a tutte quelle che hanno il CD originale, una cosa non capisco...

« Older   Newer »
  Share  
*__miss helena__XD*
view post Posted on 12/7/2008, 19:51




CITAZIONE (waytotheend @ 4/7/2008, 23:35)
Nell'edizione limitta che ho visto io che stava su internet sul sito americano, i disegni che c'erano non erano di Gerard...tipo Emily la ragazza stesa sul divano con il sangue sul vestitio

:zizzani: ehm ke bello...ho fatto bene a non prenderla!


cmq anke io conoscevo "ghost track"...XD
 
Top
Oº°‘¨MihaelKeehl¨‘°ºO
view post Posted on 24/7/2008, 11:24




CITAZIONE
c'è anche in dookie dei green day

Davvero? Io ce l'ho (ma lo devo vendere ghgh) originale ma non me ne sonon mai accorta Oo!
Comunque Blood è stupenda xD! Sono rgogliosa di avere Tutti i Cd originali ù__ù
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 24/7/2008, 12:52




io ce li ho tutti originali ma mi manca il live and rare.
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 25/7/2008, 19:15




live and rare?sentii una volta qlcs'altro ma nn mi ricordo cm si chiama O_o è un dvd?allora mi manca O_O
anke io ce li ho tutti originali...e ho un'edizione speciale di TBP pagata pochissimo (grazie feltrinelli) e ci sono i disegni di gerardo sisi,dentro al libretto un po' random,nn è un book di suoi disegni,anzi + ke altro sono schizzi sulla parata,belli <3 ma la cosa principale è il racconto ke c'è,il "Making The Black Parade",tutto in english,molto bello x qll ke posso capire(un po') ma ora ke saprò meglio l'inglese mi farò una bella lettura approfondita,è bellissimo *-* amo il cofanetto awwwwwwww <3
 
Top
My_Alien
view post Posted on 25/7/2008, 21:07




Live&Rare è un CD di b-sides uscito per natale sul mercato asiatico ad opera della Warner Japan.

Si io ho letto il racconto della band che sta nel libretto dell'edizione limitate ed è veramente bello :) l'ho riletto tipo 4 volte
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 26/7/2008, 17:11




ah sì...ora comincio a ricordarmelo...e mi sa,che ho anche la copertina sotto mano da qualche parte...se la trovo la posto...uhm cerco xD
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 26/7/2008, 17:58




eccola,è questa?
(spero si veda O_o)
image
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 27/7/2008, 17:28




Nooo che racconto della band?
vi prego narratemi ç___ç
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 29/7/2008, 20:43




è lungo da spiegare e nn ho neanke afferrato tutto qll ke stava scritto xk in inglese x°°D
cmq,in brevissimo,è la storia della nascita di TBP,raccontata da loro,attraverso tanti avvenimenti...una cosa pazzesca...vediamo,se vi posso postare la copertina del libretto...poi,posterò le foto di tutto il cofanetto cn i vari inserti...e poi,in un'altra discussione magari,potrei iniziare a riportare il racconto (in english) e si inizia a tradurlo assieme x bene magari...ghgh
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 29/7/2008, 21:01




ok ecco la copertina del libretto x ora ^^

image
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 29/7/2008, 21:43




si dai mi piacerebbe sapere la storia di come è nata la TBP
 
Top
My_Alien
view post Posted on 29/7/2008, 21:49




Oh quella è anche la copertina del mio cd...cioè la copertina è in cartoncino ma poi c'è dentro questa foto su metà foglio e sull'altra metà ci sono i testi mentre dietro una mega foto che io ho incorniciato e messo in camera =)

Cmq uno dei pezzi che mi ricordo del racconto è quando Gerard dice che si incazò a morte con Bob perchè faceva l'intro di Welcome To The Black Parade troppo banale e quando arrivarono al punto che non si parlavano più tra di loro e dopo tipo tre giorni Frank se ne uscì con The Sharpest Lives *_*
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 30/7/2008, 10:01




CITAZIONE (My_Alien @ 29/7/2008, 22:49)
Cmq uno dei pezzi che mi ricordo del racconto è quando Gerard dice che si incazò a morte con Bob perchè faceva l'intro di Welcome To The Black Parade troppo banale e quando arrivarono al punto che non si parlavano più tra di loro e dopo tipo tre giorni Frank se ne uscì con The Sharpest Lives *_*

oddio XD
non lo sapevo... frank aggiustatutto *riot*
alla faccia di bob (il cartone si chiamava proprio bob aggiustatutto se non mi sbaglio O.o)

 
Top
My_Alien
view post Posted on 30/7/2008, 12:21




Oh quando Frank se ne uscì con The Sharpest Lives, tutta la band non si parlava...non solo Gerard e Bob...erano arrivati ad un punto in cui non si radevano, non uscivano dalla Paramour e non si guardavano in faccia fra loro e al terzo giorno ci pernò Frank =)

cmq hahah si si era Bob L'Aggiustatutto
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 30/7/2008, 13:56




e allora visto?
è l'ultima persona che vuole la separazione della band (mi riferisco a delle voci che ho sentito in giro... tutte cazzate) ed è un tesoro *-*
e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture sisi. grazie Frankito! Alleluja XD

cmq ecco si.
mi ricordavo bene.
 
Top
51 replies since 11/6/2008, 09:56   330 views
  Share