a tutte quelle che hanno il CD originale, una cosa non capisco...

« Older   Newer »
  Share  
***Revenge Heart ***
view post Posted on 30/7/2008, 19:40




aahahahahah si infatti
Anche io mi altero quando la gente mi tocca sulla musica
credo che sia anche capibile
 
Top
~ Dark Helena
view post Posted on 30/7/2008, 20:25




beh, stiamo parlando dei My Chemical Romance.
Loro sono artisti.
e Gerard Way è una prima donna isterica.
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 1/8/2008, 23:07




CITAZIONE (My_Alien @ 29/7/2008, 22:49)
Oh quella è anche la copertina del mio cd...cioè la copertina è in cartoncino ma poi c'è dentro questa foto su metà foglio e sull'altra metà ci sono i testi mentre dietro una mega foto che io ho incorniciato e messo in camera =)

sisi il disegno è effettivamente nella copertina di TBP,e amo la mega foto dietro :-Q_____ ma questa non è la copertina del cd che abbiamo tutti!!!è lo stesso disegno,questo libretto è lungo circa una trentina di cm e largo circa 15...ma come fai a sapere di quello che sta scritto,da internet?o ce l'hai?nn ricordo :muah:

CITAZIONE
beh, stiamo parlando dei My Chemical Romance.
Loro sono artisti.
e Gerard Way è una prima donna isterica.

isterica,divah,capricciosa,e tanto talentuosa...la amo x quello che è :heart: xD
anke x me bobbone l'avrà fissato 10 secondi e poi se ne sarà andato via xD in effetti gerard è nervoso,ma quoto sul fatto dell'autocontrollo,si sa controllare divinamente
 
Top
***Revenge Heart ***
view post Posted on 2/8/2008, 08:09




si infatti si innervosisce ma poi non si arrabbia mai...
povero Bob però <3 lui mi da l'aria di essere molto calmo mi ricorda troppo Yasu di nana...
comunque no no la voglio anche io la storia della the black parade **ci va in fissa**
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 2/8/2008, 10:53




in qualche modo si farà...io vorrei tanto riportare a pezzi tutta la storia...certo è una cosa lunghissima,ma piano piano finisce se si fa a pezzi...uhuh ke dite?xò in inglese ovviamente >.<
 
Top
My_Alien
view post Posted on 2/8/2008, 17:57




io ho letto su internet...su un forum americano misero gli scans e lessi tutte e 45 le pagine o ne erano di più non mi ricordo...
 
Top
CeMeTeRy_LoVeR
view post Posted on 3/8/2008, 12:15




uhm nn so bene qnt sono xD e alla fine di sto libretto,ci sono i testi delle canzoni anke.....ma forse,è meglio fare le copie allo scanner di tutto il libretto e postare pian piano,magari faccio un'altra discussione,così tutti lo vedono!!ma ci vorrà un bel po'..e si legge anche bene,quindi...sisi lo farò...
 
Top
51 replies since 11/6/2008, 09:56   330 views
  Share