E' questo è davvero l'addio alla The Black Parade, Racconto del concerto del 9 Maggio al Madison Squ

« Older   Newer »
  Share  
• Josi;
view post Posted on 13/5/2008, 19:38




CITAZIONE (kiki17 @ 13/5/2008, 20:29)
CITAZIONE (G3r4Rd W4y' S fUn! @ 12/5/2008, 21:38)
Vabbè..dovete pure calcolare che non siete maschi..non per essere maschilista..però in molte situazioni vi potreste trovare in difficoltà..:D

SPOILER (click to view)
OH DIO TU SEI UGUALE AL CANTANTE DEI PANIC AT THE DISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
WOW KE SOMIGLIANZAAAAA

SPOILER (click to view)
E' BRENDON BRENDON BRENDON VERSIONE ITALIANA *_*

CITAZIONE (G3r4Rd W4y' S fUn! @ 12/5/2008, 21:38)
Vabbè..dovete pure calcolare che non siete maschi..non per essere maschilista..però in molte situazioni vi potreste trovare in difficoltà..:D

Purtroppo è vero <_<
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 21/5/2008, 14:09




bè dai 2 anni passano in fretta (w l'ottimismo!)...basta tenersi aggiornati con forum/you tube/etc. e ascoltare le loro canzoni...fino a quando non ne arriveranno nuove! XD :)
poretti se la meritano 1 pausa...dopo qst tour attraverso l'intero pianeta! :P
In fondo la band sn persone con la loro vita, nn possono mica sempre fare solo concerti (anke se sarebbe fantastico! ^_^ )...come gee che "vuole tornare a casa e stare con sua moglie ( <_< <_< <_< )" come ha detto in 1 intervista a madison garden....
....possibile che nn ci sia 1 intervista sui my chem senza che venga nominata lyn-z?! :muori:
 
Top
†°Elfen°†
view post Posted on 21/5/2008, 15:42




oddeo mi commuovo!!!!!!!
2 anni senza di loro
O___________________O come farò!

p.s
qualcuno ha il video di quel concerto?almeno il pezzo di frank o di gerard e mikey...
 
Top
Fefola
view post Posted on 21/5/2008, 15:50




oh mio Dio.. stò piangendo..
è tutto finito (almeno per adesso) e la descrizione
era perfetta mi ha commosso.. Mi fa pensare a quando ricomincerà tutto da capo.. A quando sarà di nuovo il nostro turno di piangere e commentare.. Uhhhhhhhhh
Non so che altro aggiungere aPparte che 2 anni passano velocemente U.U
 
Top
*__miss helena__XD*
view post Posted on 21/5/2008, 17:48




Piacerebbe anke a me vedere quel concerto! Magari c'è un pezzo su you tube?
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 21/5/2008, 19:08




CITAZIONE (YoikoRomance @ 13/5/2008, 20:31)
kosa??? è morta?? no! cosa, ma perchè?? xke è morta???
SPOILER (click to view)
2 anni??? 2 anni???? 2 ANNI????????? 2!!!!!!! io nn sono mai riuscita a vederli dal vivo...ed ora...due anni?????????????????????????????????????????? io ke speravo l'anno prossimo...... image

buongiorno XD
 
Top
65 replies since 11/5/2008, 14:33   395 views
  Share