Mindless Self Indulgence, chi mi parla un pò di loro?

« Older   Newer »
  Share  
• Mary
view post Posted on 4/4/2010, 16:13




a dire la verità non mi sono mai piaciuti ù.ù
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 5/4/2010, 12:06




Io mi sto massacrando il cervello con loro adesso con tanto di volume a palla e mi sento splendidamente, devo solo a i msi questo.

CITAZIONE
Poi non è pregiudizio (su cosa, poi?), è che per i miei gusti è, come detto prima, troppo strana come musica. xD

non ne ho idea, il fatto è che se non è pregiudizio (boh forse su la loro stranezza nn so....del tipo oddio questi so matti lasciamoli sta va xD) non riesco a capire perchè non riesci ad ascoltarli. Ma vabè se dici che è questione di gusti...boh vabè peggio per te XDD
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 6/4/2010, 12:22




Un miscuglio di generi potrebbe essere positivo per un gruppo, come i Muse, che sa suonare e ha inventiva.
gli MSI hanno preso un calderone, e buttato un accozzaglia di elettronica e chitarre a cazzo e una voce in falsetto. punto.
E a me adesso non dispiacciono, sono obiettiva.
La loro non è stranezza, sono solamente persone che vogliono rendersi strani.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 6/4/2010, 12:52




Personalmente il cantante non lo posso vedè o.o
primo perchè al concerto non mi ricordo manco che faceva mi ricordo solo che mi aveva lasciato l'amaro in bocca e poi mi ricordo che girava un servizio fotografico dove mordeva una volpe o una roba del genere "-.- della serie:no,non sei figo. puoi pure chiamarti jimmy cacca o quello che ti pare "-.- mah!

anyway le canzoni mi gustano e li sento volentieri,non contando i testi xD
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 6/4/2010, 13:04




CITAZIONE
Un miscuglio di generi potrebbe essere positivo per un gruppo, come i Muse, che sa suonare e ha inventiva.
gli MSI hanno preso un calderone, e buttato un accozzaglia di elettronica e chitarre a cazzo e una voce in falsetto. punto.

ahahahha stai forse insinuando che non sono ottimi musicisti??? XD no scherzo nessuno li sta paragonando ai Muse. Si sa che sono mille volte più bravi. Ma è questione di gusti, io preferisco i mindless non per la bravura.
CITAZIONE
La loro non è stranezza, sono solamente persone che vogliono rendersi strani.

Questo una volta, ora ci sono riusciti in pieno.
 
Top
• Mary
view post Posted on 6/4/2010, 14:28




CITAZIONE (*Elfen* @ 6/4/2010, 13:52)
Personalmente il cantante non lo posso vedè o.o
primo perchè al concerto non mi ricordo manco che faceva mi ricordo solo che mi aveva lasciato l'amaro in bocca e poi mi ricordo che girava un servizio fotografico dove mordeva una volpe o una roba del genere "-.- della serie:no,non sei figo. puoi pure chiamarti jimmy cacca o quello che ti pare "-.- mah!

ecco forse era per questo che non li ho mai potuti vedere
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 6/4/2010, 16:52




eh ma lui può.
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 6/4/2010, 18:46




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 6/4/2010, 17:52)
eh ma lui può.

Perché '-'
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 6/4/2010, 18:48




nooooooo, non parlate male di Jimmy!!! :angry:
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 7/4/2010, 15:19




CITAZIONE
poi mi ricordo che girava un servizio fotografico dove mordeva una volpe o una roba del genere "-.- della serie:no,non sei figo. puoi pure chiamarti jimmy cacca o quello che ti pare "-.- mah!

oddio questo particolare l'ho letto ora, che ha fatto???
Comunque sia non importa, lui può fare le cose più idiote l'importante è non giudicare la sua musica a prescindere da quello che fa lui. Poi sinceramente non credo che gliene freghi minimamente di quello che pensano di lui, quindi è anche inutile odiarlo.
 
Top
• Mary
view post Posted on 9/4/2010, 14:23




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 7/4/2010, 16:19)
CITAZIONE
poi mi ricordo che girava un servizio fotografico dove mordeva una volpe o una roba del genere "-.- della serie:no,non sei figo. puoi pure chiamarti jimmy cacca o quello che ti pare "-.- mah!

oddio questo particolare l'ho letto ora, che ha fatto???
Comunque sia non importa, lui può fare le cose più idiote l'importante è non giudicare la sua musica a prescindere da quello che fa lui. Poi sinceramente non credo che gliene freghi minimamente di quello che pensano di lui, quindi è anche inutile odiarlo.

beh ma non è una cosa ha che fatto solo lui,se si fosse messo casa sua a farsi gli autoscatti con gli animali morti ok,ma credo che fosse un servizio fotografico con tutta la band.Quindi se fai un servizio fotografico vuol dire che quello è un messaggio che vuoi far passare,almeno secondo me.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 9/4/2010, 14:25




CITAZIONE ({ Nemesi } @ 6/4/2010, 19:46)
CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 6/4/2010, 17:52)
eh ma lui può.

Perché '-'

sarcasmo.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 9/4/2010, 16:19




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 7/4/2010, 16:19)
CITAZIONE
poi mi ricordo che girava un servizio fotografico dove mordeva una volpe o una roba del genere "-.- della serie:no,non sei figo. puoi pure chiamarti jimmy cacca o quello che ti pare "-.- mah!

oddio questo particolare l'ho letto ora, che ha fatto???
Comunque sia non importa, lui può fare le cose più idiote l'importante è non giudicare la sua musica a prescindere da quello che fa lui. Poi sinceramente non credo che gliene freghi minimamente di quello che pensano di lui, quindi è anche inutile odiarlo.

ma infatti non è che lo odio xD non lo conosco nemmeno!
diciamo che non è un cantante che...mi ispira stima,si può dire?o.o XD

comunque Mary in quel caso allora non mi piace il messaggio che vogliono far arrivare xD
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 9/4/2010, 16:34




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 9/4/2010, 15:25)
CITAZIONE ({ Nemesi } @ 6/4/2010, 19:46)
Perché '-'

sarcasmo.

Ti stimo.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 9/4/2010, 18:18




CITAZIONE ({ Nemesi } @ 9/4/2010, 17:34)
CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 9/4/2010, 15:25)
sarcasmo.

Ti stimo.

Yo.
 
Top
39 replies since 29/6/2008, 22:10   208 views
  Share