i my chem partecipano ai trl awards??

« Older   Newer »
  Share  
[ Mint ]
view post Posted on 3/5/2008, 12:22




CITAZIONE (• Cinderella @ 11/4/2008, 19:55)
Uh,posizione scomoda la Calabria,vero =_= ?Bè,l'ideale sarebbe qualche posto in centro-italia

SPOILER (click to view)
Francesco di Amici è di Firenzeee, appena l'ho scopertoooo sono rimasta a bocca aperta O_o, magari lo incontro....wah
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 3/5/2008, 22:58




CITAZIONE (sIlEnCe... @ 2/5/2008, 14:02)
CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 2/5/2008, 13:34)
io sinceramente sn felicissima che nn siano nominati in NESSUNA categoria ANZI STRA felice!

ti quoto...quando ho visto gli artisti che andavano ai trl awards ho incrociato le dita sperando che tra quelli non ci fossero loro...

^
|
|
lei mi ha perfettamente letto nel pensiero.io ho ftt la stessa identica cs U.U
 
Top
• Josi;
view post Posted on 4/5/2008, 09:03




CITAZIONE ([ Mint ] @ 3/5/2008, 13:22)
CITAZIONE (• Cinderella @ 11/4/2008, 19:55)
Uh,posizione scomoda la Calabria,vero =_= ?Bè,l'ideale sarebbe qualche posto in centro-italia

SPOILER (click to view)
Francesco di Amici è di Firenzeee, appena l'ho scopertoooo sono rimasta a bocca aperta O_o, magari lo incontro....wah

SPOILER (click to view)
Carissima,se lo incontri digli che una tale Ambra è pazza di lui xDDD Mi renderesti davvero felice.
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 4/5/2008, 10:54




beh, sarebbe stata cmq una buona okkasione x vederli dal vivo...xkè il prox concerto ki lo sa quando sarà... cmq, anke se fossero stati invitati, x me nn c andavano....
SPOILER (click to view)
ke bella firma josi!!è venuta bene li avril! ^_^
 
Top
• Josi;
view post Posted on 4/5/2008, 12:38




SPOILER (click to view)
Grazie mille ^^ bè,per me lei viene sempre bene ,però non faccio molto testo io l'adoro in qualsiasi cosa xDD
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 4/5/2008, 12:50




CITAZIONE (• Josi; @ 4/5/2008, 13:38)
SPOILER (click to view)
Grazie mille ^^ bè,per me lei viene sempre bene ,però non faccio molto testo io l'adoro in qualsiasi cosa xDD

SPOILER (click to view)
gia, ha uno stile talmente partikolare e tt suo ke viene sempre bene..XD
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 4/5/2008, 13:30




ah avril.
cmq
si sn d'accordo anche se li avessero invitato avrebbero di certo declinato cn gentilezza.. xkè cm ha detto edy in quella data sarebbero da giorni nel loro status di meritato riposo
 
Top
51 replies since 8/4/2008, 19:57   309 views
  Share