, 20:29




io non l'ho mai visto
 
Top
[London Mint]
view post Posted on 29/3/2008, 21:51




O.O
che ganzo
 
Top
giugiu94_McR4ever!!
view post Posted on 30/3/2008, 13:41




bèèèèèèlllloooo boooooooob!! eheh.. nella foto cn i capelli tt davanti.. è un mito!! eheh.. in effetti frank nn avrà avuto un po' caldo?? maahh.. cmq kissà k bello essere stati a ql concerto.. ^_^ si era in pratica attaccati al palco senza transenne o robe similii!!
SPOILER (click to view)
scusate.. ma nelle ultime foto c'è uno sul palco.. nn sarà mica un fan?!?!
 
Top
Chemical Green Punk
view post Posted on 30/3/2008, 23:30




nn sò xkè ma bob mi stà sul cavolo.... XD sò che è un bravo batterista,ma non credo sia paragonabile a mat XD :evviva:
 
Top
XxGive_me_all youre_PillsxX
view post Posted on 31/3/2008, 16:44




bob ti sta sul cavolo?..secondo me è stato un grande...è lo è tutt'ora...se gg sn ancora i mcr è grazie a lui che nel momento in cui avevano perso matt come si suol dire gli ha davvero"parato il culo"e poi lui a parer mio si fa in 4 x la band...
xò se è una tua opinione la capisco..forse è solo questione di senzazioni "a pelle"^^
 
Top
[London Mint]
view post Posted on 31/3/2008, 20:43




CITAZIONE (XxGive_me_all youre_PillsxX @ 31/3/2008, 17:44)
bob ti sta sul cavolo?..secondo me è stato un grande...è lo è tutt'ora...se gg sn ancora i mcr è grazie a lui che nel momento in cui avevano perso matt come si suol dire gli ha davvero"parato il culo"e poi lui a parer mio si fa in 4 x la band...
xò se è una tua opinione la capisco..forse è solo questione di senzazioni "a pelle"^^

BRAVA NOOOEEEEE
 
Top
XxGive_me_all youre_PillsxX
view post Posted on 31/3/2008, 20:59




io nn ho detto nnt...è bob quello che ha ftt tanto!^^
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 31/3/2008, 21:08




io bob lo ammiro troppo...
mi ispira una fiducia e una simpatia unica, come una persona che è capace di rassicurati, di proteggerti...
silenzioso (almeno da quello che si vede fuori, poi nella vita di tutti i giorni non so), io lo vedo anche un pò criptico, non riesco mai a capire molto di lui... riesco solo a percepire quello che emana ogni volta che lo vedo in televisione o in foto ( come queste) e ciò che avvero è proprio bello...

comunque con i capelli lunghi mi piace troppo!!!
 
Top
*PrincessOfTheRedRose*
view post Posted on 1/4/2008, 13:42




Quando vedo i mcr cn matt non mi trovo bene(nn dico ke nn sia bravo,anke xkè i mcr sn nati cn lui),xkè bob è...non lo so...frs xkè mi piace trp...cn i capelli lunghi stà bienissimoooo!!!
Mikey x me è SEMPRE stato belliximo,e cn i capelli d Ray si potrebbero fr 3 maglioni x i bimbi poveri!( :evviva: ....xò è sempre calino anke lui!)...Frank lo avevo scambiato x un contadino(vedi maglia)...no apparte gli skerzi da lontano nn l'avevo riconosciuto...e Gerard...cs c'è da dire?Cn il boa giallo e la maglia del pianeta delle scimmie ha realizzato il mio sogno + sporcaccione su di lui!(oddio ma ks dico??? :muori: )
Cmq bob cn i capelli lunghi è STUENDISSIMO e lo ribadisco!!!E lo farò sempre!!!SEMPRE!

W PIERO!
 
Top
63 replies since 25/3/2008, 18:20   434 views
  Share