THE BLACK PARADE IS DEAD!

« Older   Newer »
  Share  
††Helena††
view post Posted on 7/5/2008, 19:53




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 7/5/2008, 18:02)
eh..ci mancherebbe che esce solo in america=.='
ci hanno fatto aspettare già troppo=.='
xD

Concordo..
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 9/5/2008, 18:41




meno male, nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!!! vorrei ke arrivasse subito giugno, e allo stesso tempo nn vorrei ke arrivasse!!! XD
 
Top
giugiu94_McR4ever!!
view post Posted on 10/5/2008, 20:22




muaaaaaa!! io l'ho ordinatoooooo!! versione normale xò.. ma so già k qnd uscirà nei negozzi andrò cmq a vederlo e a dire : OOOOOOOH.. MA GUARDA K BEL DVDDDD! LO VORREI COMPRAREEEEEEE... E INVECE NOO! CE L'HO GIà!!" eheh.. malefica contro le commesse..! magari gli kiedo anke moooolte informazioni e le tengo occupate.. e poi alla fine dirò: ah.. beh.. io ce l'ho già a casa!

k scema k sn =.=" image
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 11/5/2008, 12:13




se viene più del live and rare sclero -.-
WAAAAAA IL DìVìDì
*__________*

ci saranno i sottotitoli stavolta?
 
Top
Jenny+McR
view post Posted on 11/5/2008, 12:33




ciao a tudo.. tte!!!!! Anche io concordo ci hanno fatto aspettare troppo... cmq se sarà come life on a murder scene... allora sarà senzaltro fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 11/5/2008, 14:38




no no è diverso
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 11/5/2008, 15:20




CITAZIONE
ci hanno fatto aspettare già troppo=.='

Concordoooooooooooo!!! Teoricamente si diceva che dovesse uscire i primi del 2008...eh vedo vedo..."-.- XD

Wa, io non posso ordinare su internet..ma no problem, mi va benissimo anche l edizione normale :D me feliceeeeee

*Si strappa i capelli dalla felicità (tanto sono tanti XD)*
 
Top
•Fragile Doll•
view post Posted on 25/5/2008, 17:17




nuooooooooooooooooooooooo ma è stupendo!! *.* ma nn voglio aspettare fino al 24...-.-" sob cmq ke belloooooooo! ma nn sapete mo' qnt costerà?? ^^" in Italia...
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 1/6/2008, 12:46




L'uscita è stata rimandata al 1° luglio...

vabbè si tratta solo di una settimana, abbiamo aspettato così a lungo. una settimana in più nemmeno ce ne accorgeremo ma cmq...
no comment!
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 1/6/2008, 12:59




:muori: ....solo 1 settimana in +, solo 1 settimana in +.... :ph34r:
 
Top
simplegirl
view post Posted on 8/6/2008, 10:38




altro che settimana in più, io parto 2 giorni prima, per un posto in cui non penso ci siano negozi di cd nelle vicinanze...:(
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 10/6/2008, 19:23




xò nn ho kapito bene la differenza fra quello ke puoi prende da internet edizione limitata e qllo ke uscirà qui..................ke c'è d illimitato?
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 10/6/2008, 20:06




Allora praticamente nella versione limitata il DVD esce in una scatola a forma di bara e dentro trovi una maschera disegnata da un membro della band personalmente...cioè non sono copie ma originali fatti da loro...
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 10/6/2008, 20:19




WOW!!! caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so qle prendere..intanto aspetto l'uscita d qsto...poi s vedrà....^^
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 10/6/2008, 20:22




Figata.
I MyChem sono dei geniacci.
 
Top
234 replies since 5/5/2008, 12:27   1444 views
  Share