Ditemi se non è un grande!!!

« Older   Newer »
  Share  
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 17/4/2008, 18:51




ok lo sappiamo tutte gerard è esagerato...o una cs è poca o è tanta mezze misure x lui nn ci sn...
x me ha ftt bn a dire che l'emo è merda principalmente x il fatto che si pensa al suicidio o stronzate varie..x il resto nn credo che gerard volesse toccare altri tasti....oh se lo ha ftt...lo quoto SOLO IN PARTE.
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 17/4/2008, 21:20




per me ha fatto bene ad esprimere il suo parere in modo che chiarisse una volta per tutte, ma comunque appunto come noe li dò ragione solo in parte...
si sente spesso dire: emo merda, emo andate a tajarve e gentilezze varie che a volte danno fastidio a chi non lo è...
e comunque con questo non sto parlando proprio di gerard, in quanto lui lo avrà detto con l'intento di far capire che lui e l'emo sono due cose nettamente seprate ( ma diciamo anche TUTTA LA BAND e l'emo sono due cose diversissime...)
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 18/4/2008, 07:22




mah visto quello che mi sta accadendo in questi ultimi tempo lo quoto in tutto.
non mi va di spiegare perchè.
ha detto emo =shit.
mai stato così schietto e sincero.
bravissimo.
e poi non è vero che glielo avevano chiesto una volta sola, in una intervista era la seconda.
su cioè prima che uscisse quell'intervista una mia amica mi ha raccontato che glielo hanno chiesto.
e poi sul sito di mtv lo catalogavano tutti per emo
le voci corrono, non solo via intervista.
glielo avranno chiesto ai meet'n' greet a trl quando non erano in onda.
e sentirselo domandare anche in una intervista gli ha fatto veramente rodere il culo.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 18/4/2008, 15:55




una volta sola?..mi sa che gerard ne aveva già pieni i coglioni di sentirsi dire emo...nn so qnt interviste glielo chiedevano..x nn parlare della sparata di Jimmi U
 
Top
waytotheend
view post Posted on 18/4/2008, 16:09




CITAZIONE
e poi non è vero che glielo avevano chiesto una volta sola, in una intervista era la seconda.

quella a cui mi riferisco io era la prima...poi l'etichetta emo gliel'hanno data con Bullets...ma quando ho visto io l'intervista a cui mi riferisco gli hanno chiesto "cosa pensi dell'emo?" e lui ha iniziato a dire che non era niente...era solo desiderio di morte di persone tristi che non vogliono trovare un perchè di vivere e che stanno al mondo solo per lamentarsi di cose gli succede...

invece quella in cui ha detto che gli emo erano merda è stata fatta un anno dopo quella che dico io e lì ok come dite voi gli era stato chiesto tante volte ma quella a cui mi riferisco io no era la prima.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 18/4/2008, 16:17




bhè lui la epnsa così...nn si possiamo fare nnt
cm ho già detto lo quoto SOLO IN PARTE.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 18/4/2008, 16:57




si si ma infatti io stavo solo dicendo che se prima dice che l'emo fa schifo che gli emo sono dei maniaci del suicidio (che poi pure lui si tagliava ma cmq) e che sono delle merde così come l'emo in genere, poi non può senza chiedere prima scusa fare il paladino degli emo...è incoerente...era questo che stavo dicendo
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 18/4/2008, 18:38




mah io continuo a dire che ha ragione
che chiedere scusa a fare?
non vuole che ci sia violenza nel suo concerto e basta.
io se fossi al suo posto farei allo stesso modo
 
Top
Fefola
view post Posted on 18/4/2008, 18:53




Il punto principale è che, lui si ha fatto bene a dirlo anke se facendo così ha perso dei fan, ma è l'emo il punto principale.
Cavolo mi hanno rotto con questa storia dell'autolesionismo perchè io ho letto molti libri e tesi su quest'argomento e secondo una statistica i più accaniti autolesionisti ascoltano musica commerciale addirittura boy band.. Perciò non possono essere emo se l'emo è uno stile musicale..
2 un paio di anni fà coloro che pensavano alla morte ed avevano questo ciuffo erano i gotici poi uscita sta moda emersi gli emo..
3 siv estono come skater e punk pèrciò l'emo non è neanche uno stile
4 mi rimani a parlare della musica ok perchè come c'è il metal, il punk, il pop ci può stare anche l'emo scream ma x le altre cose proprio no..
Una persona che arriva a tagliarsi è una persona veramente sole e con seri problemi, che soffrono realmente non perchè l'amica del cuore non ti parla.. Sono persone che arrivano a sentirsi bene con dei tagli addosso come gli anoressici e bulimici non per fare stupide foto dove si infilano addirittura delle spille nel polso!!l così lo rendono solo un fenomeno trendy e non va affatto bene..
Perciò Gerard ha fatto bene!!
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 18/4/2008, 18:56




ecco diavolo questo si che è parlare ragazza!!!
 
Top
Fefola
view post Posted on 18/4/2008, 19:07




CITAZIONE (***Revenge Heart *** @ 18/4/2008, 19:56)
ecco diavolo questo si che è parlare ragazza!!!

Era da tanto che volevo sfogarmi!!
 
Top
waytotheend
view post Posted on 18/4/2008, 19:22




CITAZIONE
Il punto principale è che, lui si ha fatto bene a dirlo anke se facendo così ha perso dei fan, ma è l'emo il punto principale.
Cavolo mi hanno rotto con questa storia dell'autolesionismo perchè io ho letto molti libri e tesi su quest'argomento e secondo una statistica i più accaniti autolesionisti ascoltano musica commerciale addirittura boy band.. Perciò non possono essere emo se l'emo è uno stile musicale..

ma infatti a proposito del primo punto, anche lui si tagliava e ha tentato il suicidio ma non si considera emo

cmq quello che cercavo di dire io è che dopo che Gerard ha detto quelle cose tanti,tantissimi fans della band hanno iniziato a perseguitare gli emo proprio per colpa di Gerard e di cosa aveva detto per cui se voleva poi chiedere che gli amo non fossero maltrattati, avrebbe dovuto chiedere scusa...questo Deb era cosa intendevo con il fatto che doveva chiedere scusa...perchè parte della cosa è partita proprio da lui.
 
Top
Fefola
view post Posted on 18/4/2008, 20:37




Perseguitarli addirittura.. io capisco non condividere punti di vista come ho detto io e ribadire che l'emo non è quello che almeno molte personi ragazzi considerano tale ma addirittura persiguitarli..
 
Top
• Cinderella
view post Posted on 18/4/2008, 20:37




Mmmm.....quindi secondo voi Gerard era meglio se taceva?Secondo me le cose che ha detto van bene,perchè lui le pensa ed è normale stufarsi di certe etichette,però ha un pò esagerato coi termini,è andato oltre,per questo è saltata fuori questa cosa della violenza.Ha detto che per lui l'emo equivale a una montagna di merda o una cosa simile...poteva evitare.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 19/4/2008, 00:16




infatti
 
Top
102 replies since 16/4/2008, 11:16   1085 views
  Share