Qual'è la canzone che preferite??

« Older   Newer »
  Share  
***Revenge Heart ***
view post Posted on 26/6/2008, 17:31




cavolo è davvero difficile scegliere, quell'album è davvero bello ogni canzone è più bella dell'altra...
 
Top
chemical lady
view post Posted on 29/6/2008, 21:28




per me senza ombra di dubbio la canzone migliore è Disenchanted.... sono tutte favolse ma Disenchanted è quella che mi ha emozionato di piùùù secondo posto per Famuos Last Words... sul fianco ho tatuate le due frasi 'I'll never just a sad song, with nothing to say' e 'i'm not afraid to walk di word alone' con una croce che le separe... poi mi sono fatta scrivere anche Cant find my way home but is truogh you and I know... sul polso in corsivo...
 
Top
*.*.*so chemical*.*.*
view post Posted on 1/10/2008, 17:56




Questa si che è una domanda da un miliardo di dollari!!!!! io adoro tutto l'album nn ce n'è una che non mi piaccia! comunque se è per questo nn so nemmeno quale scegliere tra le tante come la mia preferita.Forse cancer perchè è quella che mi fa piangere di più ma un effetto simile me lo fa anche mama,disenchanted e I don't love you...e poi c'è welcome to the black parade.....oddio se ne parlo un altro pò penso k mi metto a piangere mentre scrivo *-*.....vabbè al 1°posto queste a pari merito e al 2° (sempre a pari merito)the sharpest lives e how I disappear..... :risata:
 
Top
†.AnGu.†
view post Posted on 9/10/2008, 18:39




boh non sono capace di scegliere..
adoro ogni singola canzone di quest album .-.
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 13/10/2008, 21:08




CITAZIONE (†.AnGu.† @ 9/10/2008, 19:39)
boh non sono capace di scegliere..
adoro ogni singola canzone di quest album .-.

concordo....ognuna mi ha colpito in modo particolare...bah,forse più di tutte welcome to the black parade e cancer...ultimamente xò sn innamorata del ritmo travolgente di Sleep..mi fà sognare davvero...se poi ci metti una bella cioccolata calda e una serata piovosa x me è il massimo
 
Top
Revenge.Is.So.Sweet_*
view post Posted on 12/11/2008, 23:34




oooohhh mammina che domandaccia >_> sn davvero indecisa..io,cm penso chiunque quà ^^,le adoro tutte!!anche xke li ho conosciuti sl grazie a qst stupenda meraviglia della musica detta ''the black parade'' ma visto che sn una che alterna sempre gli estremi nella propria vita le mie due preferite sn DEAD! e disenchanted....U_U sn troppo belle *.*......
SPOILER (click to view)
p.s o imparato a suonare l'inizio di disenchanted *.* mi sento esaltata!! x una che suona la chitarra da poco cm me è già tn! XD
 
Top
*sydney*
view post Posted on 16/12/2008, 19:49




La mia canzone preferita?? ahia.
è difficilissimo perchè i testi dei chem, tutti, me li sento cuciti addosso,è come se li avessi scritti io,mi ricalcano al 200 % ,è una sensazione che non provo con nessun'altra band.
cmq dico I DON'T LOVE YOU. perchè è una canzone ricca di significato,di sentimento,riesce ad esprimere il contrasto che si prova,il quasi odio per la persona amata,il rancore ma al tempo stesso un sentimento che rimane e rimarrà per sempre...è ciò k ho provato , e che sono scritte sotto questa melodia bellissima ,in queste parole così dolci,ma allo stesso tempo così grintose ma solo di facciata perchè nascondono una fragilità immensa...

SPOILER (click to view)
le altre canzoni che adoro + dll altre in generale sono Helena e early sunset over monroeville... e poi adoro sfogarmi con hang 'em high...
 
Top
MCRdipendent
view post Posted on 29/12/2008, 22:01




CITAZIONE (Revenge.Is.So.Sweet_* @ 12/11/2008, 23:34)
SPOILER (click to view)
p.s ho imparato a suonare l'inizio di disenchanted *.* mi sento esaltata!!

SPOILER (click to view)
anch'io so suonarlo..è splendido,sono riuscita anche a trovare gli accordi per Vampires will never hurt you...


CITAZIONE (*sydney* @ 16/12/2008, 19:49)
SPOILER (click to view)
e poi adoro sfogarmi con hang 'em high...

SPOILER (click to view)
a me Hang 'em High è l'unica canzone insieme a cancer che mi fà piangere...
scoppio in lacrime appena dice "Don't Stop..."
 
Top
+i'm not okay+
view post Posted on 5/1/2009, 22:00




Mi piacciono tutte. ù.ù
particolarmente welcome to the black parade, house of wolves e attualmente anche mama e cancer *.*
vado a periodi XD
 
Top
23 replies since 31/3/2008, 18:56   295 views
  Share