THE BLACK PARADE IS DEAD!

« Older   Newer »
  Share  
LadyPictureShow
view post Posted on 10/6/2008, 20:24




Ti metto la foto dell'edizione speciale...
image
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 10/6/2008, 20:31




grazie, le ho viste sul sito ufficiale, solo ke nn pensavo ke c fossero delle kose kosì ***presiose****!!!!!! avevo kapito degli autografi....
 
Top
• Josi;
view post Posted on 12/6/2008, 17:53





NUOVO TRAILER
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 14/6/2008, 20:21




http://www.buzznet.com/cp/theblackparadeisdead

cinque minuti di "the black parade is dead" su buzznet!
piccolo assaggio di quanto sarà stupendo il dvd!!!!! :wub: :woot:
 
Top
kiki17
view post Posted on 14/6/2008, 20:30




Si già l'avevo visto. E' davvero stupendo! Non c'è che dire...emozionante. Anzi di più. *_*

SPOILER (click to view)
OH DIO JOSI...MA TI CHIAMI AMBRA? NON RICORDO PERDONAMI. COMUNQUE OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI SEI VISTA JUNO??????? IO LO ADOROOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 14/6/2008, 20:46




Basta!!! sn arrabbiata con i chimici!!! la devono smettere mi mandarci anteprime per scusarsi dell'uscita del DVD in ritardo sennò ci rovineranno tutta la sorpresa del new dvd!!
 
Top
• Josi;
view post Posted on 14/6/2008, 21:25




CITAZIONE (kiki17 @ 14/6/2008, 21:30)
SPOILER (click to view)
OH DIO JOSI...MA TI CHIAMI AMBRA? NON RICORDO PERDONAMI. COMUNQUE OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI SEI VISTA JUNO??????? IO LO ADOROOOOOOOOOOOO!!!!

SPOILER (click to view)
Si,mi chiamo Ambra :D Comunque certo che ho visto Juno e si è confermato il mio film preferito ^^ vero che è proprio bello?E' ironico,con un linguaggio fresco,ma lancia un importante messaggio ^^ da quando ho visto quel film mi sono innamorata di Ellen Page l'attrice che interpreta Juno,è molto espressiva!


Cavolo l'esibizione di WTTBP è meravigliosa *-*
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 14/6/2008, 22:40




L'ho appena visto su You Tube
e volevo postarlo qui da voi ma a quanto pare sono arrivata troppo tardi x°D
bellissimo *.*
 
Top
kiki17
view post Posted on 15/6/2008, 10:51




SPOILER (click to view)
Oh Dio,quant'è vero,è stupendo quel film,lei è proprio meravigliosa,io pensavo che nella realtà avesse la mia stessa età...invece ne ha 21...O_O Si porta proprio piccolina,ma è questo che la rende speciale!!!! Poi Micheal Cera è bellissimo *_* Il padre è anche siciliano ahaha...
 
Top
• Josi;
view post Posted on 15/6/2008, 14:08




CITAZIONE (kiki17 @ 15/6/2008, 11:51)
SPOILER (click to view)
Oh Dio,quant'è vero,è stupendo quel film,lei è proprio meravigliosa,io pensavo che nella realtà avesse la mia stessa età...invece ne ha 21...O_O Si porta proprio piccolina,ma è questo che la rende speciale!!!! Poi Micheal Cera è bellissimo *_* Il padre è anche siciliano ahaha...

SPOILER (click to view)
Quoto,Ellen sembra piu' piccola,ma diciamo che l'hanno anche ben adattata da ragazzina per quel ruolo *-* troppo tenera xD Michael è proprio figo altrochè xD Adoro quel ragazzo!
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 15/6/2008, 15:33




CITAZIONE (• Josi; @ 14/6/2008, 22:25)
CITAZIONE (kiki17 @ 14/6/2008, 21:30)
SPOILER (click to view)
OH DIO JOSI...MA TI CHIAMI AMBRA? NON RICORDO PERDONAMI. COMUNQUE OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI SEI VISTA JUNO??????? IO LO ADOROOOOOOOOOOOO!!!!

SPOILER (click to view)
Si,mi chiamo Ambra :D Comunque certo che ho visto Juno e si è confermato il mio film preferito ^^ vero che è proprio bello?E' ironico,con un linguaggio fresco,ma lancia un importante messaggio ^^ da quando ho visto quel film mi sono innamorata di Ellen Page l'attrice che interpreta Juno,è molto espressiva!


Cavolo l'esibizione di WTTBP è meravigliosa *-*

meglio di meravigliosa!!!! :risata: non vedo l'ora di avere il dvd fra le mani!!!!!!!!! XD manca "poco"!!! :sbuv:

SPOILER (click to view)
io me lo sn perso Juno al cine, nn vedo l'ora di vederlo xk mi sembr così bello...ed è confermato da voi! :grrr: quando esce in dvd?

 
Top
kiki17
view post Posted on 15/6/2008, 15:33




QUOTE
aahahahaha anche io!!!!!

 
Top
« Ghost Oƒ You »
view post Posted on 16/6/2008, 19:03




manca pocoooooo..........
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 17/6/2008, 07:13




Cristo lo voglio ORA!!!!
 
Top
kiki17
view post Posted on 17/6/2008, 10:55




Quindi esce il 27 giugno? Sicure?
 
Top
234 replies since 5/5/2008, 12:27   1444 views
  Share