E' questo è davvero l'addio alla The Black Parade, Racconto del concerto del 9 Maggio al Madison Squ

« Older   Newer »
  Share  
***Revenge Heart ***
view post Posted on 11/5/2008, 16:55




XD
 
Top
kiki17
view post Posted on 11/5/2008, 16:57




Uff...però che nostalgia... :(
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 11/5/2008, 16:57




Oddio, stupendo *-*
voglio assolutamente vedere il video e piangere dalla gioia.
Voglio rivederli in azione soprattutto perchè voglio almeno andare ad un loro concerto!!!
Gee <3
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 11/5/2008, 17:00




i miei genitori sembra solo se lo faranno a casa mia il concerto mi ci manderanno .-.
 
Top
• Josi;
view post Posted on 11/5/2008, 17:20




Io me li sono persi 2 volte.La terza no.Mi sto già preparando psicologicamente.Il giorno in cui i My Chem sbarcheranno in Italia ci sarò,costi quel che costi.E' il minimo che possa fare dopo quello che loro hanno fatto per me.
 
Top
ElUzZa!
view post Posted on 11/5/2008, 17:28




CITAZIONE
miei genitori sembra solo se lo faranno a casa mia il concerto mi ci manderanno .-.

Muahahah!! Mi fai ricordare quando chiesi a mia mamma di andarci ._. "No, è a Milano, fosse a Varese..." Ma...cazzo...Varese è a poco piu di mezz ora da Milano... "-.-

Però poi alla fine aveva capito che per me quel concerto valeva davvero tanto e mi ci ha mandato...hehehe, questi sono i casi in cui capisco che i miei non sono i mostri che amo descrivere alla gente image image
 
Top
PoisonAndKerosene
view post Posted on 11/5/2008, 17:38




Non so dire quanto ho pianto a vedere questi live. Per me sono stati i migliori.
Gerard e Ray che piangevano, le parole di Gerard "Mikey told me -Hey Gerard...one day I wanna do this!- and I was -Ok Mikey...we'll do it..." la dedica di My Way Home a Lynz che è stata così dolce che mi ha fatto sciogliere dentro, i ringraziamenti ai TBS, ai Billy Talent e ai fans, e poi l'abbraccio finale che mi fa ancora venire i brividi al solo pensiero.
Questi sono i My Chemical Romance...e adesso se la meritano la pausa...e torneranno...certo che torneranno...loro non ci lascerebbero mai.
 
Top
kiki17
view post Posted on 11/5/2008, 17:56




QUOTE (PoisonAndKerosene @ 11/5/2008, 18:38)
Non so dire quanto ho pianto a vedere questi live. Per me sono stati i migliori.
Gerard e Ray che piangevano, le parole di Gerard "Mikey told me -Hey Gerard...one day I wanna do this!- and I was -Ok Mikey...we'll do it..." la dedica di My Way Home a Lynz che è stata così dolce che mi ha fatto sciogliere dentro, i ringraziamenti ai TBS, ai Billy Talent e ai fans, e poi l'abbraccio finale che mi fa ancora venire i brividi al solo pensiero.
Questi sono i My Chemical Romance...e adesso se la meritano la pausa...e torneranno...certo che torneranno...loro non ci lascerebbero mai.

*_*
Già Ti quoto come sempre.
 
Top
LadyPictureShow
view post Posted on 11/5/2008, 19:34




CITAZIONE (simplegirl @ 11/5/2008, 17:28)
Io spero che Gerard non fosse serio sulla cosa dell'ultimo show, anche perchè se era l'ultimo, la cosa vuol dire che io non li vedrò mai live, e solo l'idea mi fa rabbrividire...

beh sostanzialmente è vero...per i prossimi due anni niente shows... :D
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 11/5/2008, 19:40




A me non importa,
io ci vado dovessi persino scappare di casa u.u
anche se i miei hanno detto che la prossima volta mi ci mandano, quindi....
My Chem arrivooooo!
 
Top
††Helena††
view post Posted on 11/5/2008, 20:38




Sono senza parole. Nonostante questo non sia stato l'album migliore ci ha comunque donato grandi emozioni..poi anche il concerto..sono commossa, ma anche felice per loro..questo è stato comunque un periodo che ha aiutato la band a maturare..e ora uscirà di nuovo più grintosa che mai..
Però mi dovrò abituare al fatto che la Black Parade sia morta...
Mi immagino la scena dove Gee e Ray si commuovono..e anche Frankie, Bob, Mikey..che carini...

CITAZIONE (PoisonAndKerosene @ 11/5/2008, 18:38)
Questi sono i My Chemical Romance...e adesso se la meritano la pausa...e torneranno...certo che torneranno...loro non ci lascerebbero mai.

Quoto...state sicuri che torneranno presto..non ci sarà più la Black Parade, ma i My Chem ci saranno eccome.

 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 12/5/2008, 07:01




ç_____ç cazzo due fottutissimi anni ç____ç
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 12/5/2008, 12:59




condivido...non so se riuscirò a resistere per due anni...T.T
 
Top
††Helena††
view post Posted on 12/5/2008, 15:09




CITAZIONE (sIlEnCe... @ 12/5/2008, 13:59)
condivido...non so se riuscirò a resistere per due anni...T.T

lo so che è difficile...per tutti..pensare di non sentirli più per 2 anni..però penso al fatto che torneranno più grintosi che mai..e questo è l'unico pensiero che mi rende felice..poi anche loro hanno diritto a una pausa....
 
Top
sIlEnCe...
view post Posted on 12/5/2008, 15:32




è logico...sono uomini, mica robot nati per soddisfare le nostre aspettative e basta...hanno bisogno di riposarsi...è solo che sentiremo la loro mancanza..
 
Top
65 replies since 11/5/2008, 14:33   395 views
  Share