Mindless Self Indulgence, chi mi parla un pò di loro?

« Older   Newer »
  Share  
°Binca_romancer°
view post Posted on 9/4/2010, 19:19




bah comunque sia non ho mai visto queste foto e non so che intenzioni avevano quando le hanno fatte, quindi non saprei che dire. Non voglio neanche difenderli, semplicemente non mi interessa.
 
Top
• Mary
view post Posted on 10/4/2010, 14:08




CITAZIONE (*Elfen* @ 9/4/2010, 17:19)
CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 7/4/2010, 16:19)
oddio questo particolare l'ho letto ora, che ha fatto???
Comunque sia non importa, lui può fare le cose più idiote l'importante è non giudicare la sua musica a prescindere da quello che fa lui. Poi sinceramente non credo che gliene freghi minimamente di quello che pensano di lui, quindi è anche inutile odiarlo.

ma infatti non è che lo odio xD non lo conosco nemmeno!
diciamo che non è un cantante che...mi ispira stima,si può dire?o.o XD

comunque Mary in quel caso allora non mi piace il messaggio che vogliono far arrivare xD

ah beh non piace nemmeno a me! x°D
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 14/6/2010, 18:33




CITAZIONE
ah beh non piace nemmeno a me! x°D

ok sono venuta a sapere di quelle foto. Bè, non volevano mandare alcun messaggio. -.- sono semplici foto con un peluche di un coyote che Jimmy chiama Chauncey e che porta qualche volta con lui ai concerti. Ci fa di tutto, tanto per scherzare. NON VUOLE MANDARE NESSUN MESSAGGIO. Non è mica cannibale -.- semplicemente cretino.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 14/6/2010, 23:13




A me non sembrava un peluche °_° sembrava tipo un coso imbalsamato o una volpe morta xD comunque se è così pardon, my bad.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 15/6/2010, 15:07




anche se fosse? non mi pare voglia mandare nessun messaggio. sarà morta per cause naturali e comunque chissene frega.
SPOILER (click to view)
potrei esplodere da un momento all'altro quindi se ho esagerato perdonate ma nn mi reggo più. non per causa vostra e dalla vostra opinione.
 
Top
*Elfen*
view post Posted on 16/6/2010, 21:49




ognuno vede le cose a modo suo e a me ha dato fastidio ma comunque alla fine la band mi piace lo stesso apparte tutto xD
comunque non preoccuparti cara =) nessun'esagerazione
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 17/6/2010, 14:50




a volte non riesco ad essere più delicata. se a te ha dato fastidio rispetterò la tua opinione...

SPOILER (click to view)
.-. ma come diavolo hanno scritto mindless self indulgence??!! mi permetto di cambiare il titolo...
 
Top
• Mary
view post Posted on 20/6/2010, 23:01




CITAZIONE (°Binca_romancer° @ 15/6/2010, 16:07)
anche se fosse? non mi pare voglia mandare nessun messaggio. sarà morta per cause naturali e comunque chissene frega.
SPOILER (click to view)
potrei esplodere da un momento all'altro quindi se ho esagerato perdonate ma nn mi reggo più. non per causa vostra e dalla vostra opinione.

ehm e secondo te fare servizi foografici con un animale morto significa non voler mandare nessun messaggio?
io non sono d'accordo.
 
Top
°Binca_romancer°
view post Posted on 21/6/2010, 15:02




ehm no.
Ma insomma volete capirlo o no che è solo un completo idiota(in senso buono, poverino XD)? Non vuole provocare, nè mandare messaggi. Si diverte così. Non fa mica servizi fotografici con un animale morto apposta per mandare un messaggio. Fa servizi fotografici di questo tipo per far vedere chi sono i Mindless, ossia dei pazzi completamente fuori di testa, questo è l'unico messaggio. Ma poi ha dato un nome a quel coso! Esattamente come a un peluche...ma lasciamolo divertire!!!
 
Top
Namie~
view post Posted on 19/7/2010, 17:27




CITAZIONE
Si diverte così. Non fa mica servizi fotografici con un animale morto apposta per mandare un messaggio. Fa servizi fotografici di questo tipo per far vedere chi sono i Mindless, ossia dei pazzi completamente fuori di testa, questo è l'unico messaggio.

Vabbé, allora siccome è un cretino gli lasciamo fare quello che vuole.
 
Top
39 replies since 29/6/2008, 22:10   208 views
  Share