dai giornali inglesi

« Older   Newer »
  Share  
Jenny+McR
view post Posted on 8/5/2008, 16:55




ciao a tutte!!!!! io pienamente d'accordo con voi... se questa ragazza ha fatto questo gesto è perchè c'erano altri problemi di fondo. è facile dare la colpa agli altri, invece di incolare se stessi.
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 8/5/2008, 17:58




questa cosa è pazzesca!! non vedo cosa possano c'entrare i chem se una ragazzina stupida interpreta a suo piacimento le canzoni. prima d tutto l'interpretazione è sbagliata, e poi anche se una canzone incitasse al suicidio, tutti noi siamo dotati di un cervello per pensare cosa è giusto e cosa no.

per quanto possa dispiacermi per lei mi sembra che sia comunque l'unica responsabile della sua morte
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 8/5/2008, 18:29




Ragazze, mi sto incazzando seriamente...adesso maledicetemi o tutto ciò che volete, non risponderò tanto alle vostre risposte offensive nei miei confronti, sinceramente non me ne frega un cazzo...

Questa ragazza aveva dei PROBLEMI, e se non ce li aveva, chi siamo noi per poterla giudicare???

Qualcuno conosce quella ragazza?? Qualcuno conosce la sua vita?? Giudicate normale un suicidio solo per queste cazzate?? Beh, io no, per questo credo che ci siano problemi privati più a fondo che noi non sappiamo.

Quella ragazza stava MALE. Perchè una ragazza che sta bene non si suicida per attirare l'attenzione. Il SUICIDIO, ragazze, IL SUICIDIO!! Vuol dire togliersi la vita!! Non rubare due caramelle!!

E comunque, non mi pare il caso di dire che è scema o cretina o quel che è...quella ragazza è MORTA. é morta sicuramente infelice, perchè una persona gioiosa non si toglie la vita.

Ora, anch'io giudico una cazzata il fatto che vengono incolpati i my chem, ma non credo che nessuna di noi possa infangare la memoria di una ragazza che neanche conosciamo.

Hahahah, sì, sì, adesso mi immagino le scenate che mi farete (oppure non le farete per il semplice gusto di darmi torto) ma a me non me ne frega NIENTE!!! Offendetemi pure, vi rido solo in faccia!! E scusate se sono così antipatica, ma queste cose mi fanno incazzare...per quanto a volte sono stata molto "competitiva" nelle discussioni, non sono MAI arrivata a questo punto!!!

Ok, 3...2..1...gli insulti per ElUzZa! hanno inizio!! Sbizzarritevi!!
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 8/5/2008, 18:46




CITAZIONE
Qualcuno conosce quella ragazza?? Qualcuno conosce la sua vita?? Giudicate normale un suicidio solo per queste cazzate?? Beh, io no, per questo credo che ci siano problemi privati più a fondo che noi non sappiamo.

non ti insulto...non mi interessa farlo...ti dico solo che se perdi due minuti a leggerti gli articoli completi con i racconti dei genitori magari capisci di più quello che si intendeva...soprattutto quello che io intendevo.

SI è TAGLIATA E HA DETTO AL PADRE CHE LO FACEVA SOLO PER IMITAZIONE...SI è OSSESSIONATA CON I CHEM E CON L'EMO DA SOLA NEL GIRO DI DUE SETTIMANE...onestamente...prima di scrivere tutto quello in sua difesa, vai al primo post, apri i siti del Daily Mail,del The Telegraph e del This Is London e poi dimmi.

 
Top
PoisonAndKerosene
view post Posted on 8/5/2008, 19:14




Io dico solo che non ho parole...sono sconvolta.
Sconvolta dal fatto che vengano messi in mezzo i My Chemical Romance che non c'entrano proprio un cazzo in tutto ciò.
E' colpa loro se quella ha deciso di ascoltarli e di fare cazzate e di giocare con la sua vita per fare la poser?
Perchè secondo me era solo questo.
Ok ci vuole rispetto per i morti, ma queste cose mi fanno incazzare.
Si tagliava per imitare gli imoH, si faceva chiamare con nickname inneggianti al suicidio e compagnia bella solo perchè aveva iniziato ad ascoltare i My Chem...io nion ho veramente parole.
Non riesco a dire mi dispiace perchè se l'è cercata.
 
Top
DEAD94
view post Posted on 8/5/2008, 19:25




allora sicuramente quello ke scriverò sara molto + offensivo di quello ke ha detto eluzza, e mi bannerete.
quindi secondo me quella ragazza ke si è suicidata è una deficente cronica, ed è mejo ke si sia uccisa, xkè una ragazza ke si taglia x i my chem è scema forte, ma a livelli nemmeno immaginabili.
Bastava ke quella si leggeva un po' i testi , e li interpretava bene, se avesse fatto così, avrebbe capito ke i my chem nn incitano alla morte o a taglarsi, anzi al contrario i my chem ti spiegano tante cose belle e certe volte ti emozionano a tal punto ke ti viene voglia di essere una xsona migliore, altre volte se x esempio sta incazzata ti fanno sfogare, insomma ti fanno stare mejo.
x esperienza xsonale, io prima di ascoltare i my chem stavo male ed avevo il chiodo fisso della morte,
ed avevo incominciato anke a taglarmi ( nn xkè fossi emo o cose del genere, nn sapevo nemmeno cosa vuol dire emo) ma poi li ho ascoltati ed ho capito ke si puo sperare in una vita migliore. ora bannatemi fate quello ke volete ma dovevo dirlo!
 
Top
†°Elfen°†
view post Posted on 8/5/2008, 19:26




io francamente...mi dispiace che sia morta anche se in effetti...da quello che vedo...se l'è cercata...comunque una sola cosa per chi attribuisce la colpa ai chem.
SPOILER (click to view)
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi...cancellatelo se volete...ma come si suol dire...quando ce vò ce vò
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 8/5/2008, 19:28




CITAZIONE
E' colpa loro se quella ha deciso di ascoltarli e di fare cazzate e di giocare con la sua vita per fare la poser?
Perchè secondo me era solo questo.
Ok ci vuole rispetto per i morti, ma queste cose mi fanno incazzare.

Non riesco a dire mi dispiace perchè se l'è cercata.

infatti sono pienamente d'accordo...

oh DEAD94 sono d'accordo con te...il punto è proprio che lei è stata scema
 
Top
DEAD94
view post Posted on 8/5/2008, 19:29




grazie
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 8/5/2008, 19:37




CITAZIONE (ElUzZa! @ 8/5/2008, 19:29)
Questa ragazza aveva dei PROBLEMI, e se non ce li aveva, chi siamo noi per poterla giudicare???

Io non metto in dubbio che questa ragazza non abbia avuto dei problemi...perchè per fare una cosa del genere SICURAMENTE hai qualcosa che non va...
questi problemi spesso si chiamano stupidità, follia e degradazione... suicidarsi perchè ti sei messa in testa di fare la pseudo-emo invece di limitarti semplicemente ad atteggiarti da bimbaminkia è qualcosa di grave...
ricordiamoci che aveva 13 anni...non era una donna fatta e finita con il peso degli anni e delle fatiche...
magari si potrà dire che al suicidio ci pensano tutti quanti, soprattutto se si è particolarmente scotenti e complessi d'animo...
ed è vero...anche a me è capitato di pensarci intensamente...ma come si dice, tra il dire e il fare... alla fine ha prevalso il buonsenso e la voglia di non lasciarsi andare alle prime strane sensazioni e pulsioni della nostra mente...
quindi, non stiamo a dire che quella ragazzina non deve essere biasimata perchè è morta...
è una cosa terribile quello che le è successo, tremendamente terribile, penso alla sua famiglia a tutto ciò che era intorno a lei...e mi accresce ancora di più la voglia di dire che è SOLO.COLPA.SUA.

e scusate per il cinismo...
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 8/5/2008, 19:53




completamente d'accordo con te
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 8/5/2008, 20:01




beh io nn so come giudicare qst ragazza,anzi con so neanche se giudicarla, perchè nn la conoscevo
magari era una poser di quelle che si tagliano solo per sembrare emo e che si vantano e vanno in giro a far vedere i tagli,
o forse aveva semplicemente paura di dire cosa la tormentava davvero e preferiva nascondere la sua paura dicendo di essere emo e di tagliarsi solo per imitazione mentre invece davvero stava male ed è arrivata ad un certo punto che non ce l'ha più fatta anche se tutti la consideravano perfetta da qnt ho letto e magari si sentiva troppo perfetta o troppo sotto pressione e visto che nn era ancora matura magari non ha pensato prima a tutte le conseguenze, insomma credo che qnd arrivi al punto di volerti suicidare non riesci più a ragionare...
cmq queste sono le mie ipotesi
per tanto credo che i my chemical non c'entrano proprio niente
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 8/5/2008, 20:11




CITAZIONE (Mary'sChemicalRomance @ 8/5/2008, 21:01)
beh io nn so come giudicare qst ragazza,anzi con so neanche se giudicarla, perchè nn la conoscevo
magari era una poser di quelle che si tagliano solo per sembrare emo e che si vantano e vanno in giro a far vedere i tagli,
o forse aveva semplicemente paura di dire cosa la tormentava davvero e preferiva nascondere la sua paura dicendo di essere emo e di tagliarsi solo per imitazione mentre invece davvero stava male ed è arrivata ad un certo punto che non ce l'ha più fatta anche se tutti la consideravano perfetta da qnt ho letto e magari si sentiva troppo perfetta o troppo sotto pressione e visto che nn era ancora matura magari non ha pensato prima a tutte le conseguenze, insomma credo che qnd arrivi al punto di volerti suicidare non riesci più a ragionare...
cmq queste sono le mie ipotesi
per tanto credo che i my chemical non c'entrano proprio niente

Quoto.
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 8/5/2008, 20:24




CITAZIONE (LadyPictureShow @ 8/5/2008, 19:46)
CITAZIONE
Qualcuno conosce quella ragazza?? Qualcuno conosce la sua vita?? Giudicate normale un suicidio solo per queste cazzate?? Beh, io no, per questo credo che ci siano problemi privati più a fondo che noi non sappiamo.

non ti insulto...non mi interessa farlo...ti dico solo che se perdi due minuti a leggerti gli articoli completi con i racconti dei genitori magari capisci di più quello che si intendeva...soprattutto quello che io intendevo.

SI è TAGLIATA E HA DETTO AL PADRE CHE LO FACEVA SOLO PER IMITAZIONE...SI è OSSESSIONATA CON I CHEM E CON L'EMO DA SOLA NEL GIRO DI DUE SETTIMANE...onestamente...prima di scrivere tutto quello in sua difesa, vai al primo post, apri i siti del Daily Mail,del The Telegraph e del This Is London e poi dimmi.

quoto edy
poi apro una parentesi xkè dovremmo offenderti????
se ci fai caso è la stessa cazzo di cs che hai detto tu,sia io che edy abbiamo detto che x noi lei aveva dei problemi gravi ma ERANO SUOI PRIVATI...cs che hai ripetuto tu.
e poi scusa c'è o no libertà di pensiero
te la pensi così
io la penso in qst modo
altre persone in un altro.
nn c'è bisogno di dire ok insultatemi.qst fa incazzare me.nn siamo qui solo x darti calci pugni ferirti e offenderti.

CITAZIONE (sIlEnCe... @ 8/5/2008, 20:37)
CITAZIONE (ElUzZa! @ 8/5/2008, 19:29)
Questa ragazza aveva dei PROBLEMI, e se non ce li aveva, chi siamo noi per poterla giudicare???

Io non metto in dubbio che questa ragazza non abbia avuto dei problemi...perchè per fare una cosa del genere SICURAMENTE hai qualcosa che non va...
questi problemi spesso si chiamano stupidità, follia e degradazione... suicidarsi perchè ti sei messa in testa di fare la pseudo-emo invece di limitarti semplicemente ad atteggiarti da bimbaminkia è qualcosa di grave...
ricordiamoci che aveva 13 anni...non era una donna fatta e finita con il peso degli anni e delle fatiche...
magari si potrà dire che al suicidio ci pensano tutti quanti, soprattutto se si è particolarmente scotenti e complessi d'animo...
ed è vero...anche a me è capitato di pensarci intensamente...ma come si dice, tra il dire e il fare... alla fine ha prevalso il buonsenso e la voglia di non lasciarsi andare alle prime strane sensazioni e pulsioni della nostra mente...
quindi, non stiamo a dire che quella ragazzina non deve essere biasimata perchè è morta...
è una cosa terribile quello che le è successo, tremendamente terribile, penso alla sua famiglia a tutto ciò che era intorno a lei...e mi accresce ancora di più la voglia di dire che è SOLO.COLPA.SUA.

e scusate per il cinismo...

che cinismo?
è la verità.
sn d'accordo.


QUI NESSUNO INFANGA LA SUA MEMORIA.qui stiamo mettendo in chiaro quali siano i moventi e cs davvero è successo...
stiamo cercando di "smerdare" i chem che nn centrano proprio un CAZZO in qst cs.
nessuno offende lei
ne il suo spirito ne il karma dipende da quello in cui credi tu.(riferito ad eluzza.)
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 8/5/2008, 21:08




CITAZIONE (ElUzZa! @ 8/5/2008, 19:29)
Ragazze, mi sto incazzando seriamente...adesso maledicetemi o tutto ciò che volete, non risponderò tanto alle vostre risposte offensive nei miei confronti, sinceramente non me ne frega un cazzo...

Questa ragazza aveva dei PROBLEMI, e se non ce li aveva, chi siamo noi per poterla giudicare???

Qualcuno conosce quella ragazza?? Qualcuno conosce la sua vita?? Giudicate normale un suicidio solo per queste cazzate?? Beh, io no, per questo credo che ci siano problemi privati più a fondo che noi non sappiamo.

Quella ragazza stava MALE. Perchè una ragazza che sta bene non si suicida per attirare l'attenzione. Il SUICIDIO, ragazze, IL SUICIDIO!! Vuol dire togliersi la vita!! Non rubare due caramelle!!

E comunque, non mi pare il caso di dire che è scema o cretina o quel che è...quella ragazza è MORTA. é morta sicuramente infelice, perchè una persona gioiosa non si toglie la vita.

Ora, anch'io giudico una cazzata il fatto che vengono incolpati i my chem, ma non credo che nessuna di noi possa infangare la memoria di una ragazza che neanche conosciamo.

Hahahah, sì, sì, adesso mi immagino le scenate che mi farete (oppure non le farete per il semplice gusto di darmi torto) ma a me non me ne frega NIENTE!!! Offendetemi pure, vi rido solo in faccia!! E scusate se sono così antipatica, ma queste cose mi fanno incazzare...per quanto a volte sono stata molto "competitiva" nelle discussioni, non sono MAI arrivata a questo punto!!!

Ok, 3...2..1...gli insulti per ElUzZa! hanno inizio!! Sbizzarritevi!!

non ho la minima intenzione di insultarti, ma volevo solo dirti che per quanto riguarda me non me la prendo affatto con la ragazzina, ma con i giornali che scrivono certe cazzate. se una persona arriva al suicidio significa ke come hai detto tu ha dei problemi seri e mi sembra molto improbabile che questi problemi possano essere i my chemical romance, anche perchè se è vero che li conosceva da 2 settimane non credo che in un periodo così piccolo di tempo abbia cominciato a tagliarsi e a pensare al suicidio. il suicidio è una cosa seria e penso che una persona prima di compierlo ci pensi ben + di 2 settimane
 
Top
219 replies since 8/5/2008, 12:56   1347 views
  Share