dai giornali inglesi

« Older   Newer »
  Share  
sIlEnCe...
view post Posted on 8/5/2008, 21:18




...cioè qua a me sembra che si stia parlando di suicidio come se fosse l'ordinazione di un mobile preso da un catalogo...


non mi pare che siano prescritti dei tempi per il quale ci si può uccidere... noi che ne possiamo sapere, può darsi anche che lei, in totale delirio lo abbia deciso il giorno prima...

non ce l'ho assolutamente con te comunque...
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 8/5/2008, 21:25




infatti
è probabile
che un giorno sia sia svegliata ed abbia deciso di morire ok
è macabro e stupido
xò è successo
e nn si saprà mai cs le girava x la testa in quell'istante in cui si è tolta la vita.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 8/5/2008, 21:46




Ma che cazzo oh.
Quella è una cretina.Mi dispiace sia morta,ma si è uccisa senza un reale motivo serio,per questo è una stupida.Ci sono persone che si suicidano perchè hanno problemi veramente gravi,questa qui invece no e per di piu' adesso si alzeranno chissà quali polveroni.Non voglio,di certo i My Chem non lo meritano.Ma veramente è scandaloso:ammazzarsi perchè ti "piace" un gruppo da due settimane e pretendi di essere qualcosa che non sei!Stupide ragazzine,lo dico io che contribuiscono a rovinare la band....spero solo che i MCR non si sentano loro stessi in colpa dato che non c'entrano nulla.
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 8/5/2008, 21:46




SPOILER (click to view)
non me la prendo affatto con la ragazzina, ma con i giornali che scrivono certe cazzate.


Oh, su questo sono d'accordo anch'io...quei giornali scrivono troppe cazzate -_-
 
Top
XxGive_me_all your_PillsxX
view post Posted on 8/5/2008, 22:01




josi sn d'accordo
la cazzata l'ha ftt lei.
milioni di persone muoiono di fame di sete di malattie terribilmente incurabili...loro nn lo scelgono
lei l'ha stupidamente scelto...eh x cs? x un capriccio...x essere cm gli altri...
 
Top
• Josi;
view post Posted on 8/5/2008, 22:03




CITAZIONE (XxGive_me_all your_PillsxX @ 8/5/2008, 23:01)
milioni di persone muoiono di fame di sete di malattie terribilmente incurabili...loro nn lo scelgono
lei l'ha stupidamente scelto...eh x cs? x un capriccio...x essere cm gli altri...

Infatti,non potevi esprimere il mio pensiero meglio di così.
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 9/5/2008, 00:22




CITAZIONE
che li conosceva da 2 settimane non credo che in un periodo così piccolo di tempo abbia cominciato a tagliarsi e a pensare al suicidio. il suicidio è una cosa seria e penso che una persona prima di compierlo ci pensi ben + di 2 settimane

due settimane prima del suicidio ha inziato ad ascoltare i Chem...due settimane prima del suicidio ha iniziato a tagliarsi...due settimane prima del sucidio si era messa in testa di essere emo e aveva inziato a vestirsi di nero...SOLO IN DUE SETTIMANE...STA TUTTO SCRITTO NELL'ARTICOLO... solo in due settimane..prima era una ragazza normale...brava a scuola...piena di amici...sempre sorridente...poi dato che appena ha inziato a seguire i Chem si è messa intesta di dover fare l'emo ha inziato a tagliarsi e ha dire "voglio morire"....ma è stato solo in due settimane che lei è arrivata al suicidio per imitazione di una cosa che non conosceva...spero che ora sia chiaro...
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 9/5/2008, 06:43




a me per quella nn mi dispiace.
c'è tanta gente che muore al mondo, senza poter far nulla e lei invece per credersi grande si è tolta la vita.
la detesto e basta.
 
Top
kiki17
view post Posted on 9/5/2008, 07:13




Allora no. no. Ma che è sta cosa?????
1)Se lei si è tolta la vita per l'amore dell'emo allora ok.
Ma non è possibile ke si è tolta la vita anche per i My Chem ke allora è davvero na cazzata.
PERCHE' NON SO QUANTE VOLTE L'AVRO' DETTO MA I MY CHEM NON SONO EMO!!!!!!
E LEI DI SICURO NON LO SAPEVA...E HA BUTTATO LA SUA VITA AL VENTO....E' MORTA DENTRO UNA BUGIA.
2)Gerard way non so quante volte avrà detto che noi tutte dobbiamo volerci bene e che il suicidio è una cosa SERIA. E che non è per niente la strada giusta.
Parole contro la violenza...messaggi...UN MILIONE DI INTERVISTE....VALSE A CHE COSA????ALLE PERSONE DA UN ORECCHIO CI ENTRA E DA UN ALTRO CI ESCE....
Guarda a me a questo punto dispiace proprio per Gerard. Perchè significa ke i suoi messaggi l'hanno capiti solo in pochi.
E poi dopo tutte queste cose una xsona si butta al suicidio x L'emo e I Chem?????
EMO IS SHIT.
Ma l'hanno capito si o no ste fan dei My Chem??????
 
Top
Jenny+McR
view post Posted on 9/5/2008, 10:26




CITAZIONE (ElUzZa! @ 8/5/2008, 19:29)
Ragazze, mi sto incazzando seriamente...adesso maledicetemi o tutto ciò che volete, non risponderò tanto alle vostre risposte offensive nei miei confronti, sinceramente non me ne frega un cazzo...

Questa ragazza aveva dei PROBLEMI, e se non ce li aveva, chi siamo noi per poterla giudicare???

Qualcuno conosce quella ragazza?? Qualcuno conosce la sua vita?? Giudicate normale un suicidio solo per queste cazzate?? Beh, io no, per questo credo che ci siano problemi privati più a fondo che noi non sappiamo.

Quella ragazza stava MALE. Perchè una ragazza che sta bene non si suicida per attirare l'attenzione. Il SUICIDIO, ragazze, IL SUICIDIO!! Vuol dire togliersi la vita!! Non rubare due caramelle!!

E comunque, non mi pare il caso di dire che è scema o cretina o quel che è...quella ragazza è MORTA. é morta sicuramente infelice, perchè una persona gioiosa non si toglie la vita.

Ora, anch'io giudico una cazzata il fatto che vengono incolpati i my chem, ma non credo che nessuna di noi possa infangare la memoria di una ragazza che neanche conosciamo.

Hahahah, sì, sì, adesso mi immagino le scenate che mi farete (oppure non le farete per il semplice gusto di darmi torto) ma a me non me ne frega NIENTE!!! Offendetemi pure, vi rido solo in faccia!! E scusate se sono così antipatica, ma queste cose mi fanno incazzare...per quanto a volte sono stata molto "competitiva" nelle discussioni, non sono MAI arrivata a questo punto!!!
à
Ok, 3...2..1...gli insulti per ElUzZa! hanno inizio!! Sbizzarritevi!!

Ciao Eluzza... sono jenny! volevo dirti ke per me hai pienamente ragione e non vedo il motivo per farti una scenata. Credo che 13 anni sia un età difficile e se questa ragazza ha voluto fare una cosa talmente grande (perchè qui stiamo parlando di suicidio e non di andare a prendere caramelle) vuol dire che c'erano dei problemi di fondo che sommati insieme l'hanno portata a fare questo gesto. Non vedo colpa nei my chemical romance xkè cmq loro non incitano al suicidio anche se hanno temi forti sta a te interpretarli e non sempre una ragazzina di 13 anni li può capire, credo che i genitori (figura che avrebbe dovuto osservare la figlia in ogni aspetto come dice la legge) avrebbero dovuto capire che nella figlia c'era qualcosa che non andava... e su questa storia mi sento solo di concludere con un appello ai genitori che hanno accusato la band: la ragazza ormai è morta non cerchiamo la colpa ma rendiamole solo la pace che adesso si merita, non continuamo a farla "soffrire".
Dico questo perchè l'ho quasi sperimentato sulla mia pelle, è un sentimento forte che non tutti ce lafanno a compiere. talmente che è forte devi per forza essere motivato da motivi altrettanto forti che non possono mai essere quelli di una band vista in tv, anzi per me i my chemical romance sono stati addirittura la miasalvezza. grazie a loro io sono ancora qui, mi hanno fatto capire che non era goiusto quello che stavo facend, che ero egoista nei confronti dei miei genitori a lascirli da soli in un periodo già pesante di suo.
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 9/5/2008, 10:50




CITAZIONE
Ciao Eluzza... sono jenny! volevo dirti ke per me hai pienamente ragione e non vedo il motivo per farti una scenata. Credo che 13 anni sia un età difficile e se questa ragazza ha voluto fare una cosa talmente grande (perchè qui stiamo parlando di suicidio e non di andare a prendere caramelle) vuol dire che c'erano dei problemi di fondo che sommati insieme l'hanno portata a fare questo gesto. Non vedo colpa nei my chemical romance xkè cmq loro non incitano al suicidio anche se hanno temi forti sta a te interpretarli e non sempre una ragazzina di 13 anni li può capire, credo che i genitori (figura che avrebbe dovuto osservare la figlia in ogni aspetto come dice la legge) avrebbero dovuto capire che nella figlia c'era qualcosa che non andava... e su questa storia mi sento solo di concludere con un appello ai genitori che hanno accusato la band: la ragazza ormai è morta non cerchiamo la colpa ma rendiamole solo la pace che adesso si merita, non continuamo a farla "soffrire".
Dico questo perchè l'ho quasi sperimentato sulla mia pelle, è un sentimento forte che non tutti ce lafanno a compiere. talmente che è forte devi per forza essere motivato da motivi altrettanto forti che non possono mai essere quelli di una band vista in tv, anzi per me i my chemical romance sono stati addirittura la miasalvezza. grazie a loro io sono ancora qui, mi hanno fatto capire che non era goiusto quello che stavo facend, che ero egoista nei confronti dei miei genitori a lascirli da soli in un periodo già pesante di suo.

Ciao Jenny, sono molto felice che tu la pensi come me. Vale anche per me il fatto che i my chem sono stati la mia salvezza, e non la mia morte... e sono altrettanto felice di avere un pensiero riguardo a questa storia più vicino al tuo rispetto a quello di altra gente..
 
Top
kiki17
view post Posted on 9/5/2008, 11:38




Bah io credo che l'adolescenza sia l'età più bella...
E forse ci sn certe xsone che non lo capiscono.
Beh si...ci sn anche momenti brutti....ma...in fin dei conti sono le solite delusioni d'amore...tradimenti...
Tutte cose che poi alla fine passano. Quando si cresce.
Dai...questa ragazzina....cioè a 13 anni già sapeva cos'era il dolore? La sofferenza? La depressione? Fino a suicidarsi?
Secondo me no. Non sapeva neanche cosa significava.
Era sicuramente una di quelle ragazzine emo...che pensava di essere depressa,ma che in realtà nn lo era.
Cioè...dai...la notizia dice che aveva anche tanti amici...boh.
Ora non voglio essere cattiva...ma...se anche lei aveva dei problemi....MA DICO IO,CHE PROBLEMI POTEVANO ESSERE???
CIOE' DAI...QUELLA RAGAZZINA NON AVEVA PROBLEMI. I PROBLEMI SONO UN'ALTRA COSA.
DICIAMO CHE ERANO MOMENTI. MA CHE ABBIAMO UN PO' TUTTE. FORSE E' LEI CHE NON CI AVRA' PENSATO. E,SECONDO IL MIO PARERE,VISTO KE SI SENTIVA EMO SI E' SPINTA AL SUICIDIO.

Ovvio che io non la conosco ma secondo il mio parere...è stato così.
 
Top
gerarda strada
view post Posted on 9/5/2008, 13:46




CITAZIONE (LadyPictureShow @ 9/5/2008, 01:22)
CITAZIONE
che li conosceva da 2 settimane non credo che in un periodo così piccolo di tempo abbia cominciato a tagliarsi e a pensare al suicidio. il suicidio è una cosa seria e penso che una persona prima di compierlo ci pensi ben + di 2 settimane

due settimane prima del suicidio ha inziato ad ascoltare i Chem...due settimane prima del suicidio ha iniziato a tagliarsi...due settimane prima del sucidio si era messa in testa di essere emo e aveva inziato a vestirsi di nero...SOLO IN DUE SETTIMANE...STA TUTTO SCRITTO NELL'ARTICOLO... solo in due settimane..prima era una ragazza normale...brava a scuola...piena di amici...sempre sorridente...poi dato che appena ha inziato a seguire i Chem si è messa intesta di dover fare l'emo ha inziato a tagliarsi e ha dire "voglio morire"....ma è stato solo in due settimane che lei è arrivata al suicidio per imitazione di una cosa che non conosceva...spero che ora sia chiaro...

ci sarà pure scritto nell'articolo, ma nessuno può sapere cosa passava nella sua testa di quella ragazza prima di conoscere i mcr. insomma, i problemi d una persona non si possono scoprire cn un'autopsia. magari aveva dei problemi da tempo e non si era confidata con nessuno. qst lo possono sapere i giornalisti? sono dei veggenti? non credo proprio, quindi io eviterei di considerare vangelo ciò ke scrivono i giornali
 
Top
Mary'sChemicalRomance
view post Posted on 9/5/2008, 13:54




quoto
è quello che avevo detto anche io
 
Top
Jenny+McR
view post Posted on 9/5/2008, 14:16




comunque esistono problemi più importanti delledelusioni d'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
219 replies since 8/5/2008, 12:56   1347 views
  Share