Ditemi se non è un grande!!!

« Older   Newer »
  Share  
Fefola
view post Posted on 19/4/2008, 11:19




Impratica doveva dirlo ma cn i modi giusti!!
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 19/4/2008, 12:08




CITAZIONE (• Cinderella @ 18/4/2008, 21:37)
Mmmm.....quindi secondo voi Gerard era meglio se taceva?Secondo me le cose che ha detto van bene,perchè lui le pensa ed è normale stufarsi di certe etichette,però ha un pò esagerato coi termini,è andato oltre,per questo è saltata fuori questa cosa della violenza.Ha detto che per lui l'emo equivale a una montagna di merda o una cosa simile...poteva evitare.

quoto^^
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 19/4/2008, 19:25




CITAZIONE
Una persona che arriva a tagliarsi è una persona veramente sole e con seri problemi, che soffrono realmente non perchè l'amica del cuore non ti parla.. Sono persone che arrivano a sentirsi bene con dei tagli addosso come gli anoressici e bulimici non per fare stupide foto dove si infilano addirittura delle spille nel polso!!l così lo rendono solo un fenomeno trendy e non va affatto bene..

Grande Fefola. é davvero vergognoso che un paio di ragazzini incomincino a tagliarsi per fare i fighi. L'autolesionismo è una cosa molto seria e profonda, e tagliarsi perchè è di "moda" mi sembra solo una presa per il culo a chi sta davvero male. Che mondo..

Edited by ElUzZa! - 20/4/2008, 18:41
 
Top
°°Helena°°
view post Posted on 19/4/2008, 20:18




Ennesima prova che Gerard è un grande..almeno quello che pensa lo dice anche se potrebbe causargli problemi siccome molti dei suoi fans sono "emo"...cmq viva la sincerità e sopprattutto lui le cose le dice in faccia fregandosene di quello che dicono gli altri..grande Gee..
E cmq quello che è accaduto in Mexico è vergognoso..

CITAZIONE
é davvero vergognoso che un paio di ragazzini incomincino a tagliarsi per fare i fighi. L'autolesionismo è una cosa molto seria e profonda, e tagliarsi perchè è di "moda" mi sembra solo una presa per il culo a chi sta davvero male. Che mondo..

Concordo..l'emo non si basa su niente..è qualcosa di campato per aria..porta la gente ad autodistruggersi solo per far vedere quanto sono "diversi" e quanto sono fighi...si sentono chissà chi dicendo di essere depressi, autolesionisti...ma dove cavolo vivono????Di questo c'è da vantarsi??La depressione e l'autolesionismo sono cose serie..e come avete detto voi loro la fanno passare per moda..è una cosa vergognosa.E vengono anche a raccontare che l'emo è uno stile di vita??Questo voi lo definite stile???Emo is Love..Questo voi lo definite amore??Secondo me è solo una grossa merda..
Scusate ma dovevo dire la mia..
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 20/4/2008, 14:38




CITAZIONE (• Cinderella @ 18/4/2008, 21:37)
Mmmm.....quindi secondo voi Gerard era meglio se taceva?Secondo me le cose che ha detto van bene,perchè lui le pensa ed è normale stufarsi di certe etichette,però ha un pò esagerato coi termini,è andato oltre,per questo è saltata fuori questa cosa della violenza.Ha detto che per lui l'emo equivale a una montagna di merda o una cosa simile...poteva evitare.

e perchè?
se no poi i fan piangevano?
è quello che pensaaaaaaa
diavolo.
 
Top
waytotheend
view post Posted on 20/4/2008, 16:38




non è questo il punto...non è che per dire cosa pensa deve fare il grandissimo stronzo che ha fatto. le cose si possono dire anche senza insultare dare dei perdenti e tutto il resto...lui ha tentato il suicidio lui si tagliava crede che un ragazzo che fa le stesse cose perchè sta male è contento di sentirsi dire dal suo cantante preferito che è una merda che desidea morire quando anche Gerard era una merda che desirderava morire?
 
Top
[ Mint ]
view post Posted on 20/4/2008, 17:22




io sono d'accordo con Ger, odio gli hemo, sono sicura che non voleva offendere nessuno hemo ma dopo un po uno si rompe il cazzo ad essere cotinuamente chiamato così.
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 20/4/2008, 17:29




CITAZIONE (waytotheend @ 20/4/2008, 17:38)
non è questo il punto...non è che per dire cosa pensa deve fare il grandissimo stronzo che ha fatto. le cose si possono dire anche senza insultare dare dei perdenti e tutto il resto...lui ha tentato il suicidio lui si tagliava crede che un ragazzo che fa le stesse cose perchè sta male è contento di sentirsi dire dal suo cantante preferito che è una merda che desidea morire quando anche Gerard era una merda che desirderava morire?

Quoto..con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho sempre avuto per Gerard questa cosa poteva evitarla....non che a me importa poi così tanto se Gerard ha dato agli emo delle merde eccetera, però davvero poteva evitare...

Edited by ElUzZa! - 20/4/2008, 18:40
 
Top
waytotheend
view post Posted on 20/4/2008, 17:39




ecco appunto
 
Top
[ Mint ]
view post Posted on 20/4/2008, 18:06




CITAZIONE (waytotheend @ 20/4/2008, 17:38)
non è questo il punto...non è che per dire cosa pensa deve fare il grandissimo stronzo che ha fatto. le cose si possono dire anche senza insultare dare dei perdenti e tutto il resto...lui ha tentato il suicidio lui si tagliava crede che un ragazzo che fa le stesse cose perchè sta male è contento di sentirsi dire dal suo cantante preferito che è una merda che desidea morire quando anche Gerard era una merda che desirderava morire?

hai ragione. completamente ragione.
comuqnue c'è differenza tra l'essere depressi ed essere hemo
 
Top
waytotheend
view post Posted on 20/4/2008, 18:15




si ma se lui descrive gli emo come quello che era lui vuole dire che anche lui era emo.
 
Top
[ Mint ]
view post Posted on 20/4/2008, 18:39




ho il cervello in palla. occhei credo di esserci arrivata e a questo proposito ti do come sempre ragione Edy
 
Top
waytotheend
view post Posted on 20/4/2008, 19:01




ahahahha si scusa era una sorta di ragionamento inverso...

per chiarire intendevo che Gerard ha fatto quello che dice che fanno gli emo per cui si da dell'emo da solo :D
 
Top
Emo-is-love<3
view post Posted on 20/4/2008, 19:15




CITAZIONE
Concordo..l'emo non si basa su niente..è qualcosa di campato per aria..porta la gente ad autodistruggersi solo per far vedere quanto sono "diversi" e quanto sono fighi...si sentono chissà chi dicendo di essere depressi, autolesionisti...ma dove cavolo vivono????Di questo c'è da vantarsi??La depressione e l'autolesionismo sono cose serie..e come avete detto voi loro la fanno passare per moda..è una cosa vergognosa.E vengono anche a raccontare che l'emo è uno stile di vita??Questo voi lo definite stile???Emo is Love..Questo voi lo definite amore??Secondo me è solo una grossa merda..
Scusate ma dovevo dire la mia..

L'emo non si basa su niente ...
Pensalo, credilo ma ti pregherei di tenerlo per te ...
L'emo è una merda ...
Credi pensa anche questo ma abbi rispetto ...
Mi viene da ridere ...
E sapete perchè ?
Perchè ci criticate ...
Ci criticate quando non sapete nulla di noi ...
Avete mai parlato con un emo ? ...
Non su un forum ...
Non su una tag o su una chat ...
Ma di persona ...
Parlo di emo veri ...
Quelli che basano l'emo sulla musica e di sicuro non si giudicano depressi se hanno litigato con il loro minchioso fidanzatino del cazzo ...
Anche l'emo è anticonformismo sapete ?
Anche l'emo è musica !!!
Oh scusatemi non so se posso esprimere la mio opinione sapete sono emo e perciò divento tecnicamente una merda ...
L'emo è una cosa vergognosa ...
Lo penso anche io cara ...
Lo penso girando su internet ma anche per la strada ...
Lo penso guardando i poser ma anche chi ci odia ...
Sono emo da tre anni ...
Tre anni ...
Tu un anno fa non sapevi neanche che esisteva vero ?
Non negarlo perchè è così ...
Mia madre è chiusa in un centro sai ? ...
è ricoverata ...
è depressa ...
Hai mai visto qualcuno depresso ?
QUALCUNA DI VOI CAZZO HA IDEA DI COSA SIA LA DEPRESSIONE IL SUICIDIO !!!!?
NON CREDO PROBABILMENTE QUASI TUTTE AVRETE MADRI AFFETTUOSE ...
MAGARI CREDETE DI ODIARLE LE ODIATE MA CI SONO ...
CI SONO QUANDO PIANGETE ?
QUANDO RIDETE ?
PROBABILMENTE SI ...
La depressione è dimenticare ...
Dimenticare il nome dei tuoi figli ...
Dimenticare di ridere ...
Di piangere ....
Di respirare ...
Dimenticare tutto fino al punto di pensare che la tua esistenza non abbia più senzo ...
La depressione non è tagliarsi per gioco o per attirare l'attenzione ...
La depressione è quando hai gli occhi vuoti e vedi solo grigio ...
La depressione è pensare di non avere scappatoie ...
La depressione è voler morire ... perchè pensi che con quest'ultima non dovresti più pensare,preoccuparti di niente ...
La depressione è perdere la cognizione del tempo e di ciò che ti circonda ...
La depressione è far soffrire gli altri ...
La depressione è perdere tutto ...
La depressione è diventare vuoti ...
Vuoti nell'anima, mel cuore e nella mente ...
La depressione e ritanarsi nel letto guardando il soffito ...
La depressione è aver paura ...
La depressione è temere il giorno e la notte, la luce e il buio ...

Questa è la depressione !!!!
NON DITE LA DEPRESSIONE è UNA COSA SERIA GIUSTO PER DIRLO INTESI ???

Non ho la minima idea di quello che abbia detto gerard way ...
L'ultima cosa che vorrei fare in questo momento e tradurre un intervista ...

Parlate degli emo come fossimo stampini o meglio etichette in un negozio di alimentari !!!
vorrei scrivere tante cose urlarvele in faccia ma non ne ho la forza ...
Non sapete neanche cosa passiamo !!!
Andate a scuola immaggino ?
Vi diverte ?
La sopporatate ?
per me è un incubo !!!
ci pestano ogni due giorni !!!
mi hanno rotto un braccio così sapete !!!
Mi avete scassato !!!
mi hanno scassato tutti
anche su internet orami ...
Faccio schifo mi conoscete ???
non credo ...

Non rileggo manco quello che ho scritto ...
perchè lo ho scritto di getto ...








 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 20/4/2008, 19:36




Emo_is_love<3 mi dispiace molto per ciò che hai passato e che stai passando...ma quando ho detto che depressione e autolesionismo sono cose serie, l'ho detto perchè lo penso realmente e non tanto per dire...
non so perchè tu possa aver frainteso, ad ogni modo mi spiace se posso averti urtato
 
Top
102 replies since 16/4/2008, 11:16   1085 views
  Share